[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Mi auguro sia corretta l'indicazione sui lavori.
Amici che lo frequentano regolarmente mi hanno detto che non era messo così male all'interno.
O non almeno da giustificare una chiusura repentina talmente prolungata in un periodo così redditizio dell'anno.
Vero è anche che il CC ha sempre chiuso tra Natale ed Epifania...
Speriamo bene. Ci ho passato diversi bei momenti.
Il suo posto nel panorama se lo è guadagnato e mantenuto degnamente, e mi dispiacerebbe se ci fosse sotto altro.
Il permesso di apertura del CC infatti è "anomalo" rispetto agli altri locali, e molto datato.
Non a caso non ha gli orari di apertura dei classici FKK (dalle 12.00...) e subisce altre restrizioni.
Considerando poi che in Carinzia è in atto da qualche tempo una stretta sui permessi ai bordelli, anche "storici", sarebbe stato facile fare 2+2.
Vedremo dopo l'Epifania.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Caro Pirata, ciao.
Se il Casa Carinthia ti piaceva, non si può discutere; ma per il fatto delle birre... fra autostrada e carburante ti costa trenta euro di più (tralasciando le vignette), rispetto a Nova Gorica (Marina o Margerita) - Dati ViaMichelin alla mano. Quante birre puoi pagare con trenta euro?
E' una considerazione di un ex-contabile:pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
caro nonsono ex-contabile forse sui soldi hai ragione
ma quando se parla de birra (e figa) meglio lasciar stare i conti !! ;) :) ciao passator !!!

( sempre senza dimenticare la differenza d'entrata ;) )
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Il_pirata, ma hai patente slovena? Perché non mi risulta che per infrazioni del cds commesse all'estero, sia possibile la decurtazione dei punti sulla patente. Tutt'altra storia per quanto riguarda le sanzioni pecuniare: a quelle non scappi.
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Mi auguro sia corretta l'indicazione sui lavori.
Amici che lo frequentano regolarmente mi hanno detto che non era messo così male all'interno.
O non almeno da giustificare una chiusura repentina talmente prolungata in un periodo così redditizio dell'anno.
Vero è anche che il CC ha sempre chiuso tra Natale ed Epifania...
Speriamo bene. Ci ho passato diversi bei momenti.
Il suo posto nel panorama se lo è guadagnato e mantenuto degnamente, e mi dispiacerebbe se ci fosse sotto altro.
Il permesso di apertura del CC infatti è "anomalo" rispetto agli altri locali, e molto datato.
Non a caso non ha gli orari di apertura dei classici FKK (dalle 12.00...) e subisce altre restrizioni.
Considerando poi che in Carinzia è in atto da qualche tempo una stretta sui permessi ai bordelli, anche "storici", sarebbe stato facile fare 2+2.
Vedremo dopo l'Epifania.

No, dentro i locali sono perfetti. L ultima volta che sono andato, 15 giorni fa, c erano imponenti lavori nel posteggio adiacente. Scavi, camion...roba grossa, insomma. Spero sia collegato a quello che ho visto.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
No, dentro i locali sono perfetti. L ultima volta che sono andato, 15 giorni fa, c erano imponenti lavori nel posteggio adiacente. Scavi, camion...roba grossa, insomma. Spero sia collegato a quello che ho visto.

I lavori esterni vanno avanti da molti mesi.
E di certo non chiudi un locale per i lavori in parcheggio.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
0
È molto tempo che non frequento fkk e nemmeno CC del quale ne sono sempre stato affascinato e pure uscito soddisfatto; ..magari non che l'interno necessitasse di restauro, me qualche segno di usura qua e là c'era e siccome al CC hanno sempre curato ordine e pulizia, ...(stando sempre sul campo delle ipotesi..) potrebbe anche starci la chiusura lunga, per sistemazioni e magari qualche cambiamento o integrazione sugli arredi, per rinfrescare un po l'immagine del locale, come fanno un po i negozi, ogni tanto cambiando gli spazi espositivi.
Un anno, a gennaio c'era ancora odore di vernice per i lavori fatti nelle due settimane classiche di chiusura nella pausa natalizia, Obiettivamente un refresh al bar, un'integrazione alla cucina, un arredo meno pacchiano in sala lap ci starebbero tutti, nelle 5 settimane di chiusura; ..se fosse pure l'integrazione del parcheggio esterno entro un recinto, per maggiore privacy, renderebbe più accogliente l'accesso al CC. Magari anche qualche aggiornamento agli impianti: idraulici (docce), elettrici e di sicurezza, ventilazione ( fumo al bar) non ci starebbero male. Gli spazi per interventi di 5 settimane ci sarebbero tutti, spero bene perchè come qualcuno ha detto poco sopra il CC è sempre stato luogo di passaggio per nuove leve appena ventenni spesso sorprendenti per piacevolezza estetica e spontaneità dovuta all'inesperienza, all'ingenuità ed assanza di malizia delle prime volte.
Speriamo che non sia la chiusura di un'epoca di un locale che non si è mai affacciato con arroganza sul mercato, che non ha mai combattuto lotte oligopolistiche ma si è sempre mantenuto a livelli di prezzo invitanti e con un'offerta differenziata non sovrapponibile agli altri concorrenti.
Aspetteremo a gennaio. Auguri CC
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
Obiettivamente un refresh al bar, un'integrazione alla cucina, un arredo meno pacchiano in sala lap ci starebbero tutti, nelle 5 settimane di chiusura; ..se fosse pure l'integrazione del parcheggio esterno entro un recinto, per maggiore privacy, renderebbe più accogliente l'accesso al CC. Magari anche qualche aggiornamento agli impianti: idraulici (docce), elettrici e di sicurezza, ventilazione ( fumo al bar) ..Auguri CC
non sarebbe male anche invertire il bar e la sala lap (anche x il fumo ;) )
speriamo in un bel cc !!! ciao ;) :)
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
A memoria vanno avanti da febbraio di quest'anno se non prima...qualunque fosse il problema si sarebbe dovuto risolvere in 10 mesi...
 
Commenta
Alto