RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Karla-raga ... 12098.html
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:Karla
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti compresa eventuale amica
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: tale quale in foto
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
ciao a tutti oggi ho testato questa novità per me.
Riceve in via Bartolomeo de P... assieme ad un altra amica che non ho bene individuato.
Noto con piacere che è quella delle foto per cui rimango, inizio a trattare lei chiede 200 subito, ma per telefono chiedeva 80, io le dico chiaramente che ho solo 50.
Per quella cifra mi propone solo BJ allora io saluto, poi mi ferma e mi dice che si può fare di più.
Quindi rimango, le si spoglia e vedo una bella passera rasata, ma non se la fa leccare, e cominciamo male...
Ancora peggio quando mi incappuccia senza neppure proporre di fare amicizia con l'acqua...pace.
Comincia un BJ poco intenso ma con lo sguardo da porca, e via...
poi si gira la infilzo alla pecos e poi si rigira finisco alla mission.
Che dire non vale più di 50 rose quindi non fatevi fregare più soldi, anche perchè secondo me non ha l'attitudine al mestiere, in pratica va bene per una svuotata e non oltre.
Fisicamente però è molto bella le tette sono grandi morbide e naturali, il culetto brasiliano perfetto, forse solo un po' bassina.
Vi saluto
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:Karla
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti compresa eventuale amica
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: tale quale in foto
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
ciao a tutti oggi ho testato questa novità per me.
Riceve in via Bartolomeo de P... assieme ad un altra amica che non ho bene individuato.
Noto con piacere che è quella delle foto per cui rimango, inizio a trattare lei chiede 200 subito, ma per telefono chiedeva 80, io le dico chiaramente che ho solo 50.
Per quella cifra mi propone solo BJ allora io saluto, poi mi ferma e mi dice che si può fare di più.
Quindi rimango, le si spoglia e vedo una bella passera rasata, ma non se la fa leccare, e cominciamo male...
Ancora peggio quando mi incappuccia senza neppure proporre di fare amicizia con l'acqua...pace.
Comincia un BJ poco intenso ma con lo sguardo da porca, e via...
poi si gira la infilzo alla pecos e poi si rigira finisco alla mission.
Che dire non vale più di 50 rose quindi non fatevi fregare più soldi, anche perchè secondo me non ha l'attitudine al mestiere, in pratica va bene per una svuotata e non oltre.
Fisicamente però è molto bella le tette sono grandi morbide e naturali, il culetto brasiliano perfetto, forse solo un po' bassina.
Vi saluto