[RECE] ANNAMARIA - OTR - FIRENZE - VIA GIOVANNI LUDER

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Testata ieri sera questa Annamaria, ragazza rumena, castana, piuttosto in carne, direi bella cosciuta. Non parla una parola d'italiano, parla solo rumeno e, indovinate un po'?... parla SPAGNOLO :mda:
Nel social time, svolto in tosco-catalano, ho appreso infatti che ha lavorato due anni in Spagna. Fa parte della congrega di rumene di Viale Astronauti, perchè al termine dell'opera ci ha parlato, anzi mi ha portato proprio dietro al famoso distributore. Quando ho capito che stava per condurmi là, ho cominciato a dimenarmi per convincerla a cercare altra location, ma tant'è. Inutile dire che ne è venuto fuori un lavoro completamente fuori fase, perchè pur avendo sganciato 50 per bbj, avevo una paura fottuta di essere beccato dai puffi, visto che fino a quel momento i medesimi erano in giro come eserciti napoleonici. Per quanto attiene il lavoro debbo dire che è stato abbastanza furioso e non eseguito come garba a me, l'impegno e la bellezza della ragazza c'erano, il resto no. Mi finisce con un segone altrettanto furioso. Non provo Rai1, sinceramente non vedevo l'ora che concludesse e che si rivestisse alla svelta, perchè, lo ripeto, non ero per nulla tranquillo. Nel riaccompagnarla si ferma prima alla macchinetta del caffè dove parla col resto delle amiche, la mia pena si allunga e qui la mia paura fa davvero 90. Per concludere: no assoluto a Rai2, option camera per 150 kmh che, visti questi chiar di luna, mi sembrano eccessivi oltre misura.
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Direi assolutamente da evitare. Se non sono abbastanza tranquillo a me viene fuori una cosa indescrivibile per cui leggo sempre con molta attenzione i vostri scritti, poi valuto se vale la pena provare un giro. Interessante invece il discorso bbj di cui sono amante ma solo se effettuato con moderata calma.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Non voglio assolutamente denigrare la ragazza, ma la tranquillità è pari a ZERO.
Se vedete psichedelia in giro state tranquilli che dietro al distributore ci passano; almeno 4 - 5 volte a sera.
Nota di colore: da quella location è visibile il grande orologio con i numeri rossi che si trova sul tetto del primo palazzone novoliano. Le ragazze usano quell'orologio per osservare il tempo trascorso con il cliente. E quando scattano i 10 minuti... zac.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
invernizzi ha scritto:
Nota di colore: da quella location è visibile il grande orologio con i numeri rossi che si trova sul tetto del primo palazzone novoliano. Le ragazze usano quell'orologio per osservare il tempo trascorso con il cliente. E quando scattano i 10 minuti... zac.
cap de ca.. :sarcastic_hand:
Appello a tutti i colleghi oscuriamo l'orologio
 
Commenta
Alto