[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
sabato 23, complice il lunedì festivo, vero e proprio assalto italiano al Romerbad carinziano.
Già alle 15 presenti almeno una dozzina di compatrioti, a fronte di altrettante bimbe; riconosciute Anita, Andrea, Carla, Carmen, Nadia, Nicoletta, Rafaela, più almeno altre 6-7 girl di cui non conosco/ricordo il nome; non avvistate Michaela, Lavinia e la piccola ungherese carina carina.
Ambiente vivibilissimo nonostante le tante persone, prima stanza con Nicoletta (nonostante l'inconfondibile profilo, non l'avevo riconosciuta senza occhiali e con il nuovo taglio di capelli), molto valida in tutti i fondamentali; seconda stanza con Nadia, su.per. per davvero. Al di là del sesso, in cui eccelle senza ombra di dubbio, mi ha colpito di lei il melanconico atteggiamento, quasi da nobildonna decaduta, nonchè i suoi raffinati gusti musicali. Le ho augurato di cuore di non incontrarla più, almeno in "certi" ambiti. E nel frattempo mi cresceva il naso....

e bravo il nostro filibustiere della patata
ma qualcuna di nuova , no?
a parte i ritorni?
ciao :ok::lol:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
e bravo il nostro filibustiere della patata
ma qualcuna di nuova , no?
a parte i ritorni?
ciao :ok::lol:

ciao capitan pirata dei mari della patata...
beh tra le non citate, ne ho notate due per me nuove. Una onestamente ho preferito cancellarla dalla memoria: taglio d'occhi asian style, fisico da scaldabagno, tette rifatte ma davvero male.
L'ho solo vista al divano della sala bar, non le ho parlato, per la qual cosa mi posso solo limitare ad un personale giudizio estetico. Ma magari si scoprirà che fà numeri da favola...
L'altra è una skinny con lunghi capelli rossi, ubicata preferenzialmente sullo sgabello vicino allo spazio di ingresso al bar. Carina alla vista, mi è sembrata anche simpatica sentendola parlare con altri colleghi.
salutoni
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
Silvia..fisico piatto tipo tavola da surf..
capelli tinta rossa,taglio medio corti dritti tipo cinese
faccia quando ti guarda mi ricorda stan laurel il socio di oliver hardy
mezzo di locomozione,audi a7 con autista
buona giornata puttanieri..:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
24
Buonasera, scusate il ritardo, ma mi ero completamente dimenticato di fare la mia piccola rece sulla mia (ormai non più recente) scappatella nella casa carinziana.
Solito gladiator pack che userò con la bella Nina prima e con la tettona Nadia poi per finire in bellezza.

Nina è molto bella e graziosa, si vede che è abbastanza nuova del mestiere e non nascondo che mi ha fatto davvero molta tenerezza quando ha tirato fuori dalla borsetta un fogliettino stropicciato con il prezzario degli extra. A letto si lamentava molto che le faceva male e che le bruciava, ma nonostante ciò non si è tirata indietro ed è stata molto professionale. Ottimo bjj e gfe che la salva in corner, 7.

Nadia è sicuramente l'opposto, sa come trattare il cliente, le piace scopare e ha due gran belle tette. Speravo fosse più in forma per quanto riguarda fianchi e lato b, ma non si può avere tutto. Unica nota negativa è che tende a fingere e adulare un po' troppo... A ognuno il suo mestiere!

Grazie a tutti voi per i consigli e .. A presto! :)
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Buonasera, scusate il ritardo, ma mi ero completamente dimenticato di fare la mia piccola rece sulla mia (ormai non più recente) scappatella nella casa carinziana.
Solito gladiator pack che userò con la bella Nina prima e con la tettona Nadia poi per finire in bellezza.

Nina è molto bella e graziosa, si vede che è abbastanza nuova del mestiere e non nascondo che mi ha fatto davvero molta tenerezza quando ha tirato fuori dalla borsetta un fogliettino stropicciato con il prezzario degli extra. A letto si lamentava molto che le faceva male e che le bruciava, ma nonostante ciò non si è tirata indietro ed è stata molto professionale. Ottimo bjj e gfe che la salva in corner, 7.

Nadia è sicuramente l'opposto, sa come trattare il cliente, le piace scopare e ha due gran belle tette. Speravo fosse più in forma per quanto riguarda fianchi e lato b, ma non si può avere tutto. Unica nota negativa è che tende a fingere e adulare un po' troppo... A ognuno il suo mestiere!

Grazie a tutti voi per i consigli e .. A presto! :)

Nadia,effettivamente,non ha certo il miglior culo...però non so se hai notato che sodo é! Incredibile!
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Veloce gita sul lago. Camera con Georgiana,bene come sempre,poi testata tale Luana,new entry: piccolina,tettine micro, camera molto male,fredda ed inutile.
La vera novitá è che dalla prox settimana, ci sarà un cambio quasi totale delle girl,con quelle della filiale di Salzburg. Speriamo bene.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Veloce gita sul lago. Camera con Georgiana,bene come sempre,poi testata tale Luana,new entry: piccolina,tettine micro, camera molto male,fredda ed inutile.
La vera novitá è che dalla prox settimana, ci sarà un cambio quasi totale delle girl,con quelle della filiale di Salzburg. Speriamo bene.
io direi "speriamo che pralino in italiano"
 
Commenta
Alto