[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Non solo lì, nelle zone black i nuovi arrivi le noti subito, credo che i vestiti decenti arriveranno oppure utilizzeranno quelli di qualche collega ma, a meno che non sia una figa black, il loro look migliorerà poco nel tempo; oppure se riusciranno a fare un buon numero di marchette per notte.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Qualcuno conosce la ragazza Otr in viale Piave seduta alla pensilina del bus 20 mt dopo l'agip (pizzeria da Lucio) direzione viale bornata?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Si anch'io ho avuto l'impressione sia una czta. Ci passo spesso ma in dolce attesa non ne vedo ,a meno di certificato medico esibito :D
Anche a me è puzzata di bufala
Per gli amanti c'è in attesa la solita Paola Braz di BS 2 loft su bakeka di cui gia recensii la scorsa gravidanza (che poi non capisco perchè i pervertiti debbano essere i clienti) è maggiorenne e se ha LEI la perversione di prostituirsi in dolce attesa quando potrebbe ricevere aiuti da 1000 associazioni, non vedo quale sia il problema. Atro nodo potrebbe essere lodevole che invece di preferire l'aborto, scelga di avere il figlio, ma questo con il forum non c' entra e mi fermo. Scelte personali articolo bigotto.
 
Commenta
L

lider

Ospite
Ospite
Ciao,qualcuno ha notizie da darmi circa la tipa alla rotonda di via Milano,uscita tange.all angolo delle case del sole? Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
ieri sera al ponte sul Mella notato ben 8 black tutte assieme andando fuori Brescia.
di fronte all'angolo con la via Sorbana una dell'est, alta mora che si stava tranquillamente sistemando le mutande e che mi ha mostrato tutta la mercanzia senza scomporsi.
piu' avanti in via valcamonica altezza supermercato tre ragazze dell'est che da come stavano in strada mi sa' che erano ancora in cerca del primo cliente.
orario di passaggio la una by night.
ciao
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
passando di qui di notte 45.554107, 10.143882 ho visto 3 black teen magre e carine

santo non puoi ricevere messaggi privati
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Ieri sera, ore 01 , zona rubinetterie brescia, caricato e timbrato tal cynthia , buona x svuotino della buonanotte, seguirà rece..ptresenti altre 3,4 colleghe, pochissima gente in giro. Il punto è circa quello sopra postato..ciao
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
66
Reaction score
7
Sarei curioso di vedere se adesso gli sceriffi insisteranno o molleranno un pò la presa visto che è già la seconda volta e sono stati costretti a risarcire come si dice nell'articolo.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Sarei curioso di vedere se adesso gli sceriffi insisteranno o molleranno un pò la presa visto che è già la seconda volta e sono stati costretti a risarcire come si dice nell'articolo.
Probabilmente, il Giudice di Pace non ha dichiarato la compensazione delle relative spese di giudizio e quindi, i circa € 600,00 dell'Avvocato, più i circa € 200,00 d'impiego del connesso ufficio giudiziario, sono andati interamente a carico del Comune in questione.
Adesso certamente, nessuno fermerà tali sanzioni, le quali, però, facilmente potrebbero essere stornate quando i corrispondenti Sindaci si ritroveranno la rispettiva tesi difensiva sul proprio tavolo, visto che non costerà nulla fare quest'ultima operazione!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Sarebbe possibile impugnare questa sentenza come precedente per fare ricorso? Anche in altre città?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Certamente. Però, bisogna vedere bene cosa dicono gli altri Regolamenti di Polizia Locale.
Sottolineo che in questo caso si tratta unicamente di questi e non certo delle Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana o quelle del Codice della Strada.
 
Commenta
Alto