[Rece] Monica –otr- Livorno

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
[RECE] MILF - OTR - LIVORNO (Picchianti)

Anche stavolta non mi ricordo il nome, ma i frequentatori della zona Picchianti la conoscono sicuramente. Sto parlando della MILF che staziona sempre in prossimità dell'inceneritore, seduta su di una VW Polo grigia metallizzato, illuminata di una lucina blu fosforescente.

E' una signora presente in zona ormai da diversi anni, che avrà un'età vicina ai 50, capelli ricci neri, alta sui 170.

Classico menù trentino da otr (bj e rai1 covered); ti accompagna poco lontano e ti fa salire sulla sua auto, incappuccia ed inizia con la pompa. Durata max 1 minuto d'orologio e poi via di volata con la penetrazione. Non si spoglia e non vuole che le tocchi il seno; per quello richiede il supplemento :fool: .

Insomma una vera delusione. Da evitare, soldi buttati nel cesso.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Trovandomi in terra labronica non ho trovato niente di meglio che farmi un puttantour per le strade della città, veramente deprimente panorama con poche ragazze 2/3 intervistate dalle Fiamme Gialle-forse non emettono la ricevuta fiscale!?!? e noto in zona Picchianti una macchina ferma con a bordo una matura operatrice che parte da 20 per solo bj per salire a 30 con Rai1 poi a 50 per daty, concesso a sentir lei solo a sua discrezione ed infine a 100 nella sua home location. Francamante la old mature mi mancava come esperienza ed accetto più per curiosità che per effettivo ingrifamento. La tipa è una socievole calabrese 56enne operatrice professionale da tempo immemore-sue dichiarazioni-ben tenuta e pulita la seduta si svolge nella sua auto-la cosa all’inizio m i fa venire l’urto del vomito ma poi la curiosità prende il sopravvento: ha una pussy veramente gradevole con lieve ricrescita veramente gustosa. Parto con un lavoro di pennellessa che la tipa gradisce alla grande e la cosa mi fa andare fuori di testa. Mi finisco con lo slinguamento a tal punto che dopo la tipa dovrà impegnarsi di brutto di sega e bj per farmi arrivare al capolinea. Alla fine concedo ulteriore ventello per l’impegno per un totale esoso di 70-se penso che con questa velocità si possono bombare delle stratope at home mi dò del bischero, ma cosa vuoi l’ingrifamento non sente ragioni!!! La tipa mi concede anche numero telefonico per provare at home a 100, francamante mi sembra già di aver fatto una grossa cazzata questa volta che , almeno non mi venga qualche mattana in testa, non ritengo di usare. La tipa è veramente una vecchia matura tenuta bene, ma gli anni che dichiara sono sicuramente i suoi, zinne smencie, lieve buzzetta, ma bella pussy, niente fk e niente ditas, tutto coperto. Dopo questa spesa esosa mi sento in colpa verso me stesso e per un’po’ mi dedicherò alle seghe.Riterrei che dovrebbe trattarsi di personaggio arcistranoto sulla piazza labronica e per questo chiederei ulteriori lumi agli amici livornesi.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Innanzi a tutto ti ringrazio della considerazione e della risposta, purtroppo non sono molto pratico di Livorno ma ti dico che la tipa staziona a bordo di una Ford-credo Focus?!!? grigio metalizzato in una stradina laterale sulla destra di via dell'artigianto, ma bene in vista, percorrendo la medesima in direzione dalla rotonda di via delle Sorgenti verso la Via Provinciale Pisana, la targa della macchina inizia per E e quindi è di immatricolazione recente.
Se hai delle informazioni di dettaglio per far felice la mia curiosità ti ringrazio e a buon rendere.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
  • Creatore Discussione
  • #5
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Grazie favollo:
è sicuramente quella da te indicata, a mente fredda e non preso dall'ingrifamento condivido in pieno le tue conclusioni.
Alla prossima
 
Commenta
Alto