[RECE] Alexandra - OTR - Roma (Colombo)

Reaction score
1
RIFERIMENTO LUOGO: Colombo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME : Alexandra
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, 1,60 caruccia formosetta e morbida
ATTITUDINE: buona
Ieri sera decido di fare un giro sulla Colombo andando verso l’EUR e dopo le 9,30 iniziano a comparire discrete presenze che cominciano a spuntare come funghi (anche sulle laterali) e tutte rigorosamente posizionate alle fermate in attesa di un autobus che non passa mai.Nei pressi del palazzo della regione intravedo un paio di ragazze che sembrano interessanti( credo recentemente recensite) e decido di andare a verificare e faccio inversione per rifare il giro, ma mentre sto tornando indietro, prima della ex fiera di roma ti vedo questa ragazzetta con qualcosa di tzigano e siccome in quei momenti sono come la falena attratta dalla luce mi fermo chiedo e decido di caricarla.La tipa sembra simpatica ,chiacchera, solite domande e le chiedo se ha un posto tranquillo e mi dice di si. Procediamo e mi porta dietro in una delle traverse della colombo verso l’Eur in un parcheggio in mezzo alla strada.Alla faccia del tranquillo, va beh mi dice ti porto in un posto diverso e alla fine ci posizionamo tra le macchine in un parcheggio assurdo sotto i campi da tennis li vicino. Situazione ad alto rischio, ma tant’è. Iniziamo e la ragazza non è male, è cicciottela ma il giusto e soda, si fa toccare bene ed è veramente piacevole affondare le mani in quella morbidezza. BJ ben fatto mentre esploro i suoi pertugi e poi via di trombo nella sua calda e accogliente tana(veramente calda eh!) con lei che tranquilla non mette fretta e asseconda i movimenti fino alla conclusione. Certo la situazione non era delle migliori vista anche l’ora e il rischio di qualcuno che venisse a riprendersi l’auto, ma in un posto più tranquillo e ad un’ora più tarda meritebbe un approfondimento.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30 (confermata)
Descrizione fisica: mora, circa 1,60, fisico tonico, tette direi una 4, labbra con filler, culo di marmo
Attitudine: simpatica, alla mano, smaliziata
Reperibilità: Tocca terra pochissimo (ma dipende dalle serate)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ;RAI 1
Servizi usufruiti: BJ;RAI 1
Durata dell'incontro: 20' circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Cristoforo Colombo angolo via dei georgofili

Coordinate: 41.854228,12.490863​

LA MIA RECENSIONE
Credo parliamo della stessa ragazza di cui narrava il collega qui sopra.
Come di consueto al ritorno dagli allenamenti faccio ritorno verso casa e passo per via Cristoforo Colombo e vedo Alexandra tutta sola (di solito insieme a lei c'è una sua amica stangona sempre top level) mi accosto subito e lei arriva col sorriso e le chiedo quanto? Lei mi dice 50 Bj + rai1, mi pare un po' tanto per un OTR però mi piace parecchio e alla fine la spunto a 40. Sale ci presentiamo e dopo breve chiacchierata conoscitiva mi porta in una via li dietro e mi fa parcheggiare in strada (passava gente di rado anche se era mezzanotte passata) ma per me non é un problema alla fine eravamo al buio, però se ci fosse un luogo più appartato sarebbe meglio. In alternativa ci sarebbe il parcheggio del circolo di tennis ma é molto illuminato ed esce sempre gente. Si inizia con pulizie di rito sia per me che per lei (io sono sempre docciato e profumato) ma ovviamente é giusto così. Inizia un Bj fatto bene, nulla di eccezionale ma molto piacevole e dopo 3 o 4 minuti mi chiede se la volessi scopare e be io non vedevo l'ora :D si spoglia e si posiziona in mission, era tutta liscia liscia e depilata con una patatina meravigliosa bella fina. Mi metto sopra di lei e con la mano singola la punta e mi dice "ok ora spingi" be che dire una patatina bollente ma soprattutto stretta! Era uno spettacolo durante l'atto lei gemeva e mi guardava in modo molto arrapante leccandosi le labbra, me la sono gustata alla grande e lei non mi ha mai messo fretta. In finale faccio dentro fuori--dentro fuori e vengo nel cappuccio. Pulizie al termine e continuo della chiacchierata conoscitiva dove mi chiede che lavoro faccio e se sono sposato/fidanzato e io altrettanto con lei. Che dire Alexandra é veramente bella e simpatica mi ha messo a mio agio senza fretta ed é stata molto partecipe. Chiede un po' di più rispetto alle altre ma ha il suo perché e sicuramente ci tornerò! Mi devo informare pure se per caso fa anche in loft perché credo che li sia ancora molto meglio.
Mi raccomando trattatela sempre bene ;) alla prossima recensione

Scusa, ma sei sicuro che sia la stessa? dalla data delle rece mi pare improbabile...
Da quello che raccontava il collega aveva circa 21 anni nel 2011 e ora 30 quindi ci siamo poi dalla descrizione del punto di carico e del fisico sembrerebbe lei....le ho chiesto da quanto sta in Italia e mi ha detto da circa 11/12 anni e dice che staziona da sempre lì quindi ho pensato che con tutte queste coincidenze doveva essere proprio lei e poi pure il nome é quello.

Indietro
Alto