[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Domenica pomeriggio, ho svolto un giro di perlustrazione sulla SS11 da Ospitaletto fino alla bergamasca e purtroppo non ho visto nessuna OTR. Le sole cose che mi hanno fortemente impressionato sono state le buche della medesima arteria principale e non secondaria, i molti cartelloni pubblicitari senza la rispettiva insegna ed i diffusi striscioni con sopra scritto: "affittasi" e "vendesi", appesi ai capannoni industriali della medesima zona. Nel complesso, rimanendo in tema, mi domando se si è verificata nella stessa area una fortissima caduta della domanda e di conseguenza anche dell'offerta in campo OTR, siccome da ciò si deduce che probabilmente si è lungi (= lontano) da riscontrare una ripresa economica nel medesimo luogo.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
brescia
probabilmete troppi vigili , carabinieri e polizia. poi le solite che erano in zona tipo karmen, oppure la bella del maggiolone hanno clienti fissi oppure restano in auto .
ti consiglio un giretto la sera a mazzano , precisamente a molinetto in zona sin auto ...c'e una ragazza di una bellezza incredibile . l unica cosa che non passano 30 secondi da quando la lasciano giu'......
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Ciao Franco.
L'asse Ospitaletto-Bergamo (est-ovest) non è solitamente una direttrice puttanesca ne diurna ne notturna. In zona c'è l'asse nord-sud costituito dalla sp19 che dall'inizio della Valtrompia (Concesio) scende verso sud in direzione Azzano Mella passando per Ospitaletto. Purtroppo questa direttrice storica ultimamente la trovo in dismissione ma te lo dico solo da passante, non da frequentatore.

Ad Ospitaletto (circonvallazione) ci sono cinque/sei operatrici che ricevono in diurna a bordo della loro auto e poi, volendo, ti portano nella loro vicina abitazione.

Tra queste ci sono

ADRIANA/ENRICA
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=214570

ANNA (sorella della sopra citata)
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=212367

FRANCESCA
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=41717

Passando solo in giorni lavorativi, non so se le trovi nel weekend e con loro del resto non ne ho mai parlato.

Delle altre si trova qua e la nella discussione generica Brescia e vallo a pescare...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Francy non la vedo operativa da mesi...
Ma mi capita raramente di passar lí durante la settimana...
Se ti interessa vai ad abbordarla e chiedile...dubito che esca a cena con chi non ha mai conosciuto...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Colleghi, una richiesta da un vostro vicino orobico. Mi dite dove trovare niger notturne a Bs e provincia?
L'altra sera mi sono fatto una trasferta e ne ho beccate alcune in
- via Milano fine Mandolossa
- Viale Sant'Eufemia poi sp 114 per Rezzato e poi per Lonato
- Qualcuna qui in Via Serenissima 45.515997, 10.282173
Altri posti?
Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Come black notturne direi che Via Milano a Brescia sia la zona più bazzicata. Per il resto, hai già elencato tutti i posti che potevano venirmi in mente.
Comunque ce ne sono un po', ma di qualità spesso davvero bassa, nella zona industriale di Ponte San Marco, sia lungo la controstrada parallela alla ex SS11 sulla destra andando verso Desenzano sia qui 45.478171, 10.395111 (è una stradina parallela alla ex statale ma non visibile da quest'ultima). Attenzione alle multe.
Andando verso Est, dal paese di Ponte San Marco in poi non ce ne sono più.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
Francy non la vedo operativa da mesi...
Ma mi capita raramente di passar lí durante la settimana...
Se ti interessa vai ad abbordarla e chiedile...dubito che esca a cena con chi non ha mai conosciuto...

Se per Francy intendi quella con la 500 bianca fuori dai volontari ambulanza di Ospitaletto era in postazione oggi alle 14.30, dopo diverso tempo che non la vedevo passando.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Confermo Francy su 500 bianca presente. Ultimamente c'è un po' a singhiozzo.
@Gattone2016. La persona migliore a cui chiedere per una cena con Francesca, penso sia Francesca stessa... Credo anche si abbia qualche chances in più se prima la si frequenta un po'... Certo, se uno ha fretta, può buttarsi lo stesso... Facci sapere.

Tempo fa ero a casa della Adri e mentre me ne andavo uno ha chiamato e fissato una cena con lei ma dall'accento era più un suo compaesano che uno nostro...

@DrDivago. Per le zone ha scritto bene Agricoltore. Ospitaletto in notturna diventa una tranvia... Qualcosa di interessante si trova (o si trovava) al distributore di fronte ad Obi, ma li è già Mandolossa. Di notte passo raramente.

Già che ci sono gnari sto puntando da un po' la biondina corta greca (si legge sulla targa della sua punto bianca che sosta sempre all'inizio di via I Maggio). Riceve anche lei nel palazzone come le altre e giusto lì sotto l'ho vista sfilare proprio con un bel portamento e, all'apparenza, un gran seno... Appena posso sgattaiolare con lei in barba ad Adri e Francy, lo farò. Nessuno ci ha già fatto un giro?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Ieri attorno all'1 di notte ho fatto un giro in zona Cameo a Desenzano-Lonato e ho visto che a piedi proprio davanti a tale azienda non c'è più solo la OTR romena Cristina (recensita qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=266866), ma almeno un'altra (o forse due: una non sono certo che non fosse un trans molto femminile). Quindi il lato Est non pare essere più regno incontrastato dei trans (comunque numerosi, ieri sera erano almeno una decina).
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
HO beccato questo messaggio del luglio scorso...almeno come numero di ragazze è "popolosa" tutt'oggi?

Buona gnocca!

Fatto lo scorso week end(domenica semi-piovosa) un tour da orzinuovi fino a dopo manerbio.
Contate 2 girls.
Una al limite della decenza.
Forse col caldo la situazione migliora in quanto a presenze, ma non ci scommetterei...
Un vero peccato, la zona me la ricordavo anche io molto valida...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Domaniscendo in zona Brescia Ospitaletto fatemi sapere la situazione.....

e x quale buffo motivo dovremmo darti delle informazioni?
visto che tra l'altro le richieste di info generiche sono proibite???
inoltre vai di giorno?
di notte?
e visto che vai, credo sia meglio che ci porti TU un bel resoconto a noi...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Fatto puttantour a Desenzano zona Cameo. La Cristina (già recensita qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=266866) non era presente, al suo posto però c'era una rumena più bassa ma molto carina (capello nero lungo, fisichino ben fatto). Davanti al Rossetto ho intervistato Mihaela: rumena popputa (4^ naturale), bionda, un filo in carne ma non grassa, simpatica, 50 € per BJ+RAI1 in auto.
Ho intravisto anche un'altra probabile rumena, davanti alla Cameo, alquanto tarchiata e poco interessante.
 
Commenta
Alto