[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
9
Reaction score
2
Località
Venezia
:{. .... Passato anche oggi pomeriggio ma niente, solo una che stava prendendo l'autobus, io Ho come l'impressione che dopo il taglio delle siepi non ci sarà più il festival delle Black ogni pomeriggio :"""
... Se qualcuno vede qualche zona nuova con Chubby inazione di giorno faccia un fischio :D ;) .... Qualche volta Comunque ho incontrato delle Black sia a Mogliano statale che incrocio Damiano verso la favorita svincolo Marocchesa
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
In questi ultimi 2/3 giorni, niente black nel pomeriggio... sarà per il cambio di stagione :) Non so se ricompaiano la sera
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Sta iniziando la stagione dei ritorni:
è tornata Claudia a Mogliano, tornata Anna casetta rossa a preganziol, probabilmente la prossima settimana tornerà Liliana a Mestre e forse anche Alina a sorelle ramonda a villorba. Intanto sono tornati pure i pattugliamenti....sia blu che riga rossa
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
veneto
Meno male!! Dovrò esplorare la zona.....le camperiste maturone italiane mi attirano non poco.....
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
Ciao ragazzi sono passato oggi nel tardo pomeriggio in zona industriale a malcontenta (dove ci sono i container per capirsi) e c'era il deserto più assoluto, a parte una matura in camper, ma le Black dove sono andate? Che siano state in ferie anche loro x Pasqua? Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
Settimana scorsa son passato due volte e non c'era nessuno, la settimana prima ce n'erano sempre 2/3
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Trieste
raga, sono passato qualche giorno fa anche io nella zona di malcontenta (ingresso petrolchimico) sulla rotonda dove erano sempre presenti le ragazze di colore, c'era sulla sedia un notevole gioiellino, bianca lineamenti del est se non erro occhi azzurri.... qualcuno ha testato? che poi mi chiedevo, da li dove ci si sposta? :)
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
grazie tomas martedi sera sono passato e ho visto chen c'erano ....eppure le luci blu c'erano ,,ho declinato e ho caricato a mogliano la natalie che poi ho fatto la rece...

comunque non sono zingare sono di etnia room , ma zingaro e un'altra cosa fidati....:prankster2:

comunque a me inspirano :w00tmesalia:
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
a dire il vero in zona stazione è già da 4 anni che è "attiva" la delibera :rtfm:

la delibera iniziale è del 2011 :

http://www.comune.venezia.it/sites/...zione_di_strada_e_determinazione_sanzione.pdf

a cui si aggiunge ad integrazione quella del 2014 :

Questo l’elenco delle vie a cui viene esteso il divieto di fermarsi con le prostitute: via Miranese (per il tratto compreso tra cavalca ferrovia della giustizia e via Carducci) via Carducci, via Cappuccina, viale Stazione, via Trento, via Bembo, via Gozzi, via Fogazzaro, via Rampa Cavalcavia, via Ronchi dei Legionari, via Ca’ Marcello, via Piave, via Monte Nero, via Podgora, via Monte Sabotino, via Col di Lana, via Cavallotti, via Fiume, via Montegrappa, via Degan, via Sernaglia, via Gorizia, via Montello, via Ortigara, via Felisati, via Premuda, via Buccari, via Dante, via Querini, vicolo Felisati, via Fusinato, via Ariosto, via Scuole, via Saletto, via Salettuol, via Nervesa, via Venezia via Monte S. Michele, via Monte Piana, via Fagarè, via Monte S. Gabriele, via Piraghetto, via Trentin, via Monte Cengio, via Caposile, via Monte Santo, via Duca D’Aosta, via Locchi, via Adamello, via Coni Zugna, via Monterosso, via Oslavia, via Papadopoli, via Decorati Al Valor Civile, via Catalani, via Mascagni, via Bellini.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
grazie tomas martedi sera sono passato e ho visto chen c'erano ....eppure le luci blu c'erano ,,ho declinato e ho caricato a mogliano la natalie che poi ho fatto la rece...

comunque non sono zingare sono di etnia room , ma zingaro e un'altra cosa fidati....:prankster2:

comunque a me inspirano :w00tmesalia:

loro stesse si definiscono zingare. Sul fatto che siano rom non ci piove. Così come non ci piove che siamo bulgare
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.073
Reaction score
445
Praticamente non c'è più nessuna.
Ogni tanto (ma sempre più raramente) vedo la mora in carne (non mi ricordo il nome) alla fermata davanti alla Ducati.
La Paola che stava nello stesso posto non l'ho più vista e la Giulia è già un paio d'anni che si è trasferita e lofta a Chieti in Abruzzo.
 
Commenta
Alto