[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
65
Reaction score
7
in fondo a via milano ci sono 2,3 girls nuove.
nota : appena arrivate rate base 30 , dopo qualche giorno prese misure rate base salito a 50
almeno hanno cominciato a vestirsi un po meglio
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
via milano uscendo da brescia sulla destra appena prima dell FERRAMENTA BRESCIANA sulla porta una girls non male ...intervistata colombiana 50 euro la porta da direttamente in casa sembra simpatica
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Ieri sera trombata Sonia Black, zona rubinetterie, quella che sta di fronte a fermata autobus, con parcheggio dietro..lei è di fronte sullo stop arrivando da Gussago..165, bella bella...dove metto rece?
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Ieri sera trombata Sonia Black, zona rubinetterie, quella che sta di fronte a fermata autobus, con parcheggio dietro..lei è di fronte sullo stop arrivando da Gussago..165, bella bella...dove metto rece?

Sempre nella sezione OTR Lombardia aprendo un thread con titolo

[RECE] Sonia Black - OTR notturna - Mandolossa (BS)

e contenuto

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

Thank you.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
dai Gianni, su che abbiamo voglia di black.....forza....:rofl::rofl:
questa rotonda? 45.551641, 10.148095
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
A virle sulla statale che va al lago di fronte centro commerciale auchan una bionda mezza nuda con solo perizoma e reggiseno vuole 50 dice di essere rumena ma per me e' ukraina .......io pero' ho paura a farlo in macchina cerco girls dove sono vicine a posti d imbosco e si va a piedi......com e' la situazione forze dell ordine ?
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
La situazione a Mazzano si è un po' calmata da quando hanno perso alcuni ricorsi e non ho più assistito ad insegumenti con caccia al punter. Tuttavia in certe serate, soprattutto nel week end, alcune volanti si vedono volare ma non più con la frequenza di un tempo.

Quindi, se malauguratamente si cade nella rete, non dobbiamo esitare a fare ricorso visto che ci sono dei precedenti molto favorevoli
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
scusate mi sembrava di avere gia scritto ma a ciliverghe di fronte auchan sulla statale una bionda mezza nuda con perizoma e reggiseno interrogata dice di essere rumena ma dalla pronuncia sembra ucraina
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
scusate mi sembrava di avere gia scritto ma a ciliverghe di fronte auchan sulla statale una bionda mezza nuda con perizoma e reggiseno interrogata dice di essere rumena ma dalla pronuncia sembra ucraina

Rebecca
30 enne che ne dimostra almeno 5 in meno...
50ino in car
Disponibile ancora pochi giorni, visto che poi se ne ritorna in germania...
Meno domande e più ciulate ragazzoni...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Nei pressi della rotonda in questione vedi post su Sonia black, io ho "incontrato" Bella e Cynthia. Rate 50-20 bj rai1 età circa 22. Soddisfatto.

Ieri sono passato dalla rotonda delle rubinetterie bresciane, erano le 22 ma non ne ho trovata una, ho giraro anche nella zona industriale, non conosco la zona, ma date un punto preciso? Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Rebecca
30 enne che ne dimostra almeno 5 in meno...
50ino in car
Disponibile ancora pochi giorni, visto che poi se ne ritorna in germania...
Meno domande e più ciulate ragazzoni...
L'avevo addocchiata una decina di giorni fa questa Rebecca ma mi sa che se n'è partita oppure in questi giorni potrei semplicemente non averla più beccata.

Per gli amanti delle tipe color ebano... a Ponte San Marco nella strada che fiancheggia e gira dietro all'hotel proprio sull' angolo segnalo Gina (o se preferite Geena) fisico curvy, sorridente con possibilità di trombare all'aperto (perchè salvo casi di estrema emergenza in macchina non crivello). Soliti rate.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Le leggi, soprattutto quella approvata di recente (48/2017) e la Costituzione Italiana (art. 117 secondo comma lettera h)), parlano chiaro. Non è competenza dei Comuni e degli altri Enti Locali disciplinare direttamente la sicurezza urbana, come il divieto generico dell'OTR. Non per nulla il Sindaco emana Ordinanze sulla stessa come "Ufficiale del Governo" (art. 54 D.Lgs. 267/2000) e non come Amministratore del proprio Municipio, come quelle sull'igiene nella propria zona (art. 50 D.Lgs 267/2000), le quali possono essere tradotte nei rispettivi Regolamenti di Polizia Locale. Esiste una netta distinzione in questione!
Spero in una bella Ordinanza d'inammissibilità in merito da parte della Cassazione nei prossimi mesi.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
(45.5476682,10.1834987)

Venerdì sera qui c’era una black interessante, posto da sgamo e fratello o fidanzato a 3 metri....

Via Enrico Fermi, 7, 25064 Gussago BS

Mentre in questa zona altre 3 black.

Tutte quelle viste di livello medio alto.

Rileggerò il thread per memorizzare i nomi, almeno una di quelle al distributore è stata recensita, mi sembra, ma vi chiedo: luogo d’imbosco? Non conosco la zona, non so dove ci portano per consumare.

Livello medio alto, vestite “da figa del venerdì sera”
 
Commenta
Alto