[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
11
Reaction score
3
Dall'articolo:


Dunque un nulla di fatto, perché al di là del trambusto, se non denunci è un reato senza vittima e senza denuncia -- non c'è ragione a procedere. Mi addolora questa vulnerabilità, ma anche questa sfiducia nelle FF.OO. (fose per paura di persere il permesso di soggiorno o boh).

parlano di Michela la veneziana che da circa un anno bazzica in Via Trento, l'avevo provata una sera che stavo facendo una corsetta e mi ha chiesto moneta per comprarsi le sigarette, la conoscevo già perchè avevamo amici in comune (poco raccomandabili) non sapevo fosse una OTR e lamentandosi che non aveva soldi le gentilmente offerto di farmi un lavoretto. Un BBJ decisamente ben fatto con CIM ad una cifra proprio da Via Trento.
Sono passato a salutarla altre volte ma rigorosamente incappucciato.
Come poi sia andata sul serio la vicenda ho i miei seri dubbi e posso immaginare, comunque non l'ho più vista ne in Via Trento ne con la sua cerchia di tossici.
Situazione attuale in Via Piave - Via Trento è molto ma molto povera, nulla che valga la pena di versare l'obolo, nemmeno un ventino.
Sinceramente non ritengo che non ci sia un vero rischio di missili, la qualità è bassa così come il rate che non fa rimpiangere la lira ;) ma per quanto mi riguarda ho sempre messo su il gommino nonostante l'offerta allo stesso prezzo fosse al naturale.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
veneto
Ciao a tutti! Vedo sempre di giorno sulla rotonda all'inizio della strada che porta verso fusina una ragazza (che spesso cambia) penso rumena o di quelle parti...oggi ce n'era una molto bella...sapete qualcosa voi? Qualcuno l'ha provata?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Puoi essere più preciso? Dove l’hai vista esattamente? Descrizione?

comunque essendo il tuo primo messaggio, ti faccio notare che è buona norma leggere il regolamento del forum e di presentarsi nell’apposita sezione. Questo è un forum di scambio di informazioni. Non è ben vista la politica del “chiedo informazioni senza offrire in cambio nulla (altre informazioni).
Sono sempre gradite recensioni.

tornando alla tua domanda, non capisco perché in una zona NON soggetta a sanzioni, si eviti di intervistare la ragazza verso la quale nutriamo interesse e si chieda lumi agli altri.

Sicuramente un motivo ci sarà, ma non essendone a conoscenza, lo
chiedo. Perché chiedi info su una ragazza che lavora in una zona dove non esiste alcun pericolo di multe per chi si ferma a parlare alle ragazze?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
perchè magari lavora a cento metri da dove c'è la ragazza...perchè è in macchina con altri...perchè magari non sa che è zona non soggetta...perché di giorno si vergogna...perchè come tanti non ha letto la policy...............
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
veneto
Scusatemi ora vado a leggermi per bene il regolamento e farò la presentazione.m.chiedevo notizie perchè come ha detto qualcuno ero in auto con altri...oggi dovrei essere da solo e se riesco mi fermerò! Il posto è: dal centro di malcontenta si prosegue per marghera, dopo il cavalcavia giri a destra e arrivi alla rotonda, prosegui dritto verso lo stradone a 4 corsie che porta a fusina e la ragazza la trovi proprio all'uscita dalla rotonda sulla sinistra...
Ieri l'ho vista passando ed era proprio una bella ragazza! Oggi spero di intervistarla e magari provarla...poi vi faccio sapere!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Forse ho capito la posizione....certo che un link Google Maps aiuterebbe non poco!
se ho capito bene, tempo fa lì c’era una tipa con gli occhi chiari. Carina di viso. Io non l’ho mai testata, però sembra gentile. Non ricocordo bene ma mi pare chieda 40 euro per rai1+bj.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
veneto
Scusatemi ora vado a leggermi per bene il regolamento e farò la presentazione.m.chiedevo notizie perchè come ha detto qualcuno ero in auto con altri...oggi dovrei essere da solo e se riesco mi fermerò! Il posto è: dal centro di malcontenta si prosegue per marghera, dopo il cavalcavia giri a destra e arrivi alla rotonda, prosegui dritto verso lo stradone a 4 corsie che porta a fusina e la ragazza la trovi proprio all'uscita dalla rotonda sulla sinistra...
Ieri l'ho vista passando ed era proprio una bella ragazza! Oggi spero di intervistarla e magari provarla...poi vi faccio sapere!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Forse ho capito la posizione....certo che un link Google Maps aiuterebbe non poco!
se ho capito bene, tempo fa l� c’era una tipa con gli occhi chiari. Carina di viso. Io non l’ho mai testata, per� sembra gentile. Non ricocordo bene ma mi pare chieda 40 euro per rai1+bj.

e perchè tu non metti un link gmaps visto che aiuterebbe non poco?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
e perchè tu non metti un link gmaps visto che aiuterebbe non poco?
Ariace, puoi rispondere tu quando vuoi.....
se non ti vanno bene le mie risposte, la prossima volta sii tu il primo a rispondere ai nuovi utenti. Per quel
che mi riguarda, pensavo che finché non avessi violato le policy del forum, non avrei avuto problemi nei miei commenti. La prossima volta chiederò alla Signoria Vostra di sottoporre ciò che intendo commentare a censura, avanzando una richiesta di ammissionibilitá.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
veneto
Dai ragazzi tranquilli :) potevo metterlo subito anch'io!

Comunque ne avevo provata una tempo fa sempre nella stessa posizione e non era male...freddina e tutto coperto.
Ma le ragazze li cambiano spesso e ieri ne ho vista una nuova molto carina...oggi spero di ritrovarla e testarla...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Ariace, puoi rispondere tu quando vuoi.....
se non ti vanno bene le mie risposte, la prossima volta sii tu il primo a rispondere ai nuovi utenti. Per quel
che mi riguarda, pensavo che finch� non avessi violato le policy del forum, non avrei avuto problemi nei miei commenti. La prossima volta chieder� alla Signoria Vostra di sottoporre ci� che intendo commentare a censura, avanzando una richiesta di ammissionibilit�.

no thomas mi diverto di più a leggerti così...
poi onestamente avrei difficoltà a capire i tuoi scritti, intendendo il senso che vuoi comunicare, e quindi ti darei un parere incompleto perché valuterei solo la forma ma mi sfuggirebbe la sostanza.
E' un mio limite ammetto.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
no thomas mi diverto di più a leggerti così...
poi onestamente avrei difficoltÃ* a capire i tuoi scritti, intendendo il senso che vuoi comunicare, e quindi ti darei un parere incompleto perché valuterei solo la forma ma mi sfuggirebbe la sostanza.
E' un mio limite ammetto.


AhAhah ariace! Ma vai in mona va!!! Alla fine fai divertire anche me! C’è poco da fare! Sei un grande!
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
Buongiorno sono passato qualche giorno fa in zona malcontenta vicino alla rotonda dove si posizionano di solito le Black, ho visto che non c'era nessuno e inoltre è stata fatta un operazione di sfalcio che rende molto più difficile trovare posti dove appartarsi, sapete se per caso la postazione è stata spostata altrove? Parlo soprattutto per le diurne grazie
 
Commenta
M

morobb100

Ospite
Ospite
Ciao a tutti i punters!
Sono solito fare la strada (Romea) da Ravenna a Venezia e chiedevo se conoscete in questo tragitto qualche zona in cui trovare OTR, non black e niente trans.

Di solito effettuo questo tragitto verso le 20/21 di sera.

Grazie a tutti!
 
Commenta
Alto