Escort Luna

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.it/annunci/girls/italia/lula-girls-accompagnatrice--ODM1MS01NTUxMjE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Luna / Lula
NAZIONALITA': China / Corea
ETA': direi +35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: oldie
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

riporto, per cronaca dato che su altri siti e' una presenza storica mentre qui non ne ho trovato traccia, la storica Luna / Lula di Comune Antico.. lei e' proprio quella delle foto, nel bene e nel male.. 50 svanziche per tutto quello che volete, in mezz'ora o piu'. Location sfigata come zona, ma pulitissima e nuova la casetta.
 

Allegati

  • Luna 1.jpg
    Luna 1.jpg
    2,7 KB · Visite: 119
G

Guest

Ospite
Ospite
azzzz dovevi averne proprio voglia!!! e' proprio passatella! :biggrin: :preved:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
  • Creatore Discussione
  • #3
lascia stare... cmq, a mia discolpa, l'ho contattata tempo fa da una sua inserzione su bakeca, senza foto... ho rischiato :(
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/lula-girls-accompagnatrice--ODM1MS01NTUxMjE_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Lula
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Non dichiarati su RR - 28 ANNI SU mi bacheca(falso)-secondo me sui 40 e oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: RR VERITIERO - mi bakeca falso
SERVIZI OFFERTI: FK.RAI1 RAI2,CIM.DATY.69
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: MATURA DECADENTE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:E' LA MIA PRIMA RECENSIONE-Incuriosito da un collega cinesomane che me la descrive come molto attiva e simpatica l'ho incontrata due volte, la prima a fine settembre e la seconda a novembre;vedo che da ieri riappare con gli annunci sui due siti RR E MI-BAKE quindi e' ritornata dalla Cina (mi aveva detto che sarebbe partita per il ponte di s.Ambrogio).
LOCATION:riceve in via Comune antico in una casa bassa proprio sotto la ferrovia,dove parte una scalinata che dall'altra parte porta in zona Greco.La chiamo e mi dice di entrare,peccato che fossi dall'altra parte della scalinata.Dopo un attimo di smarrimento eccomi da lei .
DESCRIZIONE:Mi apre e mi si presenta una signora sorridente con una trasparente camicia nera in tacchi ma che come gia' sapevo dimostra ben piu'dei 28 anni dichiarati.Mi abbraccia e mi mostra il suo piccolo ma ordinato appartamento e il suo televisore da 50 pollici di cui evidentemente e' fiera.Cerco di capire come e' e intravedo una seconda di seno un po' cadente.Mi conduce in camera e chiacchierando(in un italiano un po' maccheronico)ci spogliamo;lavaggio di rito e via alle danze.
PRESTAZIONE:uscito dal bagno la ritrovo nuda,mi si avvinghia al corpo e parte subito con un FK molto ma molto profondo e mano sul fratelllino che nonostante la non avvenenza della signora reagisce al trattamento scattando sull'attenti(sara' stata la fame non si spiega altrimenti..).Mi sdraio sul letto e parte con BBJ molto salivato e senza mani.MI godo per un po' di minuti la scena quasi surreale della signora che mi succhia ben bene con quel seno molle che ha capezzoli scuri che si inturgidiscono.Dopo un po' passiamo all'azione vera e propria mi chiede se voglio rai1 o rai2 ed io opto per la prima opzione prima alla missionaria e poi la giro a pecora.Poco prima di venire mi offre un CIM ma ahime' non mi trattengo e concludo cosi'.Due coccole ,mi asciuga ,due parole,nuovo riutilizzo del bagno ,vestizione e pagamento.Non sarei piu' ritornato. Invece a novembre complice un appuntamento saltato in quel di Rogoredo mi ritrovo con l'ormone a mille nuovamente da lei.Mi accoglie come una GFE,lingua in bocca,un accenno mio di daty( ma mi ritraggo subito,ha una brutta cicatrice sulla pancia e poi faccio millle altri pensieri che mi fanno desistere).Di nuovo rifiutato rai2 concludo questa volta con uno smorzacandela,un po' moscio per la verita'.
CONCLUSIONI: per chi ama il genere mature decadenti ottima per una bella svuotata visto il rate, le sigle e la simpatia della signora.Per quel che mi riguarda penso sia sufficiente una volta (io ho avuto il "coraggio" di andarci due,e dire che non e' il mio genere...).
PRO: RATE,SIGLE CONCESSE,DISPONIBILITA E SIMPATIA.
CONTRO :OGGETTIVO DECADIMENTO FISICO DI UNA NON "BELLEZZA".

Alla prx.

MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • LULA_MILANO_ROSAROSSA.zip
    60,2 KB · Visite: 192
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
Re: LULA - RR-MI BAK

il genere "sol levante" non è nelle mie corde. Ad ogni modo, hai dato dimostrazione che con 20 righe si può fare un'ottima recensione, con tutti i crismi ed in modo equilibrato, dando così l'opportunità a tutti i lettori di poter giudicare con animo sereno.

Complimenti. :good:
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: LULA - RR-MI BAK

Provata anch'io Lula.

Location in zona brutta, ma tranquilla (casa indipendente). Lei è sui 40 anni, fisicamente non bella, ma piuttosto gentile.
Appena entrato, visita in bagno (pulito) per entrambi, poi via con fk e bbj molto molto profondo. Quindi si passa a rai1 e rai2; lei non molto partecipe, ma si fa fare di tutto.
CIM finale.
50 km/h
 
Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
Re: LULA - RR-MI BAK

Recensione esemplare, complimenti. A Milano di orientali di livello ce ne sono pochine, va molto meglio in altre regioni, tipo Piemonte :biggrin: :ok:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Re: LULA - RR-MI BAK

Provata anch'io un paio di volte. Ora vedo che si fa chiamare Lula, mentre fino a poco tempo fa si faceva chiamare Luna oppure Hong (in cinese). Penso sfiori i 35/40 anni, non è certo bella né perfettamente tenuta ma, pregio per le cinesi, è pulita, simpatica e fa un po' di tutto. L'ultima volta si è prodigata in un notevole deeep-throat con cim finale (prima rai1, rai2).
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bacirosa.com/Annuncio-In...ls-Milano-Telefono-3348231831-Luna_1_71_.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO Zona Greco - Via Comune Antico
NOME INSERZIONISTA: Luna, Lula
NAZIONALITA': quasi sicuramente Cinese
ETA': 28 da annuncio (probabili 35)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, Rimming Rai1 e Rai2, BBJ, BJ, SEX, ANAL
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: foto reali ma da interpretare (leggere la rece prego), altezza 160, taglia 44+
ATTITUDINE: signorina da guidare ma molto disponibile
REPERIBILITA': abbastanza semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fruibile senza problemi
LA MIA ESPERIENZA: positiva, eventualmente da ripetere con cautela e diradata nel tempo

Telefono: 33482318XX , 334-82318XX , 334.82.31.8XX

Ho conosciuto Luna l’anno scorso e l’ho frequentata in un paio di occasioni. Curiosando sui soliti webbelli (web+bordelli) trovo un annuncio che mi incuriosisce!! Da RR una vocina dice che Lula, esperta massaggiatrice orientale, sensuale e simpatica mi aspetta per momenti indimenticabili vicino a Viale Sarca. Osservando le fotografie noto subito che non sono quelle di qualche trombo-star o inarrivabile modella patinata orientale: sono visibilmente home-made e quindi le ritengo senza trucco e senza inganno. L’esperienza mi insegna che le china-girl che mettono foto reali si contano sulle dita di una mano e piano piano in un buchino della memoria (della memoria ho scritto, non distraiamoci appena sentiamo parlare di buchi e buchini per favore…) mi torna in mente che qualcosa ho già letto della fanciulla; doveva essere in un blog su massaggiatrici cinesi in Milano e provincia. E se era la ragazza che pensavo, era già conosciuta e memorizzata. Lo prendo in mano (il telefono, OVVIAMENTE…) e la chiamo. Mi risponde quasi subito. Soliti quesiti: indirizzo, servizi, rate, preavviso. Una voce arrapante e da gran maiala mi dice che mi attende un menù completissimo per una ragionevolissima e parsimoniosa velocita urbana senza il rischio di sfidare pericolosi tempo-velox. E alla fine l’indirizzo che conferma le mie memorie internettiane: via Comune Antico. Al che ringrazio e saluto in attesa del momento propizio per la missione. Dopo qualche giorno ecco che si materializza l’occasione. Sono in zona (altrimenti per me un po’ scomoda da raggiungere appositamente) e quindi ritelefono a Lula/Luna. Fisso l’appuntamento dopo il riepilogo di rate e servizi, e in breve la raggiungo. Vado in via Comune Antico e parcheggio proprio appena prima della ferrovia che taglia in due la via (per la cronaca, il lato giusto è quello a cui si arriva da viale Sarca). Suono al citofono, indicatomi dalla signorina in questione; mi apre il cancelletto e quando lo varco e richiudo ecco che si apre la porta. Luna resta seminascosta, entro e mi si presenta una ragazza alta circa 160 cm, mediamente popputa e… con un buon fotografo: il viso nelle foto non era in vista ma devo dire che non risulta immemorabile (per fortuna in entrambi i sensi). Diciamo che non è Lucy Liu (e mi sarei stupito del contrario) ma non è neppure disdicevole; ragazza assolutamente normale e comune. Tornando al fotografo: con l’inquadratura delle foto sull’annuncio pensavo di trovarmi di fronte una taglia 40/42, invece siamo su una 44 e qualcosa in più. Lievemente truccata, profumata, vestita normalmente e tutta in nero mi accoglie e si presenta. Mi presento anch’io e facciamo due chiacchiere. Dal soggiorno (con una grande macchia di umidità sulla parete di cui si scusa spiegandomi che ci sta litigando da un po’ e che presto dovrebbero sistemargliela) ci spostiamo in camera. Stanza ben arredata, luminosa, molto ordinata e pulita (mi spiega che la casa è sua e nel frattempo loda la facilità di parcheggio in zona su cui non posso che concordare). Luce naturale dalla finestra, velata appena da una tenda colorata, dopo qualche altra parola Luna si avvicina e inizia a comportarsi come una fidanzatina: braccia attorno al collo, bacio esplorativo che via via si trasforma in french kiss, dolce e profondo senza mai diventare irruento. Al che iniziamo a spogliarci reciprocamente fino a che le rimangono addosso solo gli orecchini. Anche se la taglia è tutt’altro che da velina il tono muscolare è accettabile, seno proporzionato, naturale ma con i primi segni di rilascio comunque assolutamente non fastidiosi, sedere normale ma tonico. Dopo averla adagiata sul letto mentre abbiamo ancora in corso la sessione linguistica, inizio a baciarle i seni soffermandomi un po’ sui capezzoli che non sembrano molto reattivi, al che inizio a spostarmi verso sud sempre con labbra e lingua occupate a cercare zone sensibili. Mi ritrovo quindi impegnato nel canonico rimming che per mia abitudine prediligo insistito e ben approfondito su entrambi i canali. Sono un po’ deluso perché mentro sto esplorando (in corto e stretto) la iolanda di Lula alzo lo sguardo un attimo e mi vien da dubitare che nel frattempo lei stia pensando alla lista della spesa: capisco quindi che la ragazza non è assolutamente fra le girls clittoridee e so per certo che non è nemmeno tra le vaginali perché sin da subito ha respinto chiaramente un ditino malandrino in avanscoperta. Al che penso che forse è il caso di iniziare a darsi da fare perché l’unico modo di scaldarla era un calorifero, non certo i preliminari che, seppur gradisco, cerco e solitamente mi godo donando più che discrete soddisfazioni anche alle mie partner, in questa occasione non potevano essere ricordarti tra quelli di risultato memorabile. Dopo un BBJ sufficiente sia per durata che per esecuzione, provvediamo alla vestizione del pirillo, rapido BJ di tonificazione e via sul lettone. Testate diverse posizioni per la ricezione di RAI1. Considerando la corporatura di Luna è meglio dedicarsi a quelle più classiche pur non disdegnando qualche “giravolta”. E’ comunque meglio non pensare a ritmi troppo selvaggi. Lo stesso vale per RAI2, assaltato senza troppe cortesie e senza ritrosie (la definirei forza dell’abitudine… per entrambi). Resta il fatto che pur essendo un incontro molto tranquillo ci si può prendere discrete soddisfazioni perché Luna è disponibile, abbastanza maiala e non lesina energie, cercando anche la propria soddisfazione, soprattutto nella sessione in RAI1. E resta anche il mistero del perché dei preliminari non possa fregargliene di meno. Magari era la mia lingua in giornata no; ne dubito, ma ormai siamo a fasi successive. Dopo un bel po’, quando ho già indossato il terzo vestitino sul il mio pirillo, mi rendo conto che sono vicino a fine match, mi sfilo e mi svesto dal gommino. Mi avvicino alle labbra di Lula che inizia un discreto BBJ fino a che non la avviso che sto per esplodere. Conclusione con inondazione del seno e dintorni. Dopo un attimo di rilassamento andiamo in bagno (comunicante con la camera e veramente pulito e ben tenuto), ripristiniamo le condizioni igieniche per entrambi e torniamo in camera. Vestizione, saldo dell’obolo dovuto, qualche altra parola prima del commiato e i soliti saluti concludono l’incontro. Mentre mi rivesto guardo l’orologio e mi rendo conto che siamo stati impegnati per quasi 50 minuti: a fronte del rate 50 assolutamente ottimo rapporto prezzo/prestazione. Inoltre Luna parla bene l’italiano perché è nello stivale da diverso tempo; risulta quindi semplice intendersi e scambiare qualche frase, ben sopra la media delle solite china-girls. Concludendo, mi sono divertito senza però essere troppo coinvolto e senza aver capito se ne sia veramente valsa la pena. Al che decido dopo qualche tempo (un paio di mesi) di ripetere l’incontro. Nel frattempo il muro umido è stato scrostato e Luna attende a giorni che lo ripristinino. Ma tornando a noi, benché ultimamente stia tendendo a fidelizzare alcune conoscenze in particolare, mi rendo conto che Luna non sarà fra queste: sempre disponibile e discretamente porcellina ma stile fotocopia; ciò che ho provato è ciò che potrò aspettarmi sempre da lei, niente guizzi particolari o sperimentazioni troppo distanti da quanto già fatto. Aleggia seriamente il rischio monotonia e meccanicità, quindi per me è da reincontrare saltuariamente soprattutto perché con la noia le prestazioni nel tempo non compenserebbero più la mancanza di attrazione fisica per questa girl. Ovvero non troppo di frequente e magari quando l’ormone si scontra contro troppi cellulari spenti (senza dimenticare che per me è d’obbligo essere già in zona perché di sicuro non vado a cercarla apposta, come spiegato all’inizio). Saluti a tutti
 

Allegati

  • Luna 1.jpg
    Luna 1.jpg
    2,7 KB · Visite: 5.067
  • Luna 2.jpg
    Luna 2.jpg
    2,9 KB · Visite: 4.329
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
120
Reaction score
102
Località
Toscana
Luna cinese via Comune antico

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.erosannunci.net/annuncio/3348231831-64862440084-3348231831--Luna-bellissima-donna-orient-Bicocca
CITTA DELL'INCONTRO: Piazza Greco - Via Comune Antico
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30?35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIf-CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: foto reali ma un po datate
ATTITUDINE: molto disponibile a tutto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'ingresso
LA MIA ESPERIENZA: buona per il costo

Periodo di vacche magre che oramai dura da un po ma è cosi.
Da tempo volevo andare a trovare Luna ma è lontana e ho sempre rimandato e oggi complice un po di tempo libero chiamo. Non risponde. Sgrunt! Pochi minuti e mi richiama...a me non fa problemi ma per qualcuno può esser un problema. Ci accordiamo per l'ora e con i mezzi mi avvio. Arrivo al numero indicato e non vedo come possa esser dove mi dice...chiamo e mi corregge, forse avevo capito male. Bisogna scendere dal ponte (la via è interrotta dalla ferrovia e la sua casa è subito dopo le scale)e si è arrivati. Il pelosetto bianco mi accoglie timoroso ma poi vuol solo giocare. La casa è "particolare" da fuori ma dentro è pulita e gradevole, grande. Lei non è esattamente come le foto, seno un po saggy, patata depilata che sembra quella di una bimba e data l'età e mirabolante: depilata. Le ho portato delle chiacchiere di pasticceria ed è molto felice, le assaggia subito contenta del pensiero. Mi chiede se voglio andare in bagno ma le dico che son fresco come una rosa e non ho bisogno ma ci va lei, bravissima. Mette un lenzuolo che mi è sembrato pulito tirato fuori dall'armadio da una pila (che dopo metterà in lavatrice) e mi spoglio e mi sdraio. Si spoglia anche lei e mi coccola un po con carezze più o meno audaci. Vuoi che faccio di bocca mi dice? E come no? Vai tranquilla. Bello spaparanzato mi godo il suo lavoro: stile Cecilia occhiverdi per intenderci, non si ferma, instancabile e dopo poco o mi è sembrato poco purtroppo sento la fine avvicinarsi. La rigiro e le chiedo se posso ciffare...fai come ti pare mi dice, dove vuoi. E via su viso, collo, bocca. Ride e va in bagno a ripulirsi. Mi racconta un po di lei, mi rivesto, gioco un po col pelosetto bianco e esco leggero. 40 minuti in tutto. lei è simpatica e accogliente, casa calda ben messa peccato che è lontana per me ma un giro ce lo rifarò.
Certo non è una velina ma disponibile e non se la mena. Chi accontenta gode, mettiamola cosi.

SsP
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Ciao tutti,
Non so se questa mattina ho sbagliato ad inserire la risposta o magari é stata eliminata ed in tal caso non avendo capito l'errore ci ricasco ...
Mi sono autocensurato.... Hahha ho capito perché avevate tolto la mia risposta
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Milano
Mia prima rece e prima esperienza con una pay.
link http://milano.erosannunci.net/annun...8231831--Luna-bellissima-donna-orient-Bicocca
Nazionalita': Cinese
Foto: originali 100% ma non aggiornate
Eta': secondo me più di 40
Sigle: (vedi dizionario) bbj, dato, Rai 1 e 2
Usufruito: bj e Rai 1 tutto coperto.
Rate concordato: 50 rose
Riceve zona: Milano, Greco.
Attitudine: accogliente e partecipativa.
Reperibilita': facile
Barriere architettoniche: nessuna
La mia esperienza: abbastanza positiva anche se fisicamente pensavo meglio.

Prima rece, quindi spero di aver postato bene. E stata mia prima esperienza con Pay, ed ho optato su luna (testata ieri)per il ritrovo molto riservato e per quelle foto "vedo non vedo". La contatto ed al telefono lei e' un po sbrigativa. La raggiungo in 5 minuti e mi apre la porta con un bel sorriso; un po di social (poco perché io ero un po ingessato, mi son sentito un adolescente alla sua prima volta☺). Casa pulita e anche lei pulita e profumata; la tipa ha un bel viso, bocca grande e seno prosperoso, anche se non contrasta più la forza di gravita', insomma il corpo comincia a risentire degli anni, o forse del mestiere, perche essendo cinese non riesco a inquadrare bene l'eta' comunque a mio avviso 40,45. Lei di lava (io no, appena docciato) mi mette sul letto, e vuol cominciare con un bbj, ed io al contrario di molti colleghi del forum,la stop Po e le chiedo la copertura. E brava nel suo mestiere e credo che sia molto navigata; riesce a Incappucciarmi con la bocca, il pelato di sotto, e si dà da fare molto con la lingua; passiamo su rai1 e dopo parecchie stantuffate in missionaria capitolo.
Tutto sommato una bella prima esperienza, nonostante io fossi inpinguinato. lei sa fare il suo mestiere, fisicamente e magra ma di certo non è una strafiga.
Tanto vi dovevo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
R

Romantic1

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET: https://megaescort.info/escort/mila...-carina-una-donna-che-sa-metterti-tuo-agio-da
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Comune Antico
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 44 (circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 30min (sensazione trattabili ma io non l'ho fatto)
COMPENSO CONCORDATO: 70 per 40min
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min (circa)
DESCRIZIONE FISICA: Donna cinese di 44 anni ben messa, sopra la media per essere una cinese, un bel seno e un po' di pancettina
ATTITUDINE: GFE con maialaggine
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, è una villetta con giardino (pare strano ma è così)
TELEFONO: 33482318xx


LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata a Marzo 2017

Luna è una donna cinese di 44 anni, spigliata, simpatica e molto disinvolta, parla di tutto e con me è stata come se ci conoscessimo da anni, dalle foto me l'aspettavo più bella ma è carina. Vive in una villetta in Milano, non è una bufala è proprio una villetta con tanto di giardinetto, l'ambiente è parso pulito, anche se non lo da molto a vedere, mi ha un po' bloccato il bagno, non ha un vero e proprio bidet ma un water smontato (pulito) che utilizza e fa utilizzare come bidet con lo spruzzino della doccia. Io alla fine ci ho giocato, si è fatta perlustrare un po' tutta, non il lato B in quanto da me non richiesto, non l'ho baciata (non mi è venuto l'istinto ma penso lo faccia) e poi di sua iniziativa mi ha placcato in piedi e mi ha fatto quello che è ad oggi il pompino più lungo e spaziale della mia esperienza, non si stancava mai, avremo cambiato non so quante posizioni e lei sempre lì che ciucciava, leccava... da questo punto di vista è stata straordinaria, tant'è che dopo un RAI1 ho chiuso con un CIM senza fine, ecco il perché delle 4 stelline su 6 che le do, il BBJ più completo e lungo sin ora avuto ad un prezzo conveniente. 70 euro per un'oretta non è male. Ribadisco però che lei è una donna, non atletica, quindi i segni degli anni si vedono.

Bagno anche dopo, saluti e baci.

----------------

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/6) ***---
 
Commenta
Alto