[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Buongiorno a te...beh se non ne fossi sicuro l'avrei scritto. Se provi a telefonare te lo dicono anche per telefono. Comunque io l'informazione ce l'ho perchè ci sono stato e le ultime due volte (in occasioni diverse) così è andata: niente gettone gratis. Se poi ci vai (e vuoi provare) e a te lo danno allora fammelo sapere.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Non credo qualcuno parlasse dei gettoni, ma dell'ingresso. AL CC entri normalmente o con 130 compresi due gettoni o con 50 euro senza i gettoni e ti paghi le mezzore per conto tuo, difficilmente uno lo fa me è previsto.
Da quel che avevo capito io era l'ingresso free e non i gettoni.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Allora avevi capito male tu...nel giorno del compleanno non c'era l'ingresso gratis ma solo un gettone in più. Ora non più neanche quello se non sei un habituè
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
596
Reaction score
3.986
Località
Friuli
certo andiamo sù io e due miei amici che non erano mai stati e vediamo se riesco a trovare un modo per farli entrare gratis anche loro
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Salito sabato, purtroppo per un imprevisto sono dovuto andarmene quasi subito. C'erano molti clienti e una buona presenza di ragazze.
Sono riuscito a fare solo una stanza con Caty, ragazza rumena, bionda, skinny. Ero già stato con lei altre volte e come sempre la stanza, per me, è stata molto buona. Lei è molto gfe, ottimo bbj e 69, anche se per bacio chiede extra, ormai questa brutta abitudine sta dilagando.
Come detto finita la stanza sono dovuto andar via prima di riuscire a fare altro.
per la prima volta me ne sono andato via con un gettone in tasca.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.067
Località
Verona
Lei è molto gfe, ottimo bbj e 69, anche se per bacio chiede extra, ormai questa brutta abitudine sta dilagando.

E dilagherà sempre di più finché ci saranno i pirla che glielo danno.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Al cc non possono limonare gratis per regolamento della casa ma solo x supplemento. quindi non troverete mai nessuna che pratica il FK compreso nella tariffa base
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Non frequento il CC con molta frequenza, ma per curiosità da quando sarebbe così?
Perchè nel 2016 ho fatto camere con FK compreso, questo anno sono andato 3 volte, compreso sabato, e so per certo di averne fatta una a inizio anno con FK compreso, le altre no.
In ogni caso problemi loro, io 30 non li do per FK.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
te lo dice la titolare quando acquisti i gettoni che il FK non è compreso ma un optional che va pagato a parte alla ragazza, il supplemento che chiedono è di 20 non 30. Comunque ho apprezzato che la titolare è stata onesta e lo ha detto prima dell'acquisto gettoni a scanso di equivoci.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Al cc non possono limonare gratis per regolamento della casa ma solo x supplemento. quindi non troverete mai nessuna che pratica il FK compreso nella tariffa base

l'unica cosa che non si può fare nella vita è decidere il giorno in cui morire...tutto il resto è a discrezione di ognuno di noi!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
596
Reaction score
3.986
Località
Friuli
Come annunciato ieri io e due miei amici siamo arrivati prestino alle 15:00 per la festa di compleanno del locale.
Io sono riuscito a entrare gratis in qualità di cliente veterano mentre loro (novizi) hanno dovuto pagare come in una qualunque altra giornata (130€ x 2 gettoni).
Come gli anni scorsi si è sempre rivelata una bellissima festa (BERE MANGIARE E TACONARE).
Meglio di così, in questo caso si può tranquillamente affermare che chi non è venuto aveva torto!!!!!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Passaggio alla casetta martedì 30.
Ospite tra le 16 e le 22, tra gli orsi sono stato di gran lunga il più giovane (pur essendo un inizio 60).
Al bar atmosfera a mio avviso triste, molto triste, lo standard era "patetico orso ubriaco fa il magico con la ragazzina", risate finte finte, vociare alto, patetiche esibizioni di virilità.
Mi rifugio in zona wellness, sauna doccia e poi primo gettone con Caty, bionda surfista stanziale a metà bancone. Buona camera, lei brava e partecipe, alla fine due parole e si evince che anche lei è perplessa per gli ospiti presenti.
Infrarot, relax e rientro al bar... bene, è arrivata Edith (cavolo quanto è dimagrita, sembra quasi anoressica), un improbabile Adone fuma beve e tenta di palpare un pò tutte. Ma che ridicolo... Michaela lo tiene a freno con l'altra sua amica alta rossiccia sempre serfista, io adocchio una per me nuova e la stanzo.
Ottima scelta, Ina il di lei nome, bulgara di pelle olivastra. Si impegna non poco, seppur in maniera professionale fa si che il tempo corra piacevolmente veloce. Davvero brava.
Doccia e via, due parole due con Edith che sembra percepire tutti i miei dubbi.
No, non dipende dal club o dalle ragazze, avventori a parte sono proprio io il problema, certe cose non mi danno più le stesse emozioni.
Signori, vi auguro le migliori cose
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
596
Reaction score
3.986
Località
Friuli
finalmente di nuovo alla casa; di sabato pomeriggio anche per poter assaggiare le grigliate di bistecche e spiedini che cucina Edith comprese sempre nel prezzo dei 130€ x 2 gettoni.
Ragazze una decina tutte rumene ma di un livello decisamente più basso rispetto alla festa del compleanno di agosto, addirittura alcune in sovrappeso..
E quale scegliere per andare in camera ? lasciarsi attrarre da quelle più carine oppure chiedere informazioni ai presenti ? ho preferito temporeggiare e ascoltare le impressioni di quelli che le avevano provate; per fortuna c'erano anche dei corregionali con i quali è stato facile intendersi rispetto ai soliti clienti austriaci del posto più concentrati a bere birre e alcolici ..
e così la mia scelta è andata su Silvia che si è rivelata tutto sommato bravina sicuramente tra qualche mese acquisirà ulteriore esperienza con la quale ho fatto due camere a distanza di due ore circa tra l'una e l'altra, piuttosto che provare altre ragazze delle quali non avevo avuto commenti soddisfacenti!
Nel frattempo ho anche conosciuto la figlia di Edith di nome Helga molto simpatica e carina che aiutava sua madre
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Cudicien la prossima volta prima la mamma e poi la figliuola sei un grande mitico
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
596
Reaction score
3.986
Località
Friuli
ASSOLUTAMENTE NO !!!, Edith è un amica, quando è riuscita a sposare dopo una lunga e complessa convivenza il proprietario, io e altri clienti abbiamo pensato di fargli un regalo importante a testimonianza della sua caparbietà e tenacia e lei quando ci vede non smette mai di ringraziarci.
 
Commenta

adolfinger1

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
11
ma silvia quella magra rossa tette pioccole ? se e' lei e' stanziale all cc da anni di esperienza ne ha da vendere
 
Commenta
Alto