[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Nome in codice Cristina
23/24 anni, rumena, negli scorsi anni operativa prettamente in periodo primavera/estate, evidentemente se lavora anche adesso c'è crisi come per tutte...
30ino in car, non fa bbj, e ha tendenze missilistiche come la maggior parte delle rumene.
Fisicamente giunonica, con una bella quarta abbondante, sicuro in estate con meno vestiti addosso ci si diverte di più.
Non lavora tutte le sere ma molto ad cazzum, cioè quando le pare a lei...
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
chiedo gentilmente altra info: ospitaletto via del lavoro (in parte alla baitella, staziona nel pomeriggio Nissan Micra bianca. di cosa si tratta? è una loft o incar?
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
1
Località
Lombardia
Ciao, qualcuno conosce le due ragazze che si trovano qui 45.557281, 10.049706? una immagino sia dell'est e l'altra un po'scuretta. sembrerebbero simpatiche...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ovviamente penso che parli di otr notturne, no?
Quella più scura di pelle è una trans.
La ragazza mora con carnagione bianchissima è Cristina, bella tettona che staziona alla rotonda da qualche anno.
Di solito lavorava solo in primavera/estate...evidentemente vista la crisi opera anche adesso...
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
1
Località
Lombardia
grazie... che fosse trans non mi ero accorto, sono passato velocemente... comunque se mi capiterà di tornare un giro una volta una e una volta l'altra perché no!
p.s. la trans come è messa?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
Qualcuno conosce la notturna che si trova a (45.5503944,10.1095475) nella zona industriale di Ospitaletto? Di solito è ferma bella sia auto (mi pare sia una Mini o una 500L o simili)
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
65
Reaction score
7
Ieri sera preso dalla frenesia ho fatto il classico giro in terre bresciane , cioè da Pone S.Marco fino a Ospitaletto per vedere se capitava qualche buona occasione.
La situazione è abbastanza triste , certo se si vuole svuotare il sacchetto qualcosa si trova , ma la qualità lascia molto a desiderare.
Si spera che con l'arrivo del caldo la situazione migliori.
Un paio di considerazioni:
Chiedono in genere 50 ma provando a rilanciare a 40 accettano senza battere ciglio. (Oppure con una mi è capitato 40 e accetta a 30)
Propongono posti di inbosco assurdi in questi tempi (tipo appena lì dietro oppure in mezzo a certi parcheggi) e non si riesce a farle spostare da lì , ragione per cui alla fine ho rinuncato
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
65
Reaction score
7
Breve aggiornamento.
Ieri sera ripetuto il tour da ponte s. marco a Brescia. Piccolo ripopolamento o almeno tutte le solite erano presente più qualche novità
Manco a dirlo locale presente a Mazzano.
Concluso infine con una nuova vicino mc donalds per un trentino.
Al ritorno noto la locale che ha fermato uno in zona industriale mazzano ma non so se per punteria o semplicemente perché transitava in una zona vietata al traffico.
Si spera finalmente nel ritorno del caldo.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
La tipa che hai caricato vicino al MC credo sia quella che ha l'annuncio come Viviana/Serena...
Vecchia conoscenza di viale Piave...
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
a ospitaletto dopo la rotonda a sinistra la croce verde e a destra una strada dove c'e' un locale notturno blu moon c'e' una punto bianca targa GR credo con una con capelli corti mi sapete dire?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
vista tante volte, mi sembra abbia appartamento nel solito palazzone vicino al centro commerciale.
A me personalmente non ha mai ispirato, ma i gusti sono gusti!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Avvistata da almeno 5 anni...
Non sempre presente, appena recupero il nome lo riporto.
Personalmente non ci son mai andato per una mera questione estetica...
La donna con i capelli corti proprio mi ammoscia...
Detto questo un collega punter mi ha detto che è molto abile nell'arte orale...
 
Commenta
Alto