[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
friuli
Ieri capatina a funghi con pit stop al Römer Bad:pleasantry:
Atmosfera un po sottotono...... katy in ferie,Michaela partirà prox settimana. Camera deludente con la statuaria Sara che però è risultata molto indisposta in quanto un paio di gg fà si è fatta impiantare un paio di pearcings in zona lombare.......così non si poteva praticare determinate posizioni e anche i palpeggiamenti dovevan esser misuratissimi!!!!! Risultato: smontato l'uomo e l'arnese la prestazione si è conclusa con una convenevole chiacchierata! Il bello è che poi si è un pò stizzita e mi ha pure chiesto se non la trovassi bella!:sarcastic_hand: In realtà è una gran gnocca ma probabilmente questo tipo d'intervento doveva programmarlo durante un periodo di pausa!!! :rtfm:
Oggi festa grande per il compleanno di Ela.....buon divertimento a chi sarà su!:ok:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Vi descrivo brevemente la situazione del CC... presenti lo scorso weekend 4 new entry mai viste... 1- un ungherese, molto magra con capelli mori, lisci e lunghi, pelle chiara, note particolari piatta come una tavola da surf.... 2 - una romena mora, bella in carne con 2 belle bocce rifatte bene, a prima vista una quinta... 3 - una romena, bella biondina teen...magra... poco formosa, al primo impatto sembrerebbe simpatica.... e per finire 4- una romena mora, bella teen, bel seno, penso una terza abbondante.


Stanzata la new entry teen romena con le belle boccette...si chiama con un nome che non ricordo... beh...che dire... un missile atomico.:sad:
Grazie a Dio nel finale la Saretta mi ha salvato per l'ennesima volta la giornata... Unica e indiscussa top player del locale. La faccenda dei piercing fatti nelle fossette poco sopra i glutei non hanno rovinato più di tanto la riuscita della camera. :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
82
Reaction score
26
Località
Gorizia
I primi gg di Novembre farò una visita al Romerbad..... Qualcuno di voi sai darmi qualche aggiornamento sulla situazione attuale e sulle girls presenti?
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Gita domenicale. Presenti una decina di girls. Sara, Carla , Ouana ( luana), micaela, katy, 2 new entry che sembravano al primo giorno di lavoro( niente di che) , Silvia la secca ( che a me nn piace ma da molti è ritenuta bella, ed altre che nn ricordo nome. Testata per la 20 esima volta Carla, che mi scopa sempre bene e Ouana, che sosteneva di essere giá stata montata dal sottoscritto. Boh, chi si ricorda. Quest ultima é stata una bellissima sorpresa. Bionda, piatta( peccato) ma ben fatta. Ottima in ogni frangente dell amplesso ed anche nel social. Ottima linguista e succhiatrice.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
51
Reaction score
0
Buongiorno, qualcuno ha in programma una gita? Sapete se chiude durante le festività. Ringrazio anticipatamente per la collaborazione, buona giornata
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
91
Località
Impero Asburgico
Approfittando della promozione ingresso 60 euro con stanza inclusa io e due amici ieri partiamo alla volta del CC . Per chi conosce il locale il clima è sempre quello: familiare e intimo. Una 30 di orsi con cui si fa subito amicizia, conosco anche alcuni forumisti che saluto. Passando al lato che più interessa c’erano una decina di ragazze. Se vi interessano le scopate con superfighe lasciate pure perdere. Di ragazze carine ce ne sono, ma non la superfiga. Prima stanza con ANA, dice russa non saprei ma chi se ne frega, non parla italiano, ragazza dolce seno pieno e sodo, un po’ abbondante di sedere. Buona camera si impegna e non è passiva. Le manca un po’ di esperienza. Seconda camera con Cati, mora e skinny, la conosco da tempo e c’è Sempre stato un buon feeling. Ottima camera di un’ora., molto gfe con il giusto lato di porcaggine. Il resto passato a cazzeggiare e bere con gli amici vecchi e nuovi.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
GORIZIA
Ero su sabato al CC di ragazze ce ne sono 9.Ada,ella,michela,katy,oana,silvia,ana,bella,bianca.
Migliori secondo me in assoluto come prestazione BIANCA secondo me la più figa del locale,ottima camera la più gettonata!!!:spiteful::spiteful::spiteful: e ha seguire ANA 23 anni russa molto gfe in camera:angel:

Dovrei tornare anche questo sabato:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
GORIZIA
Si certo allora BIANCA e ungherese,alta, slanciata,mora capelli lunghi lisci, un bel fisico ,come tette siamo su una 4
lei dice sono naturali sè è vero sono molto ben fatte,tatoo braccio e gambe,piercing sulla tempia.
Amici miei mi hanno riferito che cera la scorsa estate giá.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Friuli
Ci sono stato un paio di domeniche fa, una decina di ragazze tutte dell'est diciamo tra i 22 e i 35 anni, tutte abbastanza carine ma non figoni da copertina che trovi da altre parti. Testata prima Anna, una russa che penso sia l'unica che non parla italiano, belle formosa ma esperienza non esaltante dato il suo scazzo e la sua macchinosità. Poi un paio di birre al bar e via con Katy, rumena penso, con un fisichino esile di quelli che mi fanno impazzire. Decisamente molto meglio della prima, si comporta proprio da gfe. Un ventello in più per limonarla perché non potevo resistere. Con lei ottimo social in italiano sia in camera che poi al bar bevendo un drink. Devo dire molto spigliata e simpatica.non vedo l'ora di tornarci.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
126
Reaction score
82
Località
italia
Nuova promo dal 03 al 13 marzo
 

Allegati

  • FB_IMG_15514079514374678.jpg
    FB_IMG_15514079514374678.jpg
    39,9 KB · Visite: 109
Commenta
P

Peppolone17

Ospite
Ospite
Anche io, vista la promozione, son tentato dal fare una visita. A livello di ragazze ho letto che non è un paradiso, ma qualcuna senza troppa panza e un po' di tetta la trovo? Chiedono extra x fk? Grazie x le eventuali risposte
 
Commenta
Alto