[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
24
Per fortuna abito per 10 mesi l’anno in Germania al confine con la Rep. Ceca. Figa a volontà ??
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Padova
Ciao, questa sera alla rotonda all'inizio di via della Meccanica ho visto una ragazza molto carina, sembrava dell'est, occhi chiari, no rom. Qualcuno ha informazioni in merito?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
giretto in zona oggi verso le 14.. tra Mira, Marghera e Malcontenta ho contato 6 camper (più uno apparentemente vuoto e senza auto nei paraggi) e 3 ragazze "a cielo aperto" (una black e due dell'est o per lo meno sembrava dalla parlata). Servizi standard (in camper si va dai 20 ai 50 per tutto coperto ove per tutto si intende solo rai1 e rai2). Qualità estetica tendente al basso
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
cit: Dopo un rapporto orale scopre che la girl è un trans..

bhè il cliente non è stato multato e non ha pagato il "consumo" :download: ... foglio di via invece per il trans di origine Bulgara,, ma botte per entrambi,, gli è andata anche bene,, come finale ..
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
151
Reaction score
38
Tua stessa impressione, intrigante (e anche la nera poco dopo nel troncone morto) ma non posso aiutarti
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti volevo sapere se a Marghera in Via dell'elettricità e anche nel resto della zona industriale si rischiano multe o se sia una zona libera senza rischi di FO, mi sembrava di avere letto in un articolo tempo fa.. Grazie
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
Ciao ragazzi,domani sono in zona Marghera per lavoro ma liberandomi nel primo pomeriggio in che zone posso trovare otr e di che genere? Grazie:ok:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
nord est
Zona industriale da Marghera verso Malcontenta, nulla di che comunque, qualche giovane mediocre black e qualche camper con Italo-europee non più giovani tendenti al missile
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti! So che per la mia attività di lurker in questo sito non merito un aiuto e una risposta a quello che sto per chiedere, ma non lo farei se non fosse per una questione potenzialmente davvero grave. Volevo sapere se arrivano le multe a casa o eventuali chiamate dal commissariato al proprietario dell'auto per rapporti in zona marghera/malcontenta. In particolare se fotografano la targa per un eventuale scarico avvistato. Ricordo di aver letto cosi' anni fa… succede? Vi ringrazio per la risposta, spero possa a essere d'aiuto anche a tutti perché ho cercato nel forum ma non ho trovato un'indicazione precisa su questo problema. Buona serata e, si spera, divertimento!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
@ciccio911 purtroppo è così.
Sono stato fotografato e invitato nel comando.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
Ciao a tutti! So che per la mia attività di lurker in questo sito non merito un aiuto e una risposta a quello che sto per chiedere, ma non lo farei se non fosse per una questione potenzialmente davvero grave. Volevo sapere se arrivano le multe a casa o eventuali chiamate dal commissariato al proprietario dell'auto per rapporti in zona marghera/malcontenta. In particolare se fotografano la targa per un eventuale scarico avvistato. Ricordo di aver letto cosi' anni fa… succede? Vi ringrazio per la risposta, spero possa a essere d'aiuto anche a tutti perché ho cercato nel forum ma non ho trovato un'indicazione precisa su questo problema. Buona serata e, si spera, divertimento!
ecco il link sull'argomento: http://www.veneziatoday.it/cronaca/strategia-contro-prostitute-marghera.html
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
ma questo accade anche nel terraglio?
a me sembra oltre la primacy..a voi no?
autovelox tred e altro hanno omologa.non penso cbe abbiano ne il diritto ne gli stumenti per farlo.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
Da un punto di vista giuridico non ha fondamento. La sanzione di 500 euro é illegale. Fotografare e non sanzionare é illegale. La multa non ha scopo di cassa bensì di prevenzione. Se io uso un autovelox e non fermo il veicolo devo specificare per quale motivo non ho fermato (Di solito scrivononper incolumità). La sanzione deve essere contestata subito ed ove non possibile scrivere il perché.... qui sembra più estorsione che altro. Ovviamente bisogna capire i fatti... i giornali....
 
Commenta
Alto