[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
65
Reaction score
33
Per caso era presente una bionda con una bella quarta naturale?non mi ricordo il nome..forse Paola
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
Michela è una bella ragazza ma ormai vado sempre in Slovenia
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Fatto giretto al casa Carintia tanto agognato perché era previsto verso dicembre ma poi vista la chiusura inedita si è dovuto rinviare.
Ero convinto di trovare Sara, visto che era stata data come presente poco tempo prima, visto che lei è abbastanza stacanovista, vista tutta un altra serie di cose che non mi hanno fatto fare la fatidica telefonata di conferma, e ahimè una volta varcata la soglia...non c'è, ma porca di quella...
Allora il casa Carintia non è cambiato per nulla, nessun lavoro extra mi sembra che sia stato fatto, e vista la curiosità, ho chiesto anche alla sempre cortesissima Andrea e cosa mi risponde?...siamo stati chiusi per ferie! Beh io non ho indagato tanto di più ma seppur strana sembra plausibile.
Presenti Lavinia, Hela, Katy, Luana e altre di nuove.
Ah sabato prossimo prevista festa di Carnevale con ingresso gratuito se si va svestiti in maschera hahahaaaa (beh basterà una foglia di fico?)
 
Commenta

adolfinger1

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
11
spedizione al cc di domenica appena trascorsa. arriviamo verso le 16.30 ci viene proposta offerta ingresso 60 euro e un gettone ! ottimo meglio dell'ingresso gladiatore speriamo che duri. presenti 8/9 ragazze , altre 3 in giornata libera. Presenti le consuete veterane Sara, Carla ed Ella, le gia' conosciute Katy e Denisa una nuova molto piccola con delle tette imperiali , una milf biondina gia vista un paio che adesso faccio fatica a visualizzare e una ungherese veramente improponibile. tranne costei il livello e' quello medio del cc ovvero ragazze della porta accanto. Inizio andando sul sicuro con Carla ,prestazine sempre spettacolare, poi torno con la giunonica e occhialuta Denisa (il mix fisico alto e robusto e visino da professoressina mi fa impazzire ) che mi concede una ottima camera migliorando molto la prestazione di un paio di mesi fa.. avrei finito si e' fatta l'ora di partire ma dovendo aspettare un collega ritardatario ai piani alti decido di lanciarmi con la skinny Katy che non mi aveva mai convinto ma che era stata molto ben recensita un paio d'ore prima da uno dei compagni di viaggio... prestazione bomba come scopare una fidanzata infoiata . tutte e tre le girl con extra di fk. .. tornando a casa stremati ma contenti abbiamo ragionato sulle prestazioni delle ragazze che abbiamo trovato tutte di alto livello, anche quelle che non abbiamo provato altri colleghi presenti parlavano bene ( e siamo tutti dei vecchi punter incalliti che non si accontentano facilmente ) .. e se assieme alla nuova offerta di ingresso fosse stato dato un ordine di scuderia di aumentare il livello di prestazione per risollevare le sorti del locale ? magari ... tornero entro il 2 marzo per andare ancora con Denisa che poi andra' via...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Cioè in pratica se voglio entrare e farmi 2 chiavate spendo in totale 110 euro contro i 130 euro di una volta?
 
Commenta

adolfinger1

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
11
esatto 60 euro entrata + uno shot.. non abbiamo ben capito se questa formula e' definitiva , nel dubbio tornero' molto presto :prankster2:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Ho appena visto sulla pagina facebook...quella formula valeva solo dall' 11/02/18 al 22/02/18. Quindi non c'è più trippa per gatti:pardon:
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
65
Reaction score
33
iao a tutti, breve incursione dopo 1 anno e 3 mesi a Feldkirchen nella giornata di sabato insieme ad amico. Arrivo per le 19.00 e subito si notano pochissime macchine nel parcheggio. Entriamo e troviamo la sempre gentile Edith. Scegliamo come da prassi la promozione coi 2 gettoni che ci ha sempre reso soddisfatti.
Accappatoio, doccia e via. Entriamo in perlustrazione nel bar e....iniziano i problemi. Poca roba ragazzi. In totale presenti 9 girls. Tra cui le conosciute:
Michela, tutta tatuata e molto ma molto magra rispetto all'ultima volta vista. Viso sciupato e tette sparite;
Sara: super magra quasi trasparente rispetto alle nostre vecchie abitudini. Tette sparite;
SIlvia: stavolta tinta bionda, tavola da surf come sempre ma ancora più magra;
Carla: rossa di capelli, al contrario più in carne, ma con le tette molto ma molto più cadenti.
La mia prima volta a CC fu 3 anni fa e loro alla mia prima c'erano, sono ancora li ma secondo me peggiorate.
Tra le news per noi: una milf inavvicinabile! Troppo "pesante " per i nostri gusti, una moretta e una bionda alte e magre ma senza tette. Una biondina dal viso carino che appena entrati ci sorride e cerca il ns. sguardo ma che non si alza mai (poi capiremo il perchè. Non in forma dal punto di vista lato b!) e una milf non bellissima di viso ma alquanto carina di fisico.
Fatta la ricognizione con birretta scappiamo a mangiare per pernsare cosa fare. Personalmente in grossa difficoltà! Andando in GErmania, bazzicando Norimberga (Palmas e Heaven) e Francoforte, qui, oggi a differenza di tutte le altre volte che ci sono stato, siamo in difficoltà al confronto. Poco fisicate, nessuna col seno bello prosperoso, molte milf e poca carne fresca.
Alle 24.00 dovevamo essere in macchina e alle 21 non sapevamo dove sbattere la testa. My friends opta per una camera con una delle due tavole da surf nuove (bionda). Ci parla 20 minuti e poi la porta in camera. Sufficiente mi dice, ma non vale la pena di fare 600 km per scopare una ragazza così!
Io dopo aver pensato e pensato chiamo l'unica ragazza/milf che fisicamente sembra più vicina ai miai standar, cioè la milf non bellissima di viso ma con un fisico carina. Moretta, una terza naturale non molto magra ma passabile, Chiacchieriamo un pò e capisco che ci può stare la camera. DEvo dire piacevole, anche se per problemi con il mio amico giù (se la ragazza non mi attizza al 100% succedeno queste cosa) opto per il FK.
RItorno giù dal mio amico e desolati vediamo che al bar non ci sono più ragazze. Ore 22.30 solo uomini. A nostro malincuore, NON ERA MAI SUCCESSO, decidiamo di portarci il secondo gettone a casa.
Doccia, e Edith, a nostro avviso imbarazzata ci chiede se va tutto bene (sa benissimo che la materia prima non è sufficiente).
Piccola considerazione: in 5/6 volte stati non abbimao mai visto uomini maleducati o oltremodo casinisti. Questa volta si.. 2 italiani ubriachi e un austriaco super ubriaco che ha fatto uno spettacolo alquanto poco simpatico facendo finta di rimettere in mezzo al bar sputando invece. MAh.
Prossima tappa, agosto, per consumera il gettone, sperando che non chiuda perchè con un parco
così povero.
 
Commenta

adolfinger1

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
11
sono stato domenica e confermo il parco vacche limitato , anzi domenica erano solo 7. ma ci sono stati altri momenti cosi tante altre volte poi il locale si riprende bisogna aspettare il prossimo giro di ragazze tra uno due mesi. per quanto riguarda la bellezza delle girls, beh questo non e' mai stato il punto forte del locale e' piu il posto dove cerchi la ragazza/milf della porta accanto anche se ogni tanto capita qualche strafiga. Occhio al missilone Daria alta mora bella di viso discrete tette che comincia a calcolare il tempo gia' dagli strusciamenti sui divanetti. con Sara, Carla e Silvia ci si diverte sempre, il peso del locale e' sulle loro spalle (o meglio sulla loro figa :lol: ) fino a che non arrivano rinforzi
 
Commenta
Alto