[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Oddio, mi tenta sta cosa di Buffalora, erano anni che non si vedevano diurne in zona, ma il sospetto siano zingare mi fa desistere. Sono già stato fregato anni fa in via Milano, ti chiedono soldi in anticipo e poi scendono, nei paraggi c'era sempre una macchina con una vecchia zingara che faceva da supervisore, okkio raga
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Ciao a tutti. Ormai manco otr da più di un anno, serale mi è ormai precluso, e per forza vado loft, ma mi sta costando molto, troppo, sapete di presenze diurne in zona est? Ho girato qualche volta in zona ponte San Marco, ma nulla. Grazie 1000
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
qualcuno sa dirmi se la famosa enrica o adriana del maggiolone arancio faceva il CIM in bocca ?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Mi sfugge il senso della tua domanda Smeraldo....
Senza contare che in passato ti sei ciulato Enrica innumerevoli volte...almeno a quanto mi dicesti al tempo.........
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
scusate la domanda, settimana scorsa, passando in zona Croce verde Ospitaletto, ho visto una 500 parcheggiata nella stradina che esce sulla statale, ma non sono riuscito a vedere chi c'era a bordo. Non è che per caso è tornata Francesca?
Mi è parso anche una volta di aver visto davanti alla A4 arredamenti quella con la macchina col numero tipo hazard, Alessia??? Ma era la sorella / cugina di Francesca?
So che sto facendo una confusione pazzesca, ma portate un pò di pazienza..... :) :)
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Solo un pelo di confusione...tranquillo, nulla di grave...almeno si movimenta un pó il thread.
Riguardo la 500 non saprei dirti...
Della macchina di Hazard invece posso confermare che è quella tamarra di Anna, sorella di Enrica/Adriana, da quel che ho visto è operativa quando le pare a lei...non ha giorni oppure orari, quindi per beccarla ci vuole culo.
Fate i bravi, e recensite ogni tanto...
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
Solo un pelo di confusione...tranquillo, nulla di grave...almeno si movimenta un pó il thread.
Riguardo la 500 non saprei dirti...
Della macchina di Hazard invece posso confermare che è quella tamarra di Anna, sorella di Enrica/Adriana, da quel che ho visto è operativa quando le pare a lei...non ha giorni oppure orari, quindi per beccarla ci vuole culo.
Fate i bravi, e recensite ogni tanto...

la sorella di enrica ha una audi tt la puoi trovare direttamente al condominio di fronte supermercato vai li e vedi l auto ....quella della 500 mi era sembrata una bella gnocca per me rumena
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
scusate la domanda, settimana scorsa, passando in zona Croce verde Ospitaletto, ho visto una 500 parcheggiata nella stradina che esce sulla statale, ma non sono riuscito a vedere chi c'era a bordo. Non è che per caso è tornata Francesca?
Mi è parso anche una volta di aver visto davanti alla A4 arredamenti quella con la macchina col numero tipo hazard, Alessia??? Ma era la sorella / cugina di Francesca?
So che sto facendo una confusione pazzesca, ma portate un pò di pazienza..... :) :)

Si Francesca é riapparsa da qualche settimana ed è Albanese e non Rumena. Soliti tran tran rate e location anche se non ho ancora avuto modo di timbrare abbiamo ciacolato un po e mi pare in formissima.
Come dice Gatto l'altra è Tamarranna con la sua TT Generale Lee. Non è più molto regolare in sostanza lavora quando le pare per cui la macchina parcheggiata vicino al super non significa che sta lavorando visto che lei comunque vive li. Quando si piazza in postazione o quando attraversa il cortile intappata da guerra allora sì è segno che sta in servizio.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
Bello che è tornata Francesca, io non l'ho mai timbrata, ma mi sembra di ricordare che ne parlavano bene. Oppure era tutto fumo e niente arrosto? Qualcuno riesce a recuperare il thread relativo, ammesso che ne avevamo fatto uno? Io non sono riuscito a trovare niente, poi non sono un mago a usare il "cerca"
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
la vie en pùtt

E non saluti più nemmeno gli amici... Pischellone...
Grazie Gato per le tue segnalazioni. Non esco più con il taccuino seppure la via sia necessariamente quella, devo dire che le fanciulle sono quasi sempre le stesse.
Ponte mella, Fioletti, recentemente al semaforo Lidl, fino alla rotonda di Frankie la situazione è abbastanza stabile.
Alla rotonda Mandolossa apprezzo la segnalazione, perchè io ero convinto che le fanciulle stazionanti fossero fake, tipo dammi e soldi e corri.
Devo dire che a parte una quasi sempre presente il loro numero è abbastanza variabile, ne ho contate da due (le fisse) a 6 nei giorni più caldi (tre distributore, due svincolo per gussago, una lato ospitaletto). E' capitato in una sola occasione.
Mi capitano raramente interviste volanti perchè sono abbonato ai controlli e devo dire che le lucette blu mi amano particolarmente, spuntando da ogni dove.
Devo dire che la zona black si è ben rifornita, ha presenze regolari e serie e almeno nei mesi scorsi di eccellente qualità. C'era una gazzellona che vista in borghese faceva davvero colpo per fisico e sorriso (mi passava davanti prima di andare al lavoro, con il simpatico siparietto del sorriso poi in postazione quando la rivedevo, ovviamente non da solo).
Ne ho contate un paio in zona pescheria, da due a quattro verso la zona industriale di Gussago, il solito paio nel sottorotonda e nel prosieguo verso Rodengo Metra dipende dai giorni. Adesso con freddo e nebbia pochine, ma fino a fine anno era possibile vederne tre al distributore e almeno altre tre lungo il percorso.
Non sono sparite, si sono riposizionate verso Brescia. Come disse il Gato anni fa si spostano verso la città quando le ore si fanno tarde.
Resta sempre fino a molto tardi la fanciulla in zona passaggio a livello, complesso commerciale subito dopo il noleggio di mezzi meccanici.
Passo molto raramente dalla zona Est Brescia, ormai pericolosa.
Diurno vedo solo qualche volta un paio di fanciulle in zona ponte sul raccordo brebemi (ss11, dove la notte si ferma la fanciulla nera) e in zona castegnato industriale.
La bionda storica assieme alla black nella stradina verso Roncadelle e poco più avanti tra le fabbriche dopo il negozio di cucine.
Qualcosa in zona Ospitaletto, dove c'è la carpenteria, e poi alla Croce Verde.
La qualità diurna mi allontana dall'assaggio... Ma è un parere personale.
Nomi e dettagli li ha riferiti prontamente elGato...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Che mi venga un colpo! Spero di no...è da un po’ che non leggo un tuo intervento.
Le black del distributore secondo me meritano, mi è tornata voglia esclusiva di figa black, sono passato venerdì ma ero un po’ alticcio, alla rotonda prima del distributore una bella black sorridente ma avrei fatto pessima figura.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
ma fino a che ora restano le ragazze al distributore, io sono passato varie sere verso la 1.00 e c'era il deserto.
parliamo di questo giusto: 45.555730, 10.141423
ciaoo
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ogni tanto mi pare d'averla vista riccia e non liscia...
Ma credo fosse solo la messa in piega.
Non ne conosco il nome in quanto è zona a rischio carico...
Credo stazioni lí da non moltissimo tempo...è un "ufficio" dove spesso han transitato ragazze apparse giusto il tempo di una stagione quindi informazioni passate su quella presente adesso non credo le potrai trovare...
 
Commenta
Alto