[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
Mi sembra che tutta la zona di Marghera sia scarica in questo periodo, cmq, alla rotonda del petrolchimico ho visto una black l'altro giorno, verso le 15
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Prima di marghera sulla destra ci sono due o tre camper, uno e' all uscita di mira sotto il cavalcavia, sono tutte e tre mature ti deve piacere il genere,il rate e' basso e la porcaggine alta, altrimenti entri a marghera eli ce ne sono diverse
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
Confermo, una Black in rotonda dopo nuovo passaggio, ben più interessante una donna dell est in camper più avanti sotto al cavalcavia che porta a malcontenta, sempre evitata perché non attraente di viso, sono passato che era completamente nuda dentro al camper, niente male bella abbondante, farò visita :rofl:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
vENETO
Oggi verso le 16.00 sono passato a Mira in via Argine sinitro Idrovia. Era da tempo che non passavo e ho visto un camper nuovo o seminuovo do ve all'interno c'era una con la faccia da porca e due bei cocomeri. Ero in camion e quindi non ho potuto fermarmi. Qualcuno l'ha testata ?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Confermo, una Black in rotonda dopo nuovo passaggio, ben più interessante una donna dell est in camper più avanti sotto al cavalcavia che porta a malcontenta, sempre evitata perché non attraente di viso, sono passato che era completamente nuda dentro al camper, niente male bella abbondante, farò visita :rofl:

Una descrizione di sta tipa dell’est è sempre ben accetta....magari so chi è, e so dare indicazioni in merito. Stesso discorso vale per il collega lineker
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
vENETO
Sono passato e ho buttato lo sguardo. Come già ho detto faccia da porca e due bei cocomeri, però una cosa guardare al volo un altra osservarla con attenzione. Comunque tipica faccia da zingara , capelli castano chiari non molto lunghi e pelle olivastra. Assomiglia un po a Mira non so se la conosci, ma non è lei. Unica cosa è che il camper è recente e non quei camper sparsi per Marghera vecchi come mia nonna. Sono passato poi di sera ma non c'è e nemmeno sabato pomeriggio. Peccato
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Corporatura robusta?

deve essere una romena che prima stava nel parcheggio vicino avanspettacolo....
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Richiesta info.
Vista circa 30 min.fa sulla Romea, in via Bastie, quasi di fronte all'iperlando (dalla Romea lato dx in direzione Mestre)
Ragazza apparentemente italiana(dalla parlata), non ho notato il fisico perché attendeva seduta su una sedia di plastica tutta imbaccuccata. Di viso molto carina, 2 occhi splendidi. 30 bj e rai1, con 40 si spoglia. Nessun altro servizio a catalogo. Avete info?


Ps
lineker76 il tuo camper era li anche oggi
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Premesso che non credo ci siano molte otr diurne in quel punto, non ho visto i capelli, aveva un berretto e sopra il cappuccio della giacca a vento
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
In quel tratto l’estate scorsa (ma anche recentemente) stava una romena arrivata 2 anni fa se non ricordo male...tranquilla come tipa. Fa tutto coperto e con calma.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Non abbiamo parlato moltissimo ma sembrava proprio italiana, non aveva la cadenza tipica romena ma posso sbagliare. Non ho chiesto rai2 ma viste le premesse penso sia fuori menu. Sai nulla?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
9
Reaction score
2
Località
Venezia
Grazie, ma intendevo proprio dire che da quando hanno fatto il taglio siepi e alberi ne vedo pochissime e non capisco dove si Sono spostate di giorno..
 
Commenta
Alto