[RECE] Denise/Cristina OTR Ancona Stazione

Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Dunque come richiesto da altri utenti faccio una veloce recensione di Denise/Cristina di cui hanno richiesto Infos molti utenti dal Gennaio 2010!! La suddetta ragazza si trova pubblicizzata su Bakeka Ancona dal lontanto Gennaio 2010 e la potete contattare via cellulare per un incontro fugace in macchina per 40 o 50 Sghelli in parcheggio altrimenti in appartamento per 80/100 ma solo se nelle vicinanze altrimenti sovratassazione a Kilometraggio! Io ci sono stato due volte ma certamente non ci torno per vari motivi! Primo esosa per 100 Euro FK+BBJ+Cim con smandroppo e un poco di fuck sulla macchina in parcheggio di giorno con rischio sgamo sono troppi!! Secondo motivo Faccia piena di segni e piccole cicatrici con corpo in via di smontaggio con ciccia messa in fretta per cucina italiana evidentemente troppo calorica! Terzo Motivo lei silenziosa e poco affabile chiacchera ogni tanto ma sembra poco socievole comunque dovrebbe avere un tipo pelato con pizzetto e cappello che la controlla o la tutela che gira in zona stazione ma non lo ho mai visto direttamente! Attiva anche in quel di Bologna e a Civitanova Marche OTR Notturna zona Ponte per località Fratte!! RAI2 Disponibile a tariffe esosissime!!
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: Denise/Cristina OTR Ancona Stazione

Bravo Anty92...se la tua esperienza è otr hai fatto bene a registrarla cosi, nel caso in cui ci saranno sviluppi li seguiremo
Tariffe e servizi sono essenziali in più qualche altra info di contorno che solo nella sezione recensione assumono la giusta consistenza..
Inoltre recensire un'esperienza dove si è sicuri di quello che si è detto a mio avviso dovrebbe dare la giusta la soddisfazione che non ha eguali sopratutto rispetto a chi non lo ha fatto, chi sà ora può solo mettersi in fila oppure tacere
Per carità, poi è sempre ammesso un parere discordante ma purchè sia sincero...
Io mi regolo cosi da anni, recensisco perchè le chiacchiere se le porta il vento...
Speriamo che qualcuno metta la matrice....
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: Denise/Cristina OTR Ancona Stazione

Eccola...
MATRICE
 

Allegati

  • cristina ancona bakekaincontri.zip
    66,2 KB · Visite: 211
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: Denise/Cristina OTR Ancona Stazione

E visto che mi piace un sacco ci metto anche le figurine, bellissima l'immagine riflessa nello specchio :w00tmesalia:
 

Allegati

  • cristina.zip
    148,7 KB · Visite: 223
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Denise/Cristina OTR Ancona Stazione

Si certamente sulle foto è molto intrigante con un fondoschiena messo in risalto dall'abbigliamento da ingrifamento! Dal vivo non è la stessa cosa come avrete verificato varie volte! Infatti la prima cosa che si nota è il viso pieno di segni e un poco gonfio che nelle foto un poco si notano e comunque in macchina non è una grande esperienza se ci si trova il pomeriggio in un parcheggio con traffico di macchine vicino e pensate che per un pelo ho evitato una pattuglia della polizia stradale in uscita dal luogo dell'incontro sotto un ponte ferroviario con pergiunta una signora con cagnolino che passeggiava nei pressi mentre ero in azione!!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Ciao Anty grazie per la rece.... eh si, la trombata diurna ha i suoi rischi.....ma anche i suoi perchè :biggrin: :biggrin:
certo, se, come ho capito, eri in zona stazione ferroviaria di ancona, il pericolo è il tuo mestiere :biggrin:
ciao punter coraggioso, continua così :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
  • Creatore Discussione
  • #8
Si zona Stazione Ferroviaria ma vicino ad una Palestra ed il Ponte non ricordo bene se fosse Ferroviario o Stradale ma devo dire che l'esperienza a ricordarla ancora un poco mi eccita ma non so se la rifarei onestamente anche perchè il rischio è bello ma alla lunga logora!!
 
Commenta
Alto