[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
...considerando che il CC apre alle 14:30, ...e che per essere a Modena alle 21, devi lavare le ancore alle 16:30, ....avete una finestra operativa di sole DUE ORE! ..mi sembra un tour de force, piuttosto che una rilassante giornata di "figa". Ti consiglio di organizzare, altrimenti, con tempi meno esasperati....

sono 10 anni circa che faccio così e sinceramente non è mai stato un problema, si arriva alle 13 si fa un giretto per feld, si entra alle 14,30 e si riparte alle 17,30 (4 ore per 460 km sono più che sufficienti), io dopo 3 ore di casa carinzia come di qualsiasi altro locale mi sono già rotto anche perchè quando ne ho fatte 2 nel migliore dei casi sono già più che a posto e di chiacchierare con le ragazze non è che ci tenga molto. Comunque chi vuole venire è ben accetto.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
0
sono 10 anni circa che faccio così e sinceramente non è mai stato un problema, si arriva alle 13 si fa un giretto per feld, si entra alle 14,30 e si riparte alle 17,30 (4 ore per 460 km sono più che sufficienti), io dopo 3 ore di casa carinzia come di qualsiasi altro locale mi sono già rotto anche perchè quando ne ho fatte 2 nel migliore dei casi sono già più che a posto e di chiacchierare con le ragazze non è che ci tenga molto. Comunque chi vuole venire è ben accetto.
...intendevo darti un avviso nel caso avessi sbagliato a calcolare i tempi, ..ma vedo che il programma di "lavoro" è già ben consolidato ... :)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
...intendevo darti un avviso nel caso avessi sbagliato a calcolare i tempi, ..ma vedo che il programma di "lavoro" è già ben consolidato ... :)

si tra austria e germania ormai mi daranno la cittadinanza onoraria, diciamo che quando posso mi faccio anche una settimana dalle amiche d'oltralpe ma quando non si può perchè la milf a casa rompe il cazzo ci si accontenta di una botta e via
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
24
Buonasera, ho notato che mi è avanzato un gettone e credo proprio che sabato salirò in quel del CC! Com è la situazione al momento, qualche novità interessante da segnalare o da consigliare? :)
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Buonasera, ho notato che mi è avanzato un gettone e credo proprio che sabato salirò in quel del CC! Com è la situazione al momento, qualche novità interessante da segnalare o da consigliare? :)
Non so da quanto manchi al cc e che gusti hai, comunque troverai le ragazze che normalmente stanno a salisburgo alla casa juvavum, visto che è il loro turno, percio potrebbero essere anche tutte nuove per te.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
24
Non so da quanto manchi al cc e che gusti hai, comunque troverai le ragazze che normalmente stanno a salisburgo alla casa juvavum, visto che è il loro turno, percio potrebbero essere anche tutte nuove per te.

Manco al CC da novemebre circa! Mi piacciono magroline e con un bel culetto. Se proprio non ci sono non posso dire di no alle super tettone naturali :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
24
Perfetto, purtroppo sabato è saltato tutto. Vorrei andarci per il mio compleanno, ma cade il giorno di Pasqua.. non credo sarà aperto!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Fatto una breve visita al CC questo weekend...

Presenti pochi clienti e circa un 10/12 girls di qualità medio/bassa, atmosfera un pò spenta rispetto alle visite precedenti.
Testate 2 girls...la prima una morettina proveniente dal CC di Salisburgo...parla poco italiano, solo inglese e tedesco...vabbè nessun problema per quello... in camera prestazione standard e frettolosa, richiesta stressante di extra,insomma...camera da dimenticare assolutamente...seconda camera fatta con una bella teen biondina già testata precedentemente...ormai fissa da un anno a Feld...che dire...una delle poche perle rimaste in quel locale...ragazza socievole, tranquilla,non mette nessuna fretta...Mi ha salvato la giornata.

In conclusione secondo me da quando ci sono continui cambi di girls con gli altri Romerbad di Salisburgo e Wels non è più il piccolo paradiso di una volta.

Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
24
Il fatto che ci sia un ricambio continuo non è di per sè un problema. Purtroppo non c'è una vera e propria selezione delle ragazze e quindi c'è sempre il rischio di prenderlo nel di dietro..
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Le ragazze che lavorano a Salisburgo e a Wels secondo me sono abituate ad altri canoni...per 50 euro a Feld fanno il minimo sindacale...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
di fatti me ricordo che in tanti speravano anche qua , che cambiassero , che ci fosse + cambio di bambine , ma alla fine era mejo prima , ;)
ciao Teo , tutto ben ?

Tutto bene grazie, adesso il mio "parco giochi preferito" è in Stiria e sai bene dove :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Ok, ma sai com'è...a Salisburgo girano sicuramente più skei rispetto ad un paesino sperduto come Feldkirchen...Anke al GT di Vienna le prestazioni costano come a Villach...ma a Villach con il prezzo standard la maggior parte delle volte fai una bella camera mentre a Vienna con il prezzo base fai una camera che fidati è meglio una bella sega fai da te...:pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
24
Ahaha ora il concetto mi è più chiaro! Meglio per noi allora :p ho provato a mandare una mail per sapere se a Pasqua è aperto, ma non mi risponde nessuno!
Il gettone free te lo danno anche se il tuo compleanno è praticamente il giorno dopo l'ingresso? Teoricamente dopo mezzanotte posso soffiare le candeline ?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Ahaha ora il concetto mi è più chiaro! Meglio per noi allora :p ho provato a mandare una mail per sapere se a Pasqua è aperto, ma non mi risponde nessuno!
Il gettone free te lo danno anche se il tuo compleanno è praticamente il giorno dopo l'ingresso? Teoricamente dopo mezzanotte posso soffiare le candeline ��

Fatti spegnere la candela con una bella patata bagnata :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
0
Ahaha ora il concetto mi è più chiaro! Meglio per noi allora :p ho provato a mandare una mail per sapere se a Pasqua è aperto, ma non mi risponde nessuno!
Il gettone free te lo danno anche se il tuo compleanno è praticamente il giorno dopo l'ingresso? Teoricamente dopo mezzanotte posso soffiare le candeline ?
..alle email non hanno mai risposto; telefona che ti rispondono subito senza problemi, non sono micca un ministero... :)
 
Commenta
Alto