[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
1
Località
Lombardia
incontro con la black alla fermata autobus dell'auchan di mazzano: airbag da urlo, tutta roba sua, simpatica... ma un missile supersonico
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
mai provata ma è sempre gentile.Se non sbaglio ha anche una buona dotazione. non ricordo il nome ma è una di cui non si è parlato male.
provala e rendici edotti dai.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
lombardia
Comunque capita anche rai2 a 20€, molto difficile ma si trova, con una black sulla Francesca, con 20€ tutto incluso, non l’ho più vista però. Con rumene, albanesi etc, etc molto più difficile se non impossibile ma non frequento le ragazze dell’est.

Via Francesca???? Ma dove di trova???.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
incontro con la black alla fermata autobus dell'auchan di mazzano: airbag da urlo, tutta roba sua, simpatica... ma un missile supersonico
La supertettuta black che sta da anni alternativamente sotto le pensiline del bus fronte Triangolo Mazzano, per quanto mi riguarda, posso garantire che per un lavoro di bocca e un massaggio con le poppe questa sa il fatto suo e l'imbosco non è affatto male (specifico che richiedo sempre imbosco protetto). Per una scopata non so dire perchè non ha un appartamento dove riparare ed io in macchina non trombo ma quando mi capita di voler concludere anche a tardissima ora so che posso contare su di lei per un incontro simpatico al giusto prezzo.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
ricordate Adriana o Enrica quella che aveva il maggiolino arancio ? a Ospitaletto ......ora riceve in casa zona lago di garda... 100 euro
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
per chi è interessato, in via Milano dove staziona la cinesina, adesso ne stazionano due.
la storica, diciamo cosi', l'ho testa per la seconda volta settimana scorsa con rate anche buono, 40 euri a casa sua. Non recensisco perchè sarebbe la copia della recensione già fatta.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=139733&page=2&highlight=cinese+OTR+brescia
la nuova è molto piu' giovane, ho avuto modo di vederla per pochi minuti perchè poi l'hanno caricata.
Per informazione la storica l'ho caricata che era l'una passata.
ciaoo
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
via milano dopo il ristorante 1961 ? io avevo parlato con una mora alta sulla destra uscendo da brescia dopo il ristorante rumena sempre con pantaloncini mi aveva detto che la pagavano 2000 euro i clienti per farsi picchiare ? mi sembra fuori di testa
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
scusa smeraldo per la risposta tardiva, si è dove hai detto tu, qui insomma 45.545627, 10.192949

 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
uscendo da brescia in via milano dopo esselunga sulla destra vicino a una porta avvistata una girls ???? anche piu avanti sempre a destra 2 girls
 
Commenta
Alto