[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Maruo, nn riesco ad usare il tasto “ rispondi citando”. Boh..
Secondo te, riapre il 5?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
x Maxxone
il tasto rispondi citando funziona dal penultimo msg.
per quanto riguarda il grande C.C.
il 29 scorso su fb scrivevano il 5 .1.
(Il 5 gennaio siete aperti? domanda
Ciao si certo !Grazie? risposta del C.C.)
spero sia cosi! w il C.C.! :)
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Se qualcuno ha notizie per oggi fate sapere , se vale la pena domani (6 gennaio) potrei pensare ad un esordio.....
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Friuli Venezia Giulia
Casa Carintia : Riapertura

Ciao a Titti gli Orsi on line oggi aprono Casa Carintia ce Scritto sul Facebook sulla pagina della stessa con l'occasione volevo fare gli Auguri di un Buon Anno a Tutti e meravigliose scopatine !!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Vorrei fara la mia prima incursione al Casa Carintia venerdì prossimo.
Qualcuno ha provato il locale dopo la riapertura? Sapete più o meno quante ragazze ci sono più o meno nel fine settimana? Qualcuna valida spero di trovarla...
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Ho telefonato anche oggi. Solo 6 ragazze. La situazione dovrebbe migliorare pian piano...si spera.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ma almeno c’è qualche new entry o sono solo rientrate quelle in ferie?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Ho telefonato anche oggi. Solo 6 ragazze. La situazione dovrebbe migliorare pian piano...si spera.

io ci vorrei andare venerdì...sai se eventualmente per il prossimo week end aumenteranno le presenze femminili? perchè se la situazione rimane questa credo che mi toccherà optare per l'Andiamo...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Maaa alla fine nessuno sa per cosa è stato chiuso effettivamente e se ci son stati dei significativi cambiamenti? tipo prezzi, struttura, organizzazione o altro...
se qualcuno può condividere ...io credo che andrò su verso fine mese... anche se solo leggere il nome di sara mi farebbe venire voglia di anticipare...
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Maaa alla fine nessuno sa per cosa è stato chiuso effettivamente e se ci son stati dei significativi cambiamenti? tipo prezzi, struttura, organizzazione o altro...
se qualcuno può condividere ...io credo che andrò su verso fine mese... anche se solo leggere il nome di sara mi farebbe venire voglia di anticipare...
Al telefono ha detto che i prezzi sono gli stessi di sempre.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Friuli Venezia Giulia
Ciao A tutti gli Orsi Bianchi io ci sono stato a Casa Carintia una settimana fa l'unica cosa che è cambiato hanno rinnovato il bar altro non ho visto il prezzo e sempre uguale e di ragazze ne erano arrivate 9 ma di nuove no!!
 
Commenta
Alto