[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
66
Reaction score
7
Dalla rotonda in direzione Franciacorta Outlet Village fino al distributore delll'eni (dove di solito c'e' ne sono tre e una niente male)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti.. sono nuovo del posto.
Posso chiedervi info per le 2 posizionate in via Dalmazia. Angolo via dura.. qualcuno le ha viste o testate.. pericolo lucine blu. Visto che già 1 volta a mazzano mi hanno fregato non vorrei ripombatci dentro. Sì ho passato 2 settimane fa circa e non erano x niente male.
Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
A Ciliverghe 200 mt dopo Ristorante la Piola e benzinaio Auchan a destra c'è strada dove è ricomparsa una presenza storica del otr bresciano (qualche anno fa era al distr.Auchan),figura zingaresca ma buona presenza,io non l'ho provata per la zona che ti vedono da 200 mt.
è valida? grazie
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
292
Reaction score
198
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
qualcuno ha info sulla moretta capello liscio lungo, alta 170 scalza direi, che sta a Rezzato all'angolo di via dei Mille- via Garibaldi ( parcheggio burger king)?? l'ho notata ma non spesso per cui non saprei se ha buon turnover o se lavori solo saltuariamente...mai riuscito ad intervistarla..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
807
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Ieri sera mi sono fermato a far benzina, avevo più di mezzo serbatoio ma per sicurezza...ebbene, una sola presenza, ovviamente si è avvicinata, 20€ per scopare, bel culo, poco seno, di viso così così, molto truccata, non ricordo il nome, declinato l’invito.
Alla rotonda della rubinetteria, contatto e contratto con Sonia, già segnalata da Gianni, chiede 30€, rilancio a 20€ ma non è di mio gradimento, saluto e me ne vado.
Ripasserò a far gasolio, ne mancavano almeno 2.
Stay tuned
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
ma non sono quelle che stavano tempo fa' all'inizio di via Cavezzo, sotto la nuova rotonda realizzata lo scorso anno?
quella dopo quella delle rubinetterie andando verso il lago per capirci.
erano solitamente in tre, due carine una non tanto .
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
le ragazze erano giovani, due piccole di altezza ma con un bel fisichino, la terza poco piu' alta .
delle due piccoline una bruttina di faccia, le altre due invece erano carine.
passero' a verificare
ciao
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ciao a tutti.. sono nuovo del posto.
Posso chiedervi info per le 2 posizionate in via Dalmazia. Angolo via dura.. qualcuno le ha viste o testate.. pericolo lucine blu. Visto che già 1 volta a mazzano mi hanno fregato non vorrei ripombatci dentro. Sì ho passato 2 settimane fa circa e non erano x niente male.
Grazie

Stazionano lí da almeno 1 anno.
Ogni tanto hanno operato otr in quel di rezzato, zona treponti.
Una la conosco bene, nome in codice Sara.
50 euro indoor, non mi pare che pratichino l'opzione auto.
Appartamento lí vicino, rischioso solo il momento del carico perchè poi lei si arrangia a tornare in ufficio a piedi.
Delle due Sara è quella+bassa, capello moro liscio fino alle spalle.
La coinquilina non l'ho mai testata anche se è una notevole patata...
Per un pó di tempo hanno anche avuto annunci on line, adesso nada.(nr disattivi)
Dopo il primo incontro lascian il telefono cosí si può andare lí direttamente.
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
A Ciliverghe 200 mt dopo Ristorante la Piola e benzinaio Auchan a destra c'è strada dove è ricomparsa una presenza storica del otr bresciano (qualche anno fa era al distr.Auchan),figura zingaresca ma buona presenza,io non l'ho provata per la zona che ti vedono da 200 mt.
è valida? grazie

Si chiama Elisa.
26 anni.
Operativa come otr da almeno 8.
Trovi la recensione su questo forum.
Comunque adesso non c'è già più.
Parte spesso per andare a casa, e da almeno due anni quando torna si ferma massimo 2/3 settimane.
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Si chiama Elisa.
26 anni.
Operativa come otr da almeno 8.
Trovi la recensione su questo forum.
Comunque adesso non c'è già più.
Parte spesso per andare a casa, e da almeno due anni quando torna si ferma massimo 2/3 settimane.
Meow meow meow...
Giovedì sera era presente.....come due auto della locale davanti al magazzino delle firme.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Io li ricordo una mora capello lungo e liscio, dentro al Circus non avrebbe sfigurato, è l’amica?
Interessante il 50€ in appartamento, immagino però un 15/20 minuti.

Sono entrambe more...
Sara è alta 1.55/1.60 mentre l'amica è più slanciata credo sul 1.70.
Di solito Sara si posiziona sull'angolo della rotonda che porta in via Fura, mentre l'amica si mette dal lato opposto, dove c'è il ristorante/gastronomia
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Stazionano lí da almeno 1 anno.
Ogni tanto hanno operato otr in quel di rezzato, zona treponti.
Una la conosco bene, nome in codice Sara.
50 euro indoor, non mi pare che pratichino l'opzione auto.
Appartamento lí vicino, rischioso solo il momento del carico perchè poi lei si arrangia a tornare in ufficio a piedi.
Delle due Sara è quella+bassa, capello moro liscio fino alle spalle.
La coinquilina non l'ho mai testata anche se è una notevole patata...
Per un pó di tempo hanno anche avuto annunci on line, adesso nada.(nr disattivi)
Dopo il primo incontro lascian il telefono cosí si può andare lí direttamente.
Meow meow meow...

Grazie mille dell'info..
Sono passato l'altro giorno in settimana ma non le ho viste.
Lavorano solo nell' Week e in determinati orari o sono stato sfigato che proprio in quel momento erano già impegnate.
Secondo te..
Mi attizza troppo la mora capello lungo liscia
Ha due zinne3 favolose. Magra.. vitino stretto e un esplosione di zucche.
Proprio come piace a me.. ma non credo solo a me ehh:wink:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Fatto giro panoramico esteso(da ponte s.marco a cazzago s.martino) giusto stasera.
Ok che il lunedí tante so per certo che si dedicano ad altre attivitá, solitamente cinema o bingo dove potete trovarle spesso, a volte locali rumeni ad ascoltare musica, comunque stasera segnalo davvero poche presenze, meno di 20...
Partendo dalla rotonda in mezzo a ponte s.marco e andando verso mazzano segnalo 1 girl sulla sx, di fronte ai cancelli di una azienda.
-giovane, max 20 anni, nome in codice Valentina, mi ha chiesto 40 le ho detto arrivedercis.
-al benzinaio successivo avvistata una bionda scura abbastanza in carne, si è infrattata a piedi raggiungendo un collega quindi non so altro, non mi sembrava degna di nota però...
Passati gli svincoli della tange zero.
Passato l'ex casa de sica zero.
-settimane orsono nel distributore sulla sx prima di arrivare alle concessionarie avevo visto stazionare Natalia, moldava ormai over30, storica presenza ma che spesso sparisce per periodi indefiniti, da segnalare le tettone naturali, adesso lievitate con il resto del fisico...
-Sulla dx in un'incrocio che dá verso le aziende avvistata una girl castana abbastanza curvy...non ho nemmeno rallentato.
Ancora il vuoto su tutta la strada che dal campo nomadi passa davanti all'hotel, al negozio china e arriva fino al triangolo di mazzano.
-Pamelona alla siepe di Treponti, che io chiamo cosí per le tettone che si ritrova e non certo per l'altezza era stranamente assente...
-al distributore sulla dx presente una sola girl abbastanza alta, tette in bella vista e gamba lunga anche se un pelo troppo tornita...era insistentemente pressata da un tipo con l'audi visto che dopo 6 passaggi quello continuava a parlarle ho ripreso il mio tragitto, quindi su di lei zero info.
-come anticipato, conferm9o la assenza di Elisa dal suo ufficio all'incrocio prima di arrivare ai benzinai auchan, se tornerá spero si ricordi di avvisarmi per tempo, è sempre un piacere vederla a smorzacandela nella mia auto.
Zero presenze al distributore auchan.
Idem davanti al ristorante prima degli svincoli.
Idem dopo lo svincolo e idem pure in prossimità dell'incrocio illuminato a giorno.
Andando verso brescia segnalo che non eran presenti le due girls che spesso vedo stazionare al distributore adiacente al ristorante cinese.
Idem assente la girl vicino al Burger King.
Assente anche Aida, benzinaia agip, chi dice di non sapere chi sia mente spudoratamente.
-in compenso alla rotonda appena dopo avvistata una giovine fanciulla, nemmeno lei credo raggiunga i 20, mora, zingareggiante, magrina vestita in jeans attillati e canottierina a righe...avendo avvistato per tempo i ns amici con la lucina blu decido di passarle davanti un paio di volte senza però fermarmi...se avrò news vi aggiornerò.
Assente "Gloria" alla rotonda successiva, anche lei giovane(max 25 credo) che si pubblicizza anche on line, di solito è sullo spartitraffico a sculettare in minigonna+calze a rete+tacco 15, ma stasera era in posizione solo una bottiglietta di acqua al suo posto.
-successivamente, all'incrocio del fungo bio era presente Alexandra, albanese mora con un sederino da incorniciare e non solo.
Assente la bionda Maria che staziona 50 mt dopo.
-passato il semaforo da segnalare la solita girl rossiccia che ormai ha preso la residenza nel benzinaio con i distributori automatici...anche lei presente on-line.
Poi il deserto almeno per 1 km abbondante.
Classico posto di blocco alla rotonda dove han piazzato il telaio di un'automobile.
-davanti al continente presente Madalina accovacciata davanti alla siepe, 20enne rumena che staziona lí da questa primavera, gran bella patata di almeno 1.70, difficile non notare i suoi occhioni, impossibile non vedere le sue gambe...
Poi ancora il nulla, s.eufemia, dolce&salato, millemiglia, il vuoto.
-almeno al distributore di benzina di fronte al locale rock, prima del museo millemiglia ho avvistato Sabrina(usa anche il nome Lory), presente da diversi anni, mora capello liscio, alta 1.70 anche lei, viso splendido...
Viale bornata deserto.
Idem per viale del piave.
Percorro via diaz e passando da brescia 2 vado a vedere se trovo le ragazze in via dalmazia...ma assenti anche loro...essendo solo di passaggio non ho voluto sentire Sara al telefono, quindi se avrò l'occasione vi aggiornerò.
Prendo la tange, mi dirigo verso via milano, entro e vado fino all'esselunga per poi riprendere la strada che porta fuori cittá.
-alla fermata bus esselunga presenti in 2, more, la solita zingaretta, un'altra che non conosco, poi dopo che han attraversato la strada si son aggregate ad una biondina mica male, ma che non ho avuto il piacere di intervistare.
Solito viavai di trans ai portoni che si affacciano sulla via, ma non son di mio interesse.
-dopo il semaforo di villa glori presente la solita Mihaela, come sempre accovacciata su un pianerottolo in attesa di clienti che gioca con lo smartphone, assente invece la collega Alina.
-andando avanti all'altezza della caffaro presenti in 2, entrambe more, una magrissima ed una in carne...quella skinny l'ho per certo vista anche on-line, ma altre info non le ho.
-passate le rotonde svincolo al solito incrocio con la strada che scende a sx presente la bionda alta e sempre vestita di nero, non ricordo il nome(bionda,abbronzata,gran bel balcone), stasera era sull'incrocio mentre di solito staziona sul cancello all'ingresso dentro nella via.
Assente Loredana, che solitamente staziona lei su quell'incrocio.
Assente anche la girl che vedo spesso nel distributore a sx dopo l'hotel Milano.
Uscendo dalla city assente la biondina che staziona alla fermata autobus in zona concessionarie.
Assenti pure Laura e amiche dell'Esselunga.
Assente Denisa alla rotonda Badia.
Assenze a gogo anche fino a Frank, anche se ormai lí è zona off limits.
Al distributore che fa da svincolo presente una bionda, da qualche mese si è piazzata lí, prima era operativa sulla lenese, Lavinia se non ricordo male.
Il deserto per tutta la mandolossa fino a castegnato.
Zona castegnato solo trans, idem ad ospitaletto.
-dopo aver passato Ospitaletto, l'hotel Papillon e una volta giunto a Cazzago, almeno avvisto Cristina, mora tettona(curvy del resto) che staziona alla rotonda.
Qua si conclude il mio giro, senza dar colpi di coda a nessuna.
Ho omesso segnalazioni di trans o di black perchè i primi non mi ci fermo mai, e le seconde davvero raramente...
Meow meow meow...
 
Commenta
Alto