[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
a ospitaletto dopo la rotonda a sinistra la croce verde e a destra una strada dove c'e' un locale notturno blu moon c'e' una punto bianca targa GR credo con una con capelli corti mi sapete dire?

Caro smeraldo la biondina corta è presenza ormai più che consolidata nel diurno ospitalettese con base al palazzone adiacente al c.commerciale Italeccetera. Si fa chiamare Emily, sulla trentina, !'auto è immatricolata greca per la comodità di girare nell'UE in realtà Emily è albanese di Durazzo e onestamente nemmeno si spaccia per greca. Non è poi 'sta bellezza ma ha un signor sedere da mettere nella posizione che ti puoi ben immaginare e poi veste spesso in modo decisamente trojesko. Confermo pure la bontà nell'interrogazione orale. Ci sono stato un po' di volte ma non nell'ultimo paio d'anni. Non fa strappare i capelli ma a mio parere il suo lo fa dignitosamente o almeno faceva.

Se vai a trovarla, facci sapere a che punto siamo.
cpl
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
a Brescia via Milano uscendo dalla citta prima della FERRAMENTA BRESCIANA sulla destra vicino ad una porta vista ieri sera una girl mora sembrava carina ......mai vista prima DOPO ESSELUNGA E PRIMA DELLA FERRAMENTA BRESCIANA SULLA DESTRA APPOGGIATA AD UNA PORTA
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
ricordate la TATIANA che stava alla rotonda in fondo via milano e riceveva li vicino? adesso diventata molto grassa .....ho visto suo annuncio che riceve vicino la stazione:on_the_quiet:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
trovato per caso se lo vedo ancora mando link.....pero' e' molto ingrassata
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
venendo da Brescia passato Ospitaletto la rotonda della SABAF alla rotonda dopo e prima del distributore Q8 sulla via a destra una bionda su PEOGEOT COUPE NERA targa GR ....sembra bella faccia da stronz. DI GIORNO
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
lombardia
Intendevo rispondere a Smeraldo19, che chiedeva
"a Brescia via Milano uscendo dalla citta prima della FERRAMENTA BRESCIANA sulla destra vicino ad una porta vista ieri sera una girl mora sembrava carina ......mai vista prima DOPO ESSELUNGA E PRIMA DELLA FERRAMENTA BRESCIANA SULLA DESTRA APPOGGIATA AD UNA PORTA "


Sì in effetti è carina; è brasiliana; visetto da brava ragazza. Intervistata mi sembra di ricordare che partisse da 80.

Mi scuso
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Vial Galvani sempre un bel vedere, caricata e chiavata no name black di 24 anni..treccine e molto carina.In via fermi davanti all'AlphaPac ce ne saranno state una dozzina alle 01 di mecoledi notte. Ciao
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
199
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
rate? imbosco? puoi dire qualcosa di più?...sono passato una decina di giorni fa dal distributore di benza di via fermi a ridosso della rotonda, c'era una bianca bionda con coda seduta su cassone della pompa erogatrice, strascazzata con tuta da profuga sia pantaloni che maglia, ma comunque piacente e di corporatura normale, vuole 20 bocca coperta e 30 b-f...risponde da super-scazzata neanche scende dal cassone e allora proseguito...comunque lì dietro tra via fermi e galvani ci sono discreti cioccolatini che per la media black sono abbastanza ben tenute (tacchi, gonna e magliette attillate)...

Buona gnocca!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Via Galvani e via Fermi? Non sapevo di quella zona, più tranquilla di via Milano?
Cioccolatini con tacco e maglietta aderente di mio gradimento.
Grazie

Ops, è la Mandolossa, avevo cercato via Fermi Brescia, zona stadio
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
E' rumena.
io non ci sono stato, pero' una trans che la conosce bene dice che è molto tranquilla.
altro non so'.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Notturna?
Diurna?
Grazie per le coordinate gps, ma se avevi tempo di indicare almeno localitá e uno straccio di descrizione fisica magari ti arrivavano più risposte...
Mica tutti sanno usare le coordinate...
Cmq se ti riferisci a Cristina, la tettona di Cazzago S.Martino, 23enne(forse anche+) notturna, confermo la nazionalitá.
Opera solo in car, valida quando vuole...altrimenti missile clamoroso...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
non so come si chiama, passando alcune volte l'ho vista sempre seduta e non so dirti se è tettona.
me la ricordo mora, le coordinate sono giuste.
 
Commenta
Alto