[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Non hai un navigatore?
A malcontenta le bianche sono solo diurne.

mira è lungo la romea, che passa di fianco a malcontenta.

Campalto è da tutt'altra parte sulla strada che porta verso l'aeroporto a Tessera
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Domenica 17 putan tour diurno visto che era da un pezzo che non ci andavo pensavo di trovare qualche novità ma niente di interessante ci sono le solite si sono spostate di qualche postazione grazie hai lavori e alla bella giornata,sono andato con la ragazza in camper che era vicino a nalon assieme alla sorella adesso sono sotto il cavalacavia nuovo di Malcontenta.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Domenica 17 putan tour diurno visto che era da un pezzo che non ci andavo pensavo di trovare qualche novità ma niente di interessante ci sono le solite si sono spostate di qualche postazione grazie hai lavori e alla bella giornata,sono andato con la ragazza in camper che era vicino a nalon assieme alla sorella adesso sono sotto il cavalacavia nuovo di Malcontenta.
Attendiamo rece allora
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
11
Reaction score
3
Carissimi colleghi,
questo pomeriggio sono tornato da Micaela, splendida biondina rumena poco più che maggiorenne in Via Malcontenta, nello spiazzo a sinistra arrivando da Marghera, dopo il bivio e subito dopo la rotonda (la strada nuova per capirci, non quella che torna in Romea), anche se è un pochino fredda all'inizio poi si sblocca subito ed è simpaticissima e chiacchierona... anche troppo forse! Con i canonici 50 BJ (coperto, te lo dice subito) e rai1 nella sua splendida passerina senza la fretta che di solito mettono le camperiste e le OTR in generale. Fisico stupendo per chi piace il tipo "teen" , una seconda da coppa di champagne e sederino sodo.
Con 50-20 fa solo BJ , non ho chiesto se offre altro perchè non ne ero interessato. Aria condizionata inclusa :)
Consigliatissima per chi cerca anche la simpatia di una OTR che sorride e fa le "faccette buffe" per metterti subito a tuo agio. Il servizio è standard... una botta e via ma ve la consiglio!
p.s. coem ho scritto è quella in direzione del nuovo cavalcavia (verso Malcontenta) e non quella sulla strada che porta dietro l'avanspettacolo (dove invece c'è la "sorellina" antipatica e fredda!). Per non sbagliare, la targa del mini-camper comincia con "EL", di solito è diurna fino alle 19:00, comodissimo e discreto il parcheggio ad una decina di metri così si evita di parcheggiare a fianco (cosa che odio!). Buona patatina a tutti!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Raccomandazione della serata: se proprio dovete appartarvi in un parcheggio adiacente una strada trafficata, e se proprio volete farlo fuori dalla macchina con lei inginocchiato sta dentro a pecorina, almeno spegnete le luci dell'interno abitacolo. Si vede tutto, ed oltre a bruciare il luogo di imbosco, rischiate anche una denuncia
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
109
Reaction score
74
Ieri sera in via Orlanda all'altezza del distributore IP ho visto una BMW bianca con targa romena con all'interno una simpatica mora. Sapete aiutarmi a trovare delle eventuali recensioni della ragazza? Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Devo dire che tornando a casa da mestre passando per Gambarare di mira lungo la romea nell'incrocio per dogaletto, fronte iperLando, ho notato una black veramente con u bel fisico slanciato,capelli liscivestitino smeraldo se non sbaglio colore, sono passato un paio di volte davanti, unica nota negativa appiccicata molo intenta a conversare lungamente al telefono.
Mentre all'interno della stradina del parcheggio iperl andò, happycasa, Pellizzari, fronte siepe una nera bbw, e una non meglio definita ragazza o trans, se rarazza molo carina, se trans uguale.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Avresti fatto meglio a specificare la fascia oraria perchè lì ci sono anche otr diurne.
Ma ci penso io a specificare che sei passato in serata in quanto, di giorno, al posto della Black c'è una rumena abbastanza inguardabile e dunque, sicuramente non puoi aver confuso la Black dal fisico grazioso con una balenottera zingaresca....da verificare se in BMW c'è una girl o un trans.....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Avresti fatto meglio a specificare la fascia oraria perchè lì ci sono anche otr diurne.
Ma ci penso io a specificare che sei passato in serata in quanto, di giorno, al posto della Black c'è una rumena abbastanza inguardabile e dunque, sicuramente non puoi aver confuso la Black dal fisico grazioso con una balenottera zingaresca....da verificare se in BMW c'è una girl o un trans.....

Giusto si 22.30 /23 circa.
Intendevo una ragazza di colore taglia forte.

Di macchine con trans non ne ho viste, o comunque gente dentro nel parcheggio non ne ho visti.
L'unico dubbio è sè quella in piedi al parcheggio lando fosse trans o girl.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Domenica pomeriggio passando per via Fratelli Bandiera a Marghera arrivando da Mestre passato poco dopo passato il Centro Sociale. Sulla destra vedo due ragazze una testata qualche mese fa. Di viso non bellissima ma fisicamente mi piaceva anche il suo bel culo. La seconda di viso un po' più carina ma non bellissima almeno per secondo me. Sono Bulgare ma niente a che vedere con le zingare che si trovano sempre in fondo a quella via. Con 20 trombata in piedi all'aperto posto tranquillo e senza fretta. Penso di tornarci il problema sarà decidere quale delle due scegliere in quanto entrambe sono simpatiche e piacevoli.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Domenica pomeriggio passando per via Fratelli Bandiera a Marghera arrivando da Mestre passato poco dopo passato il Centro Sociale. Sulla destra vedo due ragazze una testata qualche mese fa. Di viso non bellissima ma fisicamente mi piaceva anche il suo bel culo. La seconda di viso un po' più carina ma non bellissima almeno per secondo me. Sono Bulgare ma niente a che vedere con le zingare che si trovano sempre in fondo a quella via. Con 20 trombata in piedi all'aperto posto tranquillo e senza fretta. Penso di tornarci il problema sarà decidere quale delle due scegliere in quanto entrambe sono simpatiche e piacevoli.

Alexxxy...solo il fatto raro di aver trombato una decente in via bandiera ti obbliga moralmente a fare una rece come si deve...dai su un piccolo sforzo.
Il posto è questo? Con zoccola immortalata da google!!!!! https://www.google.it/maps/@45.4693...tCX0WNphiov3uYgMTQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Se il posto è quello, allora devo confessare che anche io mi sono timbrato parecchie volte quella più carina di cui parla alexxxxy. Anche se devo ammettere che non la vedo da un me setto circa. Ariace sei autorizzato a bacchettarmi finché non recensisco. E lo farò appena avrò il tempo di guardarmi le spalle da chi so io....

Comunque la biondina immortalata da Google maps, è una ungherese, che io sospetto sia tossica, che sta lì a Marghera di giorno, mentre alla sera è a Mogliano, venendo da Mestre, andando verso Treviso, all'incrocio subito dopo il distributore esso, prima del centro
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Se il posto è quello, allora devo confessare che anche io mi sono timbrato parecchie volte quella più carina di cui parla alexxxxy. Anche se devo ammettere che non la vedo da un me setto circa. Ariace sei autorizzato a bacchettarmi finché non recensisco. E lo farò appena avrò il tempo di guardarmi le spalle da chi so io....

Comunque la biondina immortalata da Google maps, è una ungherese, che io sospetto sia tossica, che sta lì a Marghera di giorno, mentre alla sera è a Mogliano, venendo da Mestre, andando verso Treviso, all'incrocio subito dopo il distributore esso, prima del centro

brutto ricordo di quella ragazza...è ungherese..è amica dell'amica della ketty..[quella ciciotta] ..beh arrivati al trombopark inizia di bbj ...io inserisco sonda in rai1 poi rai2... azzo è gia lubrificata bene annuso....cazzo è merda liquida....altro che lubrificante....che schifo[detto da uno che adora gli odori di femmina.....]ma questo è troppo....e l'erezione sparisce....scusate se non faccio rece ..ma quando la vedo penso ancora a quell'episodio...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
....scusate se non faccio rece ..

Gigibasso....sei imperdonabile...una volta è il litro di keno bevuto, un'altra pensi di averla fatta (la rece) ma non sai dove l'hai postata...poi è colpa della cacarella della bionda...domani?
Gigibasso....zio keno...come possiamo aiutarti?
Gigibasso....:rofl::lol::biggrin::rofl::lol::biggrin:
 
Commenta
Alto