[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
gatto dove trovo le vecchie rece di enrica o adriana del maggiolone arancio ? a ospitaletto?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Dubito che ci siano grandi recensioni.
Sai bene che quelle che vengono scopate da tutti son quelle recensite da nessuno...
Vedi Carmen, Irina, Anna, Elena, Adriana...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
gatto dove trovo le vecchie rece di enrica o adriana del maggiolone arancio ? a ospitaletto?
devi provare a inserire le parole adriana o enrica(oppure maggiolone) nel campo di ricerca di questa discussione,in alto clicca ricerca discussione , oppure prova nel campo "cerca" nel forum totale.
A proposito hai niente per me ?:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Piccolo aggiornamento al post chilometrico del Gato.
Ex incrocio Virle,le 2 presenti vicino al risto china,prima stavano sulle pompe di benzina ora vicino al risto.
Agip ,Aida cè.
2 rotonde dopo, sulla sx ,milfotta mi pare vecchia presenza
3 rotonde dopo sulla dx nello spartitraffico,zingarella sempre sorridente molto carina, è lei che ha annuncio ????
200 mt avanti alla fermata del bus di Sx,piadineria, presente bionda seduta .
dopo il semaforo la rossa al distributore col culo di fuori.
Siepe continente ,figa in pantaloni latex.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Correggo,dopo l'agip le rotonde sono 2 . Tra le 2 rotonde c'è sulla strada che va a sx una con le scarpe da lap e alla seconda rotonda a dx la tipa bella e sorridente.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti!
Sono a Brescia per lavoro. Potete gentilmente indicarmi tutte le vie o le zone delle otr?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Mi spiace non poter rispondere direttamente alla tua domanda...ma la tua è una richiesta di informazioni generica...
Comunque basta che ti leggi qualche mio post indietro...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Mi spiace non poter rispondere direttamente alla tua domanda...ma la tua è una richiesta di informazioni generica...
Comunque basta che ti leggi qualche mio post indietro...

Chiarisco che chiedere e ovviamente indicare solo le zone è permesso, non è permesso fare nomi di donzelle... comunque concordo con te, basta leggere i vari e numerosi post indietro e ci si fa un'idea.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
venendo da brescia passato il centro commerciale a ciliverghe si passa l hotel michelangelo a destra subito dopo un parcheggio dove vedo sempre una bionda con una clio scura vecchio modello ''''????? lei spesso e' giu dall auto non e' particolarmente eccitante ma vorrei sapere
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
venendo da brescia passato il centro commerciale a ciliverghe si passa l hotel michelangelo a destra subito dopo un parcheggio dove vedo sempre una bionda con una clio scura vecchio modello ''''????? lei spesso e' giu dall auto non e' particolarmente eccitante ma vorrei sapere

NESSUNO LO SA niente ???
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
@iPunter77. Ovviamente, sono state emanate le Sentenze del GdP e del Tribunale in secondo grado. Aspettiamo la Cassazione in merito.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2017
Messaggi
16
Reaction score
13
Località
Lombardia
Ragazzi mi sembra doveroso aggiornare la situazione: da qualche giorno sono ricomparse 2 ragazze, orario diurno, a buffalora (dalla rotonda della metro s.eufemia andando verso buffalora sulla sx).
Una bruttina, sembra zingara, l'altra drcisamente meglio. Stuzzica l'appetito mostrandosi in trampoli, shorts che lasciano intenderr un ottimo culetto e top con minne in vista.
Sono presenti proprio ora.
Non mi sono fermato ad intrrvistare
 
Commenta
Alto