[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Da Udine mi dirigerei diritto al Margerita: dal capoluogo friulano ci arrivi in tre quarti d'ora di viaggio su strade statali: no pedaggi, no vignetta. Ad un km dal Margerita c'è Mc, Donald per risolvere problema cena.
Da Udine all'Austria hai qualcosa più di 100km, pedaggi, vignetta ecc...
Al Margerita con le domenicane fai festa ( attenzione che Patricia non c'è più fino a settembre).
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
82
Reaction score
26
Località
Gorizia
Dipende da come intendi passare la giornata/serata.... Se vuoi prenderla con calma e passare un paio di ore ti consiglio il C.C. o Andiamo... Hai sicuramente più strada ma come location ti permettere di rilassarti molto di più rispetto al Margherita.

Se invece dovrà essere una toccata e fuga, penso che il MArgherita possa fare al caso tuo...
Come suggeriva giustamente il collega, manca Patricia e aggiungerei anche Sara.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
82
Reaction score
26
Località
Gorizia
Sapete se la Responsabile Edith si presta e a quali condizioni? Mi dicevano che in passato ha lavorato (si parla di diversi anni fa)
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
friuli
Qualcuno saprebbe dirmi la data del compleanno del locale? Mi dicono che la festa è sempre memorabile,con tanto di musica live in giardino....:preved:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
friuli
No,collega! Mi sono separato da poco e devo quindi rifarmi di anni di privazioni!:pleasantry:
Consigli per un novizio?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
friuli
Grazie colleghi! Io ci sarò sicuramente!!!!:ok:
Resto un pò titubante sulla quantità delle suine presenti.....ci sarà narda per tutti?!?!?! Ma nella vita,si sà, bisogna rischiare!

BUONE TROMBATE A TUTTI
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
82
Reaction score
26
Località
Gorizia
Ciao a tutti...
Sapete se in occasione della festa di Sabato 11 Agosto ci sono variazioni di orario o se mantengono sempre 14.30 - 2.00 ?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
51
Reaction score
0
Ciao a tutti! Ragazzi chi c'era alla festa di sabato scorso ? C'è qualcuno di voi che vuole tornare sù oggi sabato pomeriggio ?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ho parlato con un mio che mi ha detto che la festa è stata bella con le ragazze di Salisburgo, adesso invece ci sono sempre le solite.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
friuli
Andato magari no.....ci son comunque un 4- 5 ragazze che restano una garanzia! La 25enne ungherese Katy ed una sua paesana (di cui non ricordo il nome)dal fisico scultereo......l'altra magiara Lavinia( simpatia-prestazione =ottimo) e poi Michaela, bellezza dal fascino gipsy che a letto non delude! A volte arriva qualche nuova....magari l'offerta non sarà infinita come altrove,ma resta comunque ,a mio avviso ,un fkk accogliente,pulito,dove ci si sente un pò come al bar del paese!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
friuli
Meglio così.......resterà libera per chi l'apprezza!:pleasantry:
Gusti son gusti.......io per esempio trovo la Moretti una birra imbevibile:sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto