Trans Clea Dias 3249015660

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
374
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: clea dias
NAZIONALITA': brasil
ETA': vicino ai trenta, direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrisponde in pieno alle foto
SERVIZI OFFERTI: bj-covered, analisi passiva ed attiva etc
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi le foto dell'annuncio
ATTITUDINE: gentile e professionale
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: bel giro di ciucciate e carezze con una milanese storica
ha imparato a badare alle precauzioni -come barbie- quindi niente + cim
rimane fino a natale
ci ritorno? ovviamente si

1.jpg
 
G

Guest

Ospite
Ospite
[RECE] Clea Dias Milano

CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: clea dias
NAZIONALITA': brasil
ETA': diciamo almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è proprio lei
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, passiva e attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, forse dal vivo meglio
ATTITUDINE: gentile e professionale
REPERIBILITA': mi pare di capire di esser stato fortunato ad averla trovata libera alla prima chiamata

in questo periodo nn ho avuto molto tempo per scrivere, ma mi sono ugualmente dato da fare

avevo letto rece nn tanto convincenti sulla clea nell'ultimo periodo, ma siccome lei è una delle mie preferite sono tornato a trovarla.

location cambiata ma le sue prestazioni rimangono sempre al top, sempre safada e disponibile, fk molto profondo, bbj con abbondante salivazione e diverse posizioni...
eccezionale averla a smorza con il suo pirillo che ti batte sulla pancia..

forse è vero nn è più reattiva come prima, ma sicuramente tornerò.
per me lei è ancora una certezza :clapping:
ovviamente 100 rose per i soliti 30/35 minuti
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Milano
Re: RECE - clea dias- milano

CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: CLEA DIAS
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: DI TUTTO E DI PIU'
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: GNOKKA
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Qualche giorno fà riesco a trovare un paio d'ore libere durante il pomeriggio e finalmente mi fiondo in zona Lagosta dalla sopracitata Fantastica Clea. :woottrizomeno:
Memore di un'incontro avuto con lei a dicembre...non vedevo l'ora di rivederla. Che dire e' sempre un piacere..ti accoglie come se fossi il suo ragazzo, e poi probabilmente e' scattata un'alchimia particolare fra noi che ci fa passare sempre dei bei momenti di puro sesso ma con quel qualcosa in piu'...che so' ...sembra veramente di stare con la propria fidanzata. Sicuramente lei e' molto abile in questo ...ma a me come consumatore va' benissimo così. :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Dopo che praticamente mi ha placcato appena entrato in casa, mi ha infilato mezzo metro di lingua in bocca ......e dopo circa 10 minuti di preliminari in piedi , mentre io la spogliavo, siamo passati entrambe in bagno e dopo sul letto...che e' un po' un disastro...tutto piegato...sara' l'usura intensiva??? (Comunque la casa ed il bagno sono ok.)
Sul letto e' stato un coinvolgimento totale , con lingue che passavano su ogni parte dei nostri corpi, e con sensazioni, che Clea ha provocato, da far tremare la pelle dall'emozione ......devo dire che lei secondo me non e' stata da meno in quanto ha avuto il cazzo duro come il marmo da quando eravamo in piedi a quando e' tornata dal bagno a fine delle danze....Senza contare le volte che ha dovuto fermarsi altrimenti veniva ...evidentemente era abbastanza coinvolta...come me del resto. :yahoo: :yahoo:

Appunto......tanto coinvolto ( praticamente RIMPIRLITO ) che oggi ci sono tornato..... :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Esperienza come sopra....FANTASTICA.....
Infatti scherzando gli dicevo che mi ha stregato.... :preved:
Adesso pero' per un po' ....basta .....c'è la CRISIIIIII

Ciao a tutti
Homer
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
13
[RECE] CLEA DIAZ - MILANO - VIVEER

Ciao ragazzi
mi sono un pò distratto e vi confesso, la vicenda Mar. e tutto ciò che sta succedendo attorno mi ha fatto venire un certo voltastomaco e ho provato un certo fastidio a pensare alle tgatte in questo periodo. Non per loro come persone naturalmente(eccezion fatta per quelle che sarebbero delle merde umane pure se facessero gli astronauti) ma tutto la situazione. Insomma, credo che molti di voi si riconoscano in queste sensazioni. E nemmeno ho fatto il parassita sul forum , ve lo assicuro. Non avevo e non ho in questo momento molto voglia di giacare a questo gioco ma ciò no toglie che mi fa piacere fare una rece di una personcina stranota ma non recensita in questo forum. La mia esperienza non e' feschissima ma nemmeno vecchia, quindi eccovela.
Clea Diaz: mille rece la descrivono come la numero uno. La guardo in foto e devo dire che non e' male, e da ciò che leggo so che l'incontro e' una certezza. La chiamo. Lei mi risponde spigliata e gentile, per nulla ruffiana e questo mi piace. Le chiedo di sborrare, mi dice che può, non ci sono problemi. Mi chiede se so dove raggiungerla, le dico di no e rimane un po’ sorpresa. “Possibile ci sia in giro un busone che io non abbia ancora manovrato?” avrà pensato. Possibile. E' che ho cominciato da poco. L’appartamento e' pulito, non arredato per AD ma chissenefrega. Mi porta in camera, sparisce in bagno, io mi spoglio e resto in mutande. Lei arriva ed e' bella come solo le donne sui 30-35 sanno essere. Cosa vuoi fare? Quello che viene! Ok. E si comincia con un bacio profondo da fidanzati. Le lingue si intrecciano, si inseguono. Le mordo le labbra piano, sono morbidissime e l’alito e' di primavera. La bacio sul collo, sui seni, sulle mani. Lei risponde che se stessimo per sposarci. E’ liscia, lievemente ambrata. Le succhio i capezzoli, l’ombelico e poi le sposto il perizoma a liberare il suo cazzo scuro, medio, non lungo ma grosso alla base, con una sezione quasi quadrata, duro come il marmo. Lo succhio come fosse il mio dito da bambino e lei apprezza, si inarca e respira profondamente. La denudo tutta e le chiedo di accendere la luce: mi piace sempre vedere esattamente cosa accade, se potessi metterei fari da stadio. La penombra romantica poco si addice al sesso sfrenato, alle porcate libere e liberatorie, siamo lì per fare i maiali, non per per fare innamorare qualcuno anche se, se non si sta accorti, ci si potrebbe innamorare davvero perché al di là del sesso, alcune fra le tgatte sono persone fantastiche come individui. Lei accende e io son felice, così felice che le lecco il buco del culo scopandolo con la lingua, le lecco dietro le ginocchia, le caviglie e i piedi, l’alluce e il quinto dito, le me li porge e mi guarda silenziosa, come fosse rapita da tanta dedizione. Allora prendo i piedi e accenno a un foot job comandato da me, poi prendo un suo alluce a lo avvicino al mio ano mentre con l’altro piede mi faccio accarezza l’asta dura come un tubo di ferro. Le tocco lo sfintere, le metto una falange, mi chino e la spompino scoperta, poi la giro con la testa in basso e il culo in alto e la fotto con la lingua. Lei apprezza e molto, e si guarda in uno specchio lì di fianco (Ma non sono sicuro che ci fosse uno specchio, forse era solo girata con la guancia sul cuscino, in attesa tesa…) Si prende quel cazzo tozzo e lo spinge in fuori in modo che spunti fra le natiche sue come fosse una coda: vuole che lo lecchi e lo inghiotta. Ok, interrompo il rimming sontuoso quando quasi tutte le pieghe dell’ano si sono rilassate e aperte, mi attacco alla coda e la inghiotto infilandole un pò di dito nel culo. Lei decisamente apprezza. Se ne sta ferma immobile come una collegiale alle prese con un uomo maturo, ma la sorpresa e' che non riesco a metterlo in bocca fino in fondo senza soffocare: e' troppo largo alla base e lo dico. Lei ride, e mi dice che no, non e' affatto grosso e che c’e' Sheila che l’ha grande come una lattina di birra.
Allora ci si ricomincia a baciare in modo meraviglioso e finalmente lei mi afferra e mi spompina scoperto e con perizia scoperto, mi gira intorno, mi penetra con un dito ed e' fantastico. Le dico che e' solo la mia seconda volta con un trans, e lei mi crede. Perché si vede. Vogli dominarla dall’alto alzandomi in piedi sul letto con lei sotto che me lo lecca, lo fa correndo lungo l’asta, le palle, poi mi gira e zac! Restituisce il rimming in modo perfetto, meraviglioso, con la lingua che mi fruga. Si procede con 69 completo di rimming e cazzo in bocca, ma io non riesco proprio a farlo sparire fino alla radice per la sua larghezza alla base.
Si prosegue fino al gran momento: si incappuccia e inizia ad appoggiarsi e a spingere, e son dolori. Minchia che male! Ce l’ha a punta, a cuneo, dovrebbe essere più facile, ma la sua lunghezza non e' sufficiente a superare il mio punto dolente anzi, proprio li si ferma facendomi vedere le stelle! Ma non in senso positivo, purtroppo. Comunque lei e' stupenda, bellissima e paziente come nessuno mai, e insiste e spinge con calma, ma la sua larghezza e' per troppo e non riesco a farla entrare fino in fondo. Ma la cosa e' molto sensuale, c’e' una tensione erotica altissima, palpabile. Io sono sulla schiena a gambe in aria, lei inginocchiata davanti a me con un pezzo di cazzo nel mio culo e il mio uccello in mano. E mi scopa piano mentre mi masturba ancora più piano, non vuole farmi venire, e' evidente, ma io vengo lo stesso a tradimento, così a tradimento che nemmeno io me ne sono accorto. Ho sborrato senza godere, e lei ci resta di sasso. E mi dice sorridendo “ma sei venuto, sei venuto…” “Eh si, mannaggia, sono venuto ma volevo che venissi anche tu!” “Tesoro, l’avrei fatto volentieri ma ormai sei venuto, cosa godo a fare io che magari devo ancora lavorare? Mi dispiace, ma la prossima volta dovremmo farlo meglio, stare più attenti.” Non e' questione del più attenti, e che tu, cara Clea sei davvero la numero uno, capace di far sentire il tuo cliente un tuo amico da sempre e per sempre, e regalare un coinvolgimento emotivo e d erotico che alcuni non trovano nemmeno fra le mura di casa propria. Anche questa esperienza e' da ripetere, ma quando avrò imparato un po’ di più e saprò goderti al meglio di ciò che puoi dare a un esperto.

Re: [RECE] CLEA DIAS - MILANO - EUROCHIAMAMI

Ciao ragazzi
mi sono un pò distratto e vi confesso, la vicenda Mar. e tutto ciò che sta succedendo attorno mi ha fatto venire un certo voltastomaco e ho provato un certo fastidio a pensare alle tgatte in questo periodo. Non per loro come persone naturalmente(eccezion fatta per quelle che sarebbero delle merde umane pure se facessero gli astronauti) ma tutto la situazione. Insomma, credo che molti di voi si riconoscano in queste sensazioni. E nemmeno ho fatto il parassita sul forum , ve lo assicuro. Non avevo e non ho in questo momento molto voglia di giacare a questo gioco ma ciò no toglie che mi fa piacere fare una rece di una personcina stranota ma non recensita in questo forum. La mia esperienza non e' feschissima ma nemmeno vecchia, quindi eccovela.
Clea Diaz: mille rece la descrivono come la numero uno. La guardo in foto e devo dire che non e' male, e da ciò che leggo so che l'incontro e' una certezza. La chiamo. Lei mi risponde spigliata e gentile, per nulla ruffiana e questo mi piace. Le chiedo di sborrare, mi dice che può, non ci sono problemi. Mi chiede se so dove raggiungerla, le dico di no e rimane un po’ sorpresa. “Possibile ci sia in giro un busone che io non abbia ancora manovrato?” avrà pensato. Possibile. E' che ho cominciato da poco. L’appartamento e' pulito, non arredato per AD ma chissenefrega. Mi porta in camera, sparisce in bagno, io mi spoglio e resto in mutande. Lei arriva ed e' bella come solo le donne sui 30-35 sanno essere. Cosa vuoi fare? Quello che viene! Ok. E si comincia con un bacio profondo da fidanzati. Le lingue si intrecciano, si inseguono. Le mordo le labbra piano, sono morbidissime e l’alito e' di primavera. La bacio sul collo, sui seni, sulle mani. Lei risponde che se stessimo per sposarci. E’ liscia, lievemente ambrata. Le succhio i capezzoli, l’ombelico e poi le sposto il perizoma a liberare il suo cazzo scuro, medio, non lungo ma grosso alla base, con una sezione quasi quadrata, duro come il marmo. Lo succhio come fosse il mio dito da bambino e lei apprezza, si inarca e respira profondamente. La denudo tutta e le chiedo di accendere la luce: mi piace sempre vedere esattamente cosa accade, se potessi metterei fari da stadio. La penombra romantica poco si addice al sesso sfrenato, alle porcate libere e liberatorie, siamo lì per fare i maiali, non per per fare innamorare qualcuno anche se, se non si sta accorti, ci si potrebbe innamorare davvero perché al di là del sesso, alcune fra le tgatte sono persone fantastiche come individui. Lei accende e io son felice, così felice che le lecco il buco del culo scopandolo con la lingua, le lecco dietro le ginocchia, le caviglie e i piedi, l’alluce e il quinto dito, le me li porge e mi guarda silenziosa, come fosse rapita da tanta dedizione. Allora prendo i piedi e accenno a un foot job comandato da me, poi prendo un suo alluce a lo avvicino al mio ano mentre con l’altro piede mi faccio accarezza l’asta dura come un tubo di ferro. Le tocco lo sfintere, le metto una falange, mi chino e la spompino scoperta, poi la giro con la testa in basso e il culo in alto e la fotto con la lingua. Lei apprezza e molto, e si guarda in uno specchio lì di fianco (Ma non sono sicuro che ci fosse uno specchio, forse era solo girata con la guancia sul cuscino, in attesa tesa…) Si prende quel cazzo tozzo e lo spinge in fuori in modo che spunti fra le natiche sue come fosse una coda: vuole che lo lecchi e lo inghiotta. Ok, interrompo il rimming sontuoso quando quasi tutte le pieghe dell’ano si sono rilassate e aperte, mi attacco alla coda e la inghiotto infilandole un pò di dito nel culo. Lei decisamente apprezza. Se ne sta ferma immobile come una collegiale alle prese con un uomo maturo, ma la sorpresa e' che non riesco a metterlo in bocca fino in fondo senza soffocare: e' troppo largo alla base e lo dico. Lei ride, e mi dice che no, non e' affatto grosso e che c’e' Sheila che l’ha grande come una lattina di birra.
Allora ci si ricomincia a baciare in modo meraviglioso e finalmente lei mi afferra e mi spompina scoperto e con perizia scoperto, mi gira intorno, mi penetra con un dito ed e' fantastico. Le dico che e' solo la mia seconda volta con un trans, e lei mi crede. Perché si vede. Vogli dominarla dall’alto alzandomi in piedi sul letto con lei sotto che me lo lecca, lo fa correndo lungo l’asta, le palle, poi mi gira e zac! Restituisce il rimming in modo perfetto, meraviglioso, con la lingua che mi fruga. Si procede con 69 completo di rimming e cazzo in bocca, ma io non riesco proprio a farlo sparire fino alla radice per la sua larghezza alla base.
Si prosegue fino al gran momento: si incappuccia e inizia ad appoggiarsi e a spingere, e son dolori. Minchia che male! Ce l’ha a punta, a cuneo, dovrebbe essere più facile, ma la sua lunghezza non e' sufficiente a superare il mio punto dolente anzi, proprio li si ferma facendomi vedere le stelle! Ma non in senso positivo, purtroppo. Comunque lei e' stupenda, bellissima e paziente come nessuno mai, e insiste e spinge con calma, ma la sua larghezza e' per troppo e non riesco a farla entrare fino in fondo. Ma la cosa e' molto sensuale, c’e' una tensione erotica altissima, palpabile. Io sono sulla schiena a gambe in aria, lei inginocchiata davanti a me con un pezzo di cazzo nel mio culo e il mio uccello in mano. E mi scopa piano mentre mi masturba ancora più piano, non vuole farmi venire, e' evidente, ma io vengo lo stesso a tradimento, così a tradimento che nemmeno io me ne sono accorto. Ho sborrato senza godere, e lei ci resta di sasso. E mi dice sorridendo “ma sei venuto, sei venuto…” “Eh si, mannaggia, sono venuto ma volevo che venissi anche tu!” “Tesoro, l’avrei fatto volentieri ma ormai sei venuto, cosa godo a fare io che magari devo ancora lavorare? Mi dispiace, ma la prossima volta dovremmo farlo meglio, stare più attenti.” Non e' questione del più attenti, e che tu, cara Clea sei davvero la numero uno, capace di far sentire il tuo cliente un tuo amico da sempre e per sempre, e regalare un coinvolgimento emotivo e d erotico che alcuni non trovano nemmeno fra le mura di casa propria. Anche questa esperienza e' da ripetere, ma quando avrò imparato un po’ di più e saprò goderti al meglio di ciò che puoi dare a un esperto.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CLEA DIAS - MILANO - EUROCHIAMAMI

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Clea
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: L'annuncio dice troppo poco, dal vivo è un vulcano
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, CIM, Anal rimming,forte attitudine ad essere attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Creatura assolutamente femminile con un gran pisello
ATTITUDINE: Totale
REPERIBILITA': Ottima quando non sta lavorando

E così decido di tornare dalla zia Clea...dopo aver provato più volte a contattarla senza riuscirci, finalmente mi risponde mentre sto parcheggiando vicino a casa sua. Ci accordiamo per vederci subito,senza problemi, ha un'ora libera :yahoo:
Il palazzo, in via Bors****, è di facile accesso, il campanello è dentro l'androne e lei si trova al primo piano. Appena saliti si apre la prima porticina a destra e si entra in un angolo di paradiso.
Si presenta con un miniabito nero, credo quello che sia proprio quello che si vede nel blog che ho postato
:w00tmesalia: lei è splendida, una donna con un fisico assolutamente proprozionato, un gran seno morbido, vero, un bel sedere tonico, un fisico scolpito dal pilates, la sua passione. I capelli corvini le scendono sulle spalle e i suoi occhi mi penetranoo scaldandomi fino in fondo all'anima, proprio quella che ho venduto al :diablo: ormai da anni.
Mi abbraccia e mi bacia come una fidanzata focosa che bacia il fidanzato tornato a casa dopo un anno di imbarco. Mi stringe, mi infila la lingua fino in fondo al palato...è il mio amore, sarà così per un'ora, lo so. E io sono il suo unico fidanzato, quello che la fa impazzire e per cui farebbe qualunque cosa. Per un'ora e cento euro.
Mi porta davanti allo specchio in camera, in un appartamento pulito e decoroso. Ci baciamo, ci frughiamo, ci tocchiamo e la nostra immagine riflessa mi eccita da morire, mi rimanda la foto di due amanti impazziti di desiderio e bollenti di passione. Dopo dieci minuti di passione, mi chiede se voglio andare in bagno e appena rientro ci va lei. Torna ancora più profumata, con la sua pelle di velluto che si strofina alla mia. Continuiamo a baciarci e le nostre mani impazzite si fermano sui nostri sessi; dolecemente mi spinge sul letto e inizio a dedicarmi al suo giocattolino, di dimensioni ragguardevoli, largo alla base e fine in punta, uno strumento di puro piacere. Lei me lo spinge in gola fino in fondo, e intanto mi tocca, mi bacia, mi dice che sono una delizia... poi si dedica a me e continuiamo ancora il gioco della stimolazione per un quarto d'ora, mi bacia il buchetto, lo lecca, ci infila un dito, poi due... io faccio lo stesso con lei e ogni istante è buono per incrociare le nostre lingue o per infilarmi a forza il suo pisellone fino in fondo alla gola.
Poi arriva il momento, mi increma, mi insaliva, mi preparo a ricevere il suo sesso e mi accorgo... CHE NON HA MESSO IL PRESERVATIVO. Male, molto male.... la incappuccio e mi dimentico della sua leggerezza, in preda agli ormoni impazziti. RIpassiamo i fondamentali, poi passiamo al corso avanzato. Dopo avermi fatto impazzire mi finisco in braccio a li venendo sul suo seno, fra mille mugolii veri, è innamorata di me, lo so...
Che dire? Un'esperienza unica, forte. Non può mancare nel curriculum di un transputtaniere. Dal vivo è infinitamente meglio che in foto, scordatevi i lineamenti un po' mascolini che traspaiono dalle immagini. Lei è donna, l'amante che tutti vorremmo, una fidanzata affettuosa e una bomba del sesso.
RImane il neo della sua mancanza di precauzioni...non perdetela, ma aprite anche gli occhi, oltre al buchetto...
:bye:
Alla prossima, un saluto affettuoso da "erotomane" scifu, maestro di buone speranze
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
2
Località
Milano
Re: [RECE] CLEA DIAS - MILANO - EUROCHIAMAMI

RIFERIMENTO INTERNET 3249015660 Trans - CLEA DIAS
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Clea Dias
NAZIONALITA': brasil
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrisponde in pieno alle foto
SERVIZI OFFERTI: da FK a salire
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: non ne ho parlato
DESCRIZIONE FISICA: una bomba
ATTITUDINE: gentile, simpatica, passionale, pulita.
REPERIBILITA': facile

Dopo le poco felici esperienze di fine 2010 e inzio del nuovo anno, con non poche remore perché tutti ne parlano bene e la cosa in parte mi infastidisce, decido di andare sul sicuro. La chiamo nel primo pomeriggio di oggi, studio meteo e traffico, e fisso l’incontro.
Mi dirigo in sella al mio cavallo 4T&2ruote in zona Isola. Le strade di Milano sembrano bombardate da meteore, il manto è una sorta di percorso a ostacoli tra buchi maldestramente travestiti da pozzanghere, code isteriche di incapaci in auto e un mini diluvio universale che non cessa di intasare scarichi e tombini.
La chiamo e mi guida al piano; si apre la porta “traghettata” Bianca e quando me la trovo davanti mi sento le gambe quasi tremare per un misto di positiva sorpresa e negativa spossatezza di pilota… vestito nero con cerniera davanti, calze autoreggenti, tacco alto e due occhi magnetici.
Ripenso a tutto ciò che ho letto di positivo su di lei, e inizio a credere di essere stato proprio un pirla a non essere andato a trovarla prima…
Mi tolgo casco, guanti, giacca e scarpe all’ingresso x non bagnarle una casa pulitissima e ordinata. Lei apprezza.
Chiedo il bagno, pulitissimo. Dopo di me tocca a lei, mentre io mi porto in camera per aspettarla sul letto. Quando la vedo arrivare, quasi danzando sui tacchi, e guardarmi con quegli occhi inizio a pensare sia una donna, non qualunque, ma di classe. Una bellezza particolare, calda, elegante, che ti piglia.
Iniziamo quasi con timore, una sorta di danza tribale. Baci fugaci e poi sempre più profondi, toccate veloci e poi sempre più intense. E poi ci lasciamo andare, quasi come due amanti.
Quello che succede dopo è sesso caliente allo stato puro. Passione carnale. Le lingue che si intrecciano e passano ovunque, le mani che non hanno più controllo e ispezionano tutto. I nostri corpi si strofinano e si penetrano per un ora abbondante… tocco la punta dell’estasi e poi tutto finisce.
Un'altra mezzora sul letto insieme a parlare lei e a guardarla io, quel corpo spettacolare, quel culo da urlo, quella pancia piatta con piercing e i suoi occhi. (mi prendo anch’io una piccola dose di complimenti)
Ci rivestiamo, saldo quello che lei mi chiede, e usciamo di casa insieme. E poi ognuno per la sua strada, lei come la più belle delle massaie ed io a cavallo della mia trans-alp.

Per me la numero uno.
Non serve altro. Tanto se ne è detto e scritto. E forse non basta nemmeno per descriverla.
Prima che se ne torni a casa, prima che sparisca nella terra dei verdeoro per sempre, ritornerò da lei.

p.s. Tutto covered, e senza che fossi io a chiderlo
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
227
Reaction score
41
Località
Toscana
Re: [RECE] CLEA DIAS - MILANO - EUROCHIAMAMI

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Clea
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK profondissimo, 69 da paura, rimming da uscire pazzi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 x 40 min
DESCRIZIONE FISICA: una delle più belle trans che abbia mai visto. Dal vivo poi è molto meglio che in foto. Molto raffinata e di gran classe.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non è facile trovarla libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Era tanto tempo che volevo andarla a trovare ma ero spaventato più che altro dal fatto che, essendo sempre superimpegnata, la prestazione potesse risultare frettolosa. Mi sono sbagliato, e di grosso !
Mi apre la porta e subito lingua in bocca. Lei è bellissima, slanciata ed è vestita con intimo nero molto arrapante. Tacchi a spillo e atteggiamento da vera signora. Si fa tutto con estrema calma, ci si spoglia, ci si lecca a vicenda. Un 69 che mi manda fuori di testa. Il suo culetto è pulitissimo e profumato e il suo pirillo è abbastanza largo, ma ciò non mi vieta di prenderlo tutto in bocca e lei gradisce assai. Si provano varie posizioni da attivo e da passivo. Eccezionale. Volevo concludere facendola skizzare e per poco non ci riuscivo, ma lei è stata brava a smettere al momento giusto...peccato.
Che dire: per me la migliore trans di Milano ! :give_heart:
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CLEA DIAS - MILANO - EUROCHIAMAMI

Piu' che una Milano da bere ..la definirei un unico cantiere...fottuto navigatore poi...
cmq neanche il tempo di parcheggiare l'auto che mi trovo addosso la volante....merda...e adesso?? avevo anche un cannone
nel pacchetto delle sigarette...qualcuno da lassu' mi guarda...
controllano...io posseduto da calma serafica imbandisco un discorso con lo sbirro...dopo aver ammesso che ero li per andare a puttane...in qs casi meglio la verità...sennò che cazzo gli inventi..ero qui in pzzale mnniti a cazzeggiare...giretto digestivo da bergamo...ah oltretutto avevo 2 ceres in corpo...prima di lasciarmi andare il piu' giovane mi fà...guarda che qui,dalle puttane ai trans sono tutti malati di aids...
attimo di panico...volevo mollare e tornare a bg....
poi tentenno un pò 2 giri dell'isolato e parcheggio...chiamo...
portone marrone si spalanca...
eccola la "zia"...
bella,sguardo sensuale ed accattivante..
Faccio un mea culpa perchè,oltre alla strizza degli sbirri che mi bloccava...ultimamente faccio molta fatica a relazionarmi in maniera positiva con le persone che mi circondano...
e quindi posso dire che..che..le ho raccontato l'accaduto..poi chiesto di fumare il tucano per rilassarmi un attimo e lei acconsente a patto che stia nell'altra stanza...
ma tu fumi??

no no neanche sigarette...

poi sentendo il profumo...si avvicina e mi chiede 2 tiri...
cazzo fai mi pigli per il culo??
cmq poi si parte cerca di fare la coccolosa ma sento che è fiction...
sono io che emano negatività...sento che è molto professional...
dopo 2 giri di lingua in bocca poi inizia a infoiarsi veramente e mi pizzica i capezzoli...sente che mi piace...ci masturbiamo di fronte allo specchio...
bello
ma non abbastanza forte...come pensavo....ho bisogno di sensazioni forti..
non sono fuori il giusto...ho addosso ancora la para degli sbirri...
e poi...ho l'impressione che non gli piaccio piu' di tanto ...o che sia stanca...nn sò
cerco di guidarla nel bacio...a modo mio...piano..e progressivo...il suo cazzo è grosso alla base ed ha un perineo sporgente e durissimo...strano...il culo è un bel culo..e messa giu' a 90 e rimmata...la signora non ha contraccambiato....ci speravo ma non ho osato chiedere...bello cmq il cazzo che viene fuori a mò di coda....animalesco... :spiteful:
dopo poco...prima di ciucciarci a vicenda..ha voluto continuare a masturbarci coi cazzi attaccati davanti al collage di specchi...poi mi ha scopato...normal,fiancata...e pecorhouse...bellissimo...la forma del suo cazzo è ottimale...anche se esteticamente lascia a desiderare...
per ultimo mi ha posseduto in piedi...di fronte ad altro specchio,stavolta quello dell'armadio..confesso che per un attimo ho rifutato la mia immagine riflessa e ho continuato a guardare lei che mi pompava con tanto di spanking...alla fine ha continuato a menarmelo ed io mi sono lasciato andare in una bella sborrata...
non posso dire di essermi trovato male....ma non è scattato un feeling...l'incontro sarà durato 30 minuti...ho abbozzato un minimo di social time....sia prima che dopo...ma la sentivo staccata...come se mi rispondesse giusto per...
ripeto....faccio mea culpa per svariati motivi non ultimo l'incontro con gli sbirri che sicuramente ha condizionato la serata...
nn me ne voglia ilcacciatore...ma non sono in grado di recensire come MI e CI piacerebbe..
buonanotte
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [RECE] CLEA DIAS - MILANO - EUROCHIAMAMI

levoyage ha scritto:
azz mi sei diventato active.. :spiteful:
... mi sono assentato per una settimana, a causa dei carichi di lavoro : non so da che parte girarmi ... meno male che sono scoppiate le rivolte in Africa .. così prendo fiato ... puff, puff .... mi hanno intasato la e-mail diversi Utenti ... zozzoni ... :treaten:

Nelle vostre mani, Puttanieri, più che nelle mie, sarà posto il successo finale o il fallimento della nostra opera. Da quando questi Forum sono stati fondati, orde di Puttanieri sono stati chiamati a dare testimonianza della propria lealtà a livello nazionale. Le recensioni di Grandi Puttanieri che risposero alla chiamata in servizio sono sparse per la rete. Ora la campana ci convoca ancora una volta, non una chiamata a portare armi, anche se ne abbiamo bisogno, non una chiamata in battaglia, sebbene siamo già in battaglia, ma una chiamata a portare il peso di una lunga e oscura lotta, "rallegrandoci nella speranza, pazienti nella prova", una lotta contro i comuni nemici dei Puttanieri: la Polizia Locale, i Carabinieri, le Ordinanze ed Utenti insulsi nei contenuti, ancorchè inutili e/o parassiti. Possiamo creare contro questi nemici una grande alleanza globale, Nord e Sud, Est ed Ovest, che assicuri una vita più godereccia a tutti i Puttanieri? Vi unirete a questo sforzo storico? Nella lunga storia del mondo, solo a poche generazioni è stato garantito il ruolo di difendere la libertà di chiavare nell’ora del massimo pericolo. Non mi sottraggo a questa responsabilità, anzi, le dò il benvenuto. Il ns. Imperatore è dei Nostri. E ciò, ci deve infondere coraggio, oltre che orgoglio. Non credo che nessuno di noi intenda allineare il suo modus operandi con quello di individui che sono improntati alla castità, al cattolicesimo, all’onestà, alla sincerità e, non da ultimo, all’immoralità (non è un paradosso !, noi abbiamo una facciata cristallina !!,ndr). L’energia, la fede, la dedizione che porteremo in questo sforzo illuminerà il nostro Forum, e la luce di questo fuoco potrà davvero illuminare le Terre sconsacrate dal vizio :diablo: . E così, Puttanieri, non chiedete cosa il vostro Forum può fare per voi: chiedete cosa voi potete fare per il vostro Forum. Puttanieri !, non chiedeteVi cosa ilcacciatore può fare per voi, in caso di assenze più o meno lunghe, ma cosa possiamo fare, insieme, per la libertà di chiavare all'aria aperta o nel chiuso della propria auto !.... Infine, che siate Puttanieri Incalliti o Ferventi Cattolici, chiedo a voi, qui, nel Forum, una elevata qualità di forza e sacrificio pari a quella che altri, altrove, chiedono a Noi. Con la storia unico giudice finale dei nostri atti, andate a portare a compimento le chiavàte che amate, chiedendole aiuto e benedizione, ma consapevoli che a Zingonia come a Monza, ad Ospitaletto come a Milano, a Rimini come a Ravenna, a Roma come a Viareggio, come che sia il progetto del Diavolo dev’essere anche il nostro. Amèn. Andate a fare in culo.
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
25
Re: [RECE] CLEA DIAS - MILANO - EUROCHIAMAMI

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Clea
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, rimming, attivi e passivi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: non ne abbiamo parlato se non a cose fatte
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, come da foto, una delle trans più femminili che abbia conosciuto, sia fisicamente che nei modi
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1° piano

Era da un po' che la mia attività di Trans Punter era ferma (la Kicelly 8 mesi fa...), ma da un po' mi attirava l'idea di conoscere la popolarissima Clea. Provo a chiamarla verso le 16, subito non risponde, riprovo dopo pochi minuti e voilà, mi risponde una voce molto femminile, mi spiega la location e mi conferma che è libera :yahoo: Riceve in via Pastrengo in una casa di ringhiera, l'appartamento è bello, ordinato e pulito. Mi apre la porta... :w00tmesalia: bella, elegante, affascinante e gentilissima. Mi fa accomodare e svestire, poi mi offre l'utilizzo del bagno che, ovviamente, accetto con piacere. Finite le abluzioni torno in camera e comincia la festa, BBJ reciproco e, soprattutto, rimming reciproco assolutamente mitico !!! :good: :w00tmesalia: La sua dotazione non è lunghissima ma è veramente importante in circonferenza, soprattutto alla base :shok: Dopo un po' di giochini orali mi chiede gentilmente se può provare il ruolo attivo. Un po' preoccupato dalle dimensioni, comunque acconsento vista la dolcezza della richiesta e la rassicurazione di essere il più delicata possibile. Copertura, cremina, saliva e via :shok: devo dire che, fino a metà, è stato gestibile, dopo proprio non c'è l'ho fatta :sorry: troppo importante la circonferenza. Abbiamo provato diverse posizioni ma in tutte non sono riuscito a farla affondare tutta. Comunque in tutti i tentativi lei è stata sempre prodiga di baci e coccole, sembrava ci conoscessimo da una vita :give_heart: A questo punto le chiedo di passare alla sua parte passiva e mi offre il suo splendido lato B made in Brasil, la insalivo per bene e la penetro...lei con i muscoli dello sfintere contrae ripetutamente e mi sembra di stare ancora tra le sue dolci labbra...insomma un giochino del genere non mi permette di durare molto, esco, scappuccio e vengo sul suo splendido seno (sembra assolutamente naturale). Un po' accaldato dal rodeo mi vado a rinfrescare in bagno, mi rivesto e chiedo scusa per non aver chiesto prima l'entità del regalo, lei gentilissima mi dice di non preoccuparmi, "è sempre 100" mi dice. Due chiacchiere e me ne vado con un ultimo bacio sulla porta.
Perfetta in tutto tranne (solo per me) nella dotazione troppo "massiccia", se fosse più a mia misura ci farei un vitalizio
:bye:

100/60'/9
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.889
Località
monferrato
[rece] clea dias-milano-eurochiamami

CITTA' DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: clea dias
NAZIONALITA': brasil
ETA': credo sui 30
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: corrisponde alle foto
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, attiva-passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi annuncio
ATTITUDINE: gentile e passionale
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: sono nuovo del forum, la mia esperienza con clea l'ho avuta da poco, sono andato a trovarla in serata, per telefono è stata gentilissima, mi ha spiegato la zona( non sono di milano) e l'ho raggiunta senza problemi (la via non me la ricordo ma è in zona piazza lagosta) :rofl: , 1°piano, salgo le scale e arrivo alla sua porta, mi apre e rimango senza fiato :shok: , è proprio bella e fine, mi accoglie in top corto che mette in risalto la pancia con il piercing all'ombelico, una gonnellina molto corta con un piccolo perizoma che si intravede e delle autoreggenti a rete, bene penso, si comincia bene. :w00tmesalia:
mi offre da bere e la possibilità di usare il bagno, vado in bagno mi spoglio, lavatina (già docciato precedentemente) e arrivo in camera da letto in boxer e la vedo seduta sul letto che aspetta :blum3: , 2 parole per capire i gusti e via con le danze, fk dolcissimo (sembra una fidanzata) :give_heart: e via via sempre più profondo, molto passionale :w00tmesalia: , strusciamenti vari, mi fiondo sulle tette che trovo che siano molto morbide e sembrano naturali, molto belle :woottrizomeno: .
Passo all'attrezzo che è già in tiro, non lunghissimo ma decisamente di attaccatura larga :w00tmesalia: , mi ci diverto per un pò e poi lei si diverte con il mio, bbj molto bagnato, è molto brava, 69 per la reciproca goduria, poi mi chiede se lo voglio :shok: ...accetto e devo dire che visto che non sono un veterano lei sà essere molto delicata :blum3: , entra molto lentamente, apre la strada e poi si prende bene e prima alla pecox, poi disteso con lei che mi tiene le caviglie e poi mi fà salire su di lei, è molto eccitata, mi dice che stà per arrivare e se lo voglio :good: , si sfila il gommino e mi spruzza sul torace :biggrin: .....e poi mi dice che lo vuole lei e quindi tocca a me, varie posizioni, più o meno le stesse sue....e poi tocca a me venirle sul seno :w00tmesalia: . Abbracci e baci vari e poi pulizie varie, insieme in bagno. Mi vesto, le dò il pattuito, bacio e ........arrivederci , ci tornerò sicuramente, mi è piaciuto moltissimo e lei è proprio stupenda, sono contento di avere trovato una persona così. :good:
spero di avere scritto una buona rec. e di non avere sbagliato qualcosa. le mie prox rece saranno...(ambra veruty e graziella toledo) ciao a tutti, a prestissimo :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
87
Reaction score
1
Re: [rece] clea dias-milano-eurochiamami

CITTA' DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: clea dias
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30 (anche se per me ne dimostra meno)
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj attivo e passivo, a-rimming, rai-2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: ottima presenza, femminilità, arrapante
ATTITUDINE: safada senza dubbio
REPERIBILITA': trovata subito

Aggiungo la mia recensione alla lunga lista di Clea (sperando di averla postata nel "posto " giusto).
In verità le foto viste sui siti non mi avevano attratto particolarmente, ma incuriosito dalle varie rece, ho deciso di provare, ed una volta tanto ho fatto la scelta….giusta!
Quando l’ho vista dal “vivo” sono rimasto veramente sorpreso, ha un fisico veramente “glamour”, contemporaneamente (a mio avviso) femminile e imponente.
È molto gentile e mi ha messo subito a mio agio, dopo due chiacchiere (e rate concordato per tutta-calma) si parte con fk profondo (già la prima volta!) sul lettone, poi si continua con strusciamenti vari (veramente al limite del consentito) e bbj reciproco.
E qui la sorpresa forse più piacevole secondo me, il suo fratellino non è enorme, ma al tatto ha una consistenza piacevolissima, quasi “gommosa”, con una strana forma tipo a cuneo, o qlcs del genere…e se lo lascia strapazzare in tutti i modi!
Per il resto la presenza fisica è per me ottima, seno medio ma che sembra più vero di quello di una girls, altezza degna di nota, schiena slanciata (lo adoro!) e una pelle liscia (soprattutto quella delle cosce) invidiabile, per questo secondo me non dimostra la sua età……….
Dopo aver giocato di bbj attivi e passivi, ottimi direi, e strusciamenti per un bel po’, la prendo in un paio di posizioni (smorza + pecos), e finisco sulla sua pancia/seno, un attimo dopo di lei (per questo rate magg di 1VVU).
Saluti di rito anche questi con calma e via verso un appuntamento di lavoro che pa…e
A mio parere è una delle poche t-gatte che ho provato che fonde in maniera ottima femminilità e avvenenza safada, come una vera signora intrigante però con … qlcs in più!
Ok non aggiungo altri commenti non ho bisogno di dire che ci ritorno (anche se penso nn freghi a nessuno questo)
Unica considerazione finale, durante gli strusciamenti bared ho avuto anch’io l’impressione (si badi bene, mia impressione personale!) che se avessi spinto nn avrebbe fatto resistenza … a buon intenditore…. mha, sperem, sarebbe un peccato?!?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
1
[3249015660 Trans - CLEA DIAS

Buongiorno,

sono stato con lei ieri pomeriggio (la prima volta per me).

Appartamento pulito ed ordinato in zona P.ta Garixxldi.
Lei come in foto. Cordiale, educata e con una sufficiente propensione al social time.

Non mi chiede l'obolo e cominciamo (al termine sarà una doppia urbana).
Capisco che cerca di stabilire un feeling, ci abbracciamo, qualche accenno di bacio (credo sia meglio di no) e diverse carezze su tutto il corpo.
Ci spogliamo, lei mi chiede 3 minuti per andare in bagno (mi ha detto che era appena rientrata...). Torna e comincia con bj cabrio di discreta fattura. Salivazione più che abbondante e buone leccate in tutta la zona. Rimming.
Credo le piaccia essere "gestita" (caratteristica che riscontro sempre più spesso nelle amiche Ts).
E' ora di scoparla. Condom (la cosa è spontanea da entrambe le parti). Si mette a 4 zampe e cominciamo (non usa la crema bensì la sua saliva). Si muove bene ed usa lo sfintere con padronanza.
Diverse posizioni. La metto a terra e la scopo con foia. Lei viene (non fa grandi esternazioni).
Quindi mi tolgo e comincia una sega con abbondante salivazione. Le vengo tra il seno ed il mento.

Pulizie di rito. Due chiacchere.

Non posso che confermare quanto di positivo letto in precedenza.
Quando passo da Milano ci torno.

Regards,
MDM
 
Commenta

Toporco

UOMO
Membership
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
1.099
Località
Milano Nord
Re: [rece] clea dias-milano-eurochiamami

CITTA DELL'INCONTRO: Milano – zona ISOLA
NOME INSERZIONISTA: Clea
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, rimming, attivi e passivi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, come da foto, una delle trans più femminili che abbia conosciuto, sia fisicamente che nei modi
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': abbastanza semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1° piano
Scrivo questa recensione dopo diversi incontri con lei.
E’ molto disponibile, femminile, gentile, educata. Mi è capitato di andare a trovarla a tutte le ore del giorno e non mi ha mai detto no. Mi è capitato di chiederle di prestarmi suoi abiti femminili e l’ha fatto con molto piacere e generosità. Riceve in una casa di ringhiera, appartamentino piccolo ma molto ben arredato, pulito e ordinato.
All’ingresso l’accoglienza è quella di un’amica, bacio con lingua senza nessuna remora, e poi con molta calma chiacchierata da “amici” (dato che ci siamo già visti diverse volte a poca distanza di tempo) e una sigarettina in tranquillità. Passaggio in bagno, se serve per entrambi (di solito io mi doccio prima di andare da lei quindi non ne ho bisogno e lei lo sa benissimo).
Step successivo: camera. In piedi davanti al letto si comincia con strusciamenti vari, palpate e slinguazzate abbondanti e sensuali, come due amanti. Per poi stendersi su di esso e dare il via a spompinate magistrali, 69 iper eccitanti, strizzamenti e mordicchiamenti di capezzoli reciproci. Nel frattempo e con estrema dolcezza per non rompere il crescente infoia mento che si sta generando, lei mi prepara il culetto ad accoglierla in tutta la sua sessualità calda e prorompente, mi lecca il culetto, mi infila prima il ditino, increma il buchino e poi lo lubrifica ulteriormente con un po’ di saliva…. E poi eccola, cuscino sotto la schiena e via…. Dentro tutta e avanti tutta, prima piano, poi un po’ più profonda ma dolcemente e mentre le strizzo le tette, e lei chinandosi mi bacia profondamente… e poi via alle pompate più ritmate e potenti …. Cede alla voglia di fottermi di prepotenza e di cavalcarmi…. Siamo al massimo del godimento che raggiunge l’apice mentre le sborro sulle tette e lei viene nel mio culetto (all’interno del guanto).
Pausa di rito e se ci sta si riprende con l’inversione delle parti, altrimenti si passa ai lavaggi di rito… il bagno è molto ordinato e pulito ed è a disposione detergente intimo per lavarsi ben bene. Si ritorna poi in sala e si dedica ancora un po’ di tempo a chiacchierare e a fumarsi una sigarettina post-ciulata.
Poi saluto di rito con un bel “arrivederci amore” e un bel bacione profondo e sensuale…..

... da quando l'ho scoperta, ce ne sono poche altre che mi riescono a far desisdere dall'andare da lei quando monta la voglia di trans !
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
294
Reaction score
7
Re: [rece] Clea Dias - Milano - eurochiamami

CITTA DELL'INCONTRO: Milano - zona Isola
NOME INSERZIONISTA: Clea
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, rimming, anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, meglio che in foto, lineamenti più femminili
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': media, vuol dire che non risponde al telefono nel mentre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1° piano
RIFE TEL: 32767646xx
LA MIA ESPERIENZA:
Dato un previsto giro a Milano per altri motivi ho preparato un ventaglio di possibilità in ordine prioritario per allietare la trasferta, alla fine mi avete convinto, viste le lusinghiere rece, diciamo che non avevo la benchè minima voglia di rischiare una fregatura in trasferta.
Doccia in albergo, la chiamo, ci accordiamo per un orario certo, mi fiondo in metro e raggiungo la destinazione, breve spiegazione da parte sua sul percorso da seguire per non perdersi tra le chicane del circuito e sono nel suo appartamento.
Direi che non è proprio discreta come location, facile trovare i coinquilini del palazzo, tanto io sono foresto :biggrin:
Che dire di lei? Secondo me dal vivo è più bella che in foto, viso molto più dolce e femminile, probabilmente le foto amplificano alcune spigolosità del suo viso che dal vivo non sono così marcate. :w00tmesalia:
Presentazioni di rito, dolcissimo bacio di benvenuto e ci accomodiamo...
Nonostante la doccia dò un'ultima sciacquatina e inizia il match.
Beh, che dire... una fata ammaliatrice, se non avessi letto le vostre rece avrei pensato si fosse innamorata di me, evidentemente lei ha l'intelligenza di capire quello che ci piace e darcelo, quindi direi che in quest'ottica è professionale, ma senza questi ragionamenti direi che è veramente un'amante eccezionale.
Fatto sta che ha trovato pane per i suoi denti in quanto a dolcezza e fusa, lo strusciamento e i baci continuano lenti ed inesorabili, con un progressivo crescendo che non dà l'idea di una metrica già preparata per portarti al finale, tant'è che ti lascia condurre il gioco quando vuoi.
Il ritmo incalza, lecca con dolcezza dappertutto, rimming mitologico, da me ricambiato, anche se non con altrettanta maestrìa, il tutto intervallato da baci a cariolate.
Beh, la signorina è un sogno, si passa alla sua parte attiva che sembra interminabile, nelle più svariate posizioni, si ferma più volte, non ha fretta di toccarmi per farmi venire, anche se comunque alla fine vengo con sua azione manuale mentre mi prende... che visione...
Tempo del match regolamentare circa un'oretta, con social time appena accennato per il mio tempo scaduto.
Che dire? Sicuramente per quanto mi riguarda esperienza fantastica, tant'è che alla sera tardi ho fatto il bis...
bis? :good:
e che bis! :yahoo:
direi piuttosto... lascia o raddoppia... ho raddoppiato :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Insomma ho capitalizzato alla grande l'esperienza milanese.


Ho aspettato due giorni per postare la rece perchè se l'avessi scritta a caldo probabilmente avrei esagerato nei toni entusiastici. :heat:

Sicuramente penso di esserle andato abbastanza a genio, quasto lo dico al netto del suo comportamento che punta sicuramente alla soddisfazione dell'avventore...
Fatto sta che in questo momento sono un pò titubante sul fatto che valga la pena proseguire l'attività in questo ramo, perchè sono intimamente convinto di aver provato il meglio per i miei gusti...
Seguirà probabilmente un periodo di riflessione, consapevole della fortuna di non abitare nelle vicinaze di Milano, altrimenti sarei troppo spesso da lei... :punish:
Magari per un pò punterò solo etero... :unknw:

Ai posteri l'ardua sentenza

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Clea
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, rimming, A/P, 69.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, meglio che in foto, lineamenti femminili,
ATTITUDINE: Più che ottima. Chiaccherona, tranquilla, educata.
REPERIBILITA': media, vuol dire che non risponde al telefono nel mentre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1° piano
RIFE TEL: 32767646xx

Rientrato a MI dopo Veronica ( OTR - Zingonia ) avevo ancora voglia e chiamo Deborah... "... amore sono stanca. Oggi ho lavorato troppo... facciamo un'altra volta ... " Ufff Penso a Tracy Wonik ma senza convinzione, Hemolly ma in quel periodo non aveva annunci e quindi no phone #, Marcella ( OTR - Monza ) ma devo andare fino là. Non sapevo cosa fare... stavo tornando a casina quando mi si accende la lampadina Clea! Ecco, questa adesso è quella giusta!

E prima che parta ( credo dopo Pasqua per poi tornare a fine anno ) ci dobbiamo salutare e quindi la chiamo...

Re-re-re-re-e avanti ancora un pò.... mix con il mito!

Con Clea non mi sono mai e dico mai, trovato male. Ma questa volta il mito si è superata!

Sono stato lì più d'un'ora e il fornicamento è durato quasi un'ora. Mi ha violentato in tutti i modi... ad un certo punto si è assatanata... io non mi lamentavo e mi piaceva come stava devastando il mio busss... avevo tutto il suo (b)ene dentro fino alle palle e lei mi guardava dritto negl'occhi con una faccia da porca che non le avevo mai visto! E più la incitavo e più mi sbatteva!!! Il suo frillo non ha mai avuto un'attimo di cedimento e lei non si fermava... di dietro, davanti, di fianco, di sopra, io inarcuato, con il buss che quasi me lo vedevo, e lei sopra, appoggiata alla spalliera del letto, che pompava da pppaaaauuurrraaaaa... FK a spreco! Chi conosce Clea sà che non le piace molto... infatti, in qualche modo ti blocca la lingua per non farla entrare del tutto e beh... infoiato com'ero gliel'ho messa in gola, è successo poche volte ma sentirsela avvolta dalla sua bocca è una bella sensazione. Ovviamente 69, rimming ( io alla sarda e lei con mezza lingua dentro ), bbbj, carezze e leccate in ogni dove si sono sprecate. Io sfinito ( se era per lei ero ancora lì adesso con le chiappe per aria :) ) col ass in fiamme sono venuto copiosamente, lei un pò ma neanche tanto... forse aveva già dato.


Questo è tutto... era un pò che non la vedevo e sicuramente quest'incontro procurerà molte saudades....

Buona Clea a tutti!
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - zona Isola
NOME INSERZIONISTA: Clea Dias
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, rimming, anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Viso particolare, meglio che in foto, lineamenti più femminili
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': media, vuol dire che non risponde al telefono nel mentre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1° piano
RIFE TEL: 32767646xx
LA MIA ESPERIENZA:

Premetto che la Clea è nella mia wish list da tanti anni, ma per una serie di fattori non ho mai potuto incontrarla prima.
Qualche giorno fa si è presentata l'occasione e non ho potuto rinunciare. Era già tardino (quasi la una di notte) e sapendo che lei riceve fino alle due la chiamo mentre raggiungo la sua zona. Mi risponde dopo diversi tentativi e mi da appuntamento di lì a 20 minuti.
Tempo che impiego girovagando per la zona intorno all'isola (come ai bei tempi dell'otr selvaggio), allo scadere dei 20 minuti mi squilla il telefono... è lei.
Prontamente la richiamo e mi da le coordinate per raggiungerla. Ed eccomi qua.
Finalmente posso assaporare le attenzioni di questa creatura che tanto è stata osannata qui e altrove.

Non mi addentrerò nei particolari del rapporto perchè il copione è molto simile a quello già descritto in pagine e pagine di recensioni.
Però Clea è stata assolutamente fantastica. In tanti anni di trans frequentazioni non mi era mai capitato di stare così bene e di
dimenticare per un attimo che si trattava di un rapporto mercenario.
Oltre a mettermi da subito a mio agio, ha avuto tutta una serie di attenzioni che mi hanno stordito.
Dolcissima, eccitante, vogliosa, anche un po' porcella ma non assatanata, semplicemente goduriosa.
Ci siamo abbracciati, baciati e accarezzati come due fidanzati per un tempo che mi è sembrato infinito.
Lei non è bellissima, almeno per i miei gusti, il viso è un po spigoloso, ma ha una carica e uno charme che solo poche donne sanno trasmettere. In questo ha femminilità da vendere.
Il suo corpo è ancora molto tonico e la pelle è liscia e profumata. Morbida al tatto.
Non è una pantera, non è aggressiva, non è volgare, e quando mi ha preso lo ha fatto con decisione ma sempre con dolcezza e molto tatto.
Siamo stati avvinghiati per un'ora e quando tutto è finito ci siamo salutati con un lungo bacio, e le mani che ancora vagavano e frugavano e accarezzavano.
Poi un arrivederci, e la promessa che la prossima volta sarà meglio, perchè adesso ci conosciamo...
Meglio di così?!?!?

Un saluto by trannylover
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Bologna
Recensione Clea Diaz Aprile 12

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Clea Diaz
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110%
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto ANZI dal vivo é olio molto meglio
ATTITUDINE: dolcissima safadissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: classica casa a ringhiera scale primo piano

Finalmente ci sono arrivato !
dopo diverse volte sono riuscito ad andarci, altre volte era impegnata o non rispondeva.
Mi riceve alle 15 mi fa aspettare, sta facendo la doccia, mi apre la porta, la vedo e mi viene un coccoloni !! É decisamente più bella dal vivo molto più magra di come sembra dalle foto.
intimo elegante colore nero, tacco 10 calze a rete .... Mi abbraccia subito e mi bacia profondamente le nostre lingue si cercano e si avvinghiano lascive e umide. Non capisco più niente !!! Mi attacco alle tutte prendendole in bocca più che posso, succhio fortissimo come se volessi aspirarle in gola, lei gradisce molto, le stringo e le strapazzo con forza, il mio dito, precedentemente insalivato si insinua tutto dentro al suo buco di culo, lei allarga le chiappe con le mani agevolando la mia espolorazione.
andiamo avanti così ber un bel pezzo, mi chino, Lecco tutto il suo corpo mentre scendo verso le mutandine, il suo cazzo già duro, fuoriesce dalle micro mutandine, e lo bagno prendendo dolcissimamente la cappella in gola, succhio con tutta la mia forza ancora tenendo ferme le labbra sulla pelle del glande e "segandola" con l'aspirazione ... ( mia grande specialità ) e l'espulsione lei gradisce moltissimo e mi serra le mani sulla testa spingendomi contro il mobile e iniziando a scoparmi la gola forsennatamente, io o conati di vomito ma tengo duro, sono una cagna, mi piace, oggi vs così.... Gli occhi lacrimano, la gola rilascia suoni gutturali e la saliva cola dalle mie guancie, che bello .... Mi Sta Sfondando la gola sento le labbra che toccano ritmicamente il so corpo, le mie dita non hanno ancora lasciato il suo deretano, anzi, ora sono tre le dita dentro che scavano e ravanano il suo sfintere.
la giro violentemente, lei da navigata Troia si piega allargando le gambe, la sua faccia é sotto le ginocchia, mi si apre un paradiso !!!! Il suo buco del culo é li a due centimetri, lucido e già aperto dal mio servizietto... Impazzisco !!!! M gira la testa, non capisco più niente e MI BUTTO leccando tutto ll buco del culo, mi fondo fortemente con la faccia dentro alle sue chiappe e LECCO LECCO LECCO più che posso la mia lingua si insinua, voglio sentire il suo acre sapore.... Fantastico !!!
Lei gradisce, il suo respiro é sempre più forte e mi incita offendendomi in Brasiliano... Le mie mani stracciano le chiappe, le sto allargando più che posso per allargarle il buco del culo, per poter entrare più a fondo..... La mi saliva le cola dalle cosce ....le mie mani stringono il suo cazzo menandolo forte ..... E schiacciano le tette maltrattandole, tirandole forte i capezzoli, si lascia scappare dei piacevolissimi gridolini di piacere.
mi sdraio e le chiedo di sedersi sulla mia faccia " soffocami, uccidimi " le chiedo, non se lo fa ripetere due volte si china sedendosi di peso sulla mia faccia coprendola completamente e io Lecco tutto.... Cerco l'aria, voglio,debbo resipirare !!! Lei inizia ad alzarsi ed abbassarsi ritmicamente con. Potenza , schiaffeggiandomi letteralmente con le chiappe, si diverte la vedo sorridere.... La cosa va avanti per dieci minuti abbondanti, poi a alza mi prende per mano, mi porta in bagno e mi fa rinfrescare " tu aspetto di là ... Muoviti" mi intima.
arrivo a lette nudo ci abbracciamo e ci baciamo toccandoci reciprocamente, le nostre mani corrono palpando tutte le parti del corpo, " delizia, delizia ..." mi ripete.
scende dal letto e mi tira a se e mi ricambia il trattamento mangiandomi letteralmente il buco del culo, una regina !!! Mai nessuna mi aveva leccato così ... Mi sputa e mi infila le dita lubrificandomi a fondo, mi lecca avidamente per un bel po' di tempo. Poi si alza, mi viene sopra e mi succhia i capezzoli, mordendoli e leccandoli. In 3 secondi si copre, mi gira a pecora, mi spinge la schiena in basso con una spinta forte, mi allarga decisa le gambe si erge in piedi dietro di me e si abbassa puntando l cazzo verso il mio culo.... Non si ferma nemmeno. Apprendere la mira ....praticamente si tuffa dentro di me Piantandomi il cazzo fio in fondo e mi martella fortissimo per un buo dieci minuti, mi sento in paradiso .... Il rumore dei suoi colpi sulle mie chiappe sembrano delle sculacciate .
si ferma e si sdraia di fianco a me esausta, io invece sono carico mi porto sopra di lei, le strappo via il guanto e inizio una pompa forsennata prendo ancora tutto il cazzo in bocca, lei ancora mi prende la testa e tenendola ferma mi scopa la bocca, due dita le infilo nel suo culo piegandole all'interno alla ricerca della sua prostata, l'altra mano va a coprire l'asta menandola più forteche posso, la guardo egli occhi e mi ferma, non viole venire, la giornata è all'inizio e no vuole sbarrare subito.
Ci rilassiamo 2 minuti e le chiedo di scoparmi da davanti di nuovo, mi mette due cuscini sotto la schiena e, come prima senza tanti complimenti mi torna a scopare come un camionista , dall'alto mi fa colare un mini gavettone di saliva sul cazzo e aduse mani inizia a segarmi prepotente, duro pochissimi minuti sborrando copiosamente, lei peró non si ferma e continua a scoparmi ancora e ancora, sto quasi male .... ( sono già venuto ) improvvisamente si ritrae si toglie il guanto e si avvicina menandoselo forte, me lo mette sulla guancia e SBORRA !!!! ...... Si avvicina, mi bacia e mi pulisce chiacchierando amabilmente.
andiamo a fare una doccia insieme scherzando come vecchi amici. Ci vestiamo, e beviamo qualcosa fino ad un telefonata di un cliente ... La saluto con un caldo lunghissimo bacio scambiandoci le rispettive mail, vogliamo mantenerci in contatto, la prox volta vuole venire a cena con me.
Clea: Una Dea, una Regina, indiscutibilmente.
d'ora innanzi, sempre Clea !!!
Max Pilone
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
24
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Clea Diaz
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110%
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: neanche parlato
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto ANZI dal vivo é olio molto meglio
ATTITUDINE: dolcissima safadissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: classica casa a ringhiera scale secondo piano

questa e la quarta volta....ma il risultato non cambia, spettacolare sia l'aspetto sia la gentilezza, sia il trattamento sia la saliva che utilizza!
Chiamata alle 14 le preannuncio la mia visita per le 17, l'attesa è troppo lunga però e la voglia di vederla mi porta ad inforcare la bici ed ad arrivare con una mezz'ora di anticipo in Via B......i. La chiamo ma non risponde, allora decido di farmi un giro al mercato che si snoda per le viuzze dell'Isola e in 10 minuti mi becco Bianca con sacchettoni di frutta che probabilmente percependo (hanno un sesto senso secondo me...) da 100 mt la mia voglia di tgatta mi chiede di seguirla fino da lei, declino però, e Bruna Fontana che passa tranquillamente per una teen con però due belle mammelle che seguono la cdenza della camminagta con movimento ipnotico..
Va beh...mi sale ancora di più la voglia e il fatto che Clea non risponda ancora mi fa incazzare non poco..rassegnato riprendo in bici il percorso di casa, ma ecco il fatidico squillo, entrambi ci accordiamo per trovarci fuori dal civico dopo 5 minuti, io faccio retromarcia, lei in arrivo dalla profumeria. Non vi dico quando la vedo arrivare, è una donna che potrebbe dare la merda a tutte quelle povere menose in carriera che si danno tante arie e basta..mi dice di aspettare giù il tempo di prepararsi. Entrato si comincia con fk ipersalivosi, mi toglie la maglietta e mi succhia i capezzoli, io le levo il baby-doll e mi dedico alle suo splendido seno, rimane in tacchi e microslip.
Ci mettiamo a quattro zampe sul letto e iniziamo a limonarci girando sul letto così come delle bestie, lei però prende l'iniziativa e mi fa sdraiare a pancia in su cominciando un rimming infinito con risalita della lingua su fino alla mia cappella per poi prendermi tutto l'arnese nella sua boccuccia.
Tutto questo scambio di cortesie sarà durato almeno mezz'ora, mi ricordo solo alcune posizioni salienti...sta di fatto però che con la sua amabile linguetta + qualche coppia di dita il mio buchino potrebbe già ospitare discreti calibri, mi pecorizzo fronte specchio e lei da dietro entra...entra...entra...entra...ed ancora entra...prima piano poi più selvaggia. Siamo sudatissimi, io alterno la pecora con faccia schiacciata su materasso ad una sorta di cavallo imbizzarrito che si appoggia solo con le zampe posteriori e il(la) fantino che senza smettere di pompare mi abbraccia tenendomi su e strizzandomi i capezzoli, il tutto fronte specchio...che immagine!!
La conclusione è rapida...pancia in su, le mie gambe sulle sue spalle e Clea che non ha pietà, vengo in 2 minuti sulla mia pancia...
Il prossimo suo viaggio in Brasile sarà a febbraio 2013..
A voi..
 
Commenta

yurichekki

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
zurigo
rece clea dias

RIFERIMENTO INTERNET: 3249015660 Trans - CLEA DIAS CITTA' DELL'INCONTRO:milano NOME INSERZIONISTA:clea dias NAZIONALITA':brasil ETA':30/35 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale SERVIZI OFFERTI:ehm RATE DI PARTENZA:100 RATE CONCORDATO:non si e' parlato di soldi se non al telefono DESCRIZIONE FISICA:quasi e dico quasi perfetta ATTITUDINE:gentile e molto pulita REPERIBILITA':buona Dopo le molteplici recensioni lette,peraltro nella maggior parte molto positive decido di provare di persona cotanta manza.Ed eccoci al dunque,la contatto per telefono mi pare un po' assonnata e mi chiede in quanto tempo saro' li da lei,le dico di prendersi tutto il tempo necessario,anzi le do indicazioni specifiche sull'abbigliamento a me molto gradito.Nel frattempo ammazzo la noia sbirciando il suo blog CLEA TRANSEX (ITÁLIA)TEL (39)3249015660 e sento un certo rigonfiamento dei pantaloni l'attesa e' febbrile ad un certo punto quando stavo per rompermi i coglioni sento squillare il telefono,mi fiondo tipo Mennea,forse un po' in ritardo sui tempi,stavo andando nel panico,sento aprire una porta e mi ci fiondo davanti,lei mi guarda io la guardo e senza dire niente mi fa accomodare in casa,le avevo detto di mettersi quella tutina con le scarpe leopardate,ho una voglia matta di farmela,ma controllo il mio istinto.Stranamente non mi chiede il regalino,ok penso lo fara' dopo,pero' per correttezza le porgo il dovuto sul comodino mentre lei passa un attimo al bagno.Una volta arrivata in camera inizia lei a spogliarmi mentre le mangio il seno ipnotizzato dal suo profumo,mi tasta e mi fa i complimenti accennando un sorriso demoniaco,mi sdraio lei mi raggiunge ed iniziamo con fk molto profondi mi sfila le mutande iniziando a leccarmi il buco del culo,provo una sensazione paradisiaca,alterna leccandomi e succhiandomi i coglioni,cosa che aggrado molto,e finalmente si dedica al cazzo,molto lentamente inizia con la testa per poi con mio stupore riuscire quasi totalmente a farlo sparire nella sua bocca,godo come un matto,la sua maestria mi da una libidine pazzesca,sa' esattamente cio' che deve fare alla perfezione,ma adesso finiamo con i giochi,la faccio girare e le mangio letteralmente il culo,le dico di non togliersi le scarpe,lei sembra impaziente mugola e io la faccio aspettare ancora infilandole le dita,prima una,poi due e infine quando meno se lo apetta la inforco a questo punto lei inarca ancora di piu' la schiena girandosi verso di me e dicendomi di scoparla,prima la scopo lentamente poi il ritmo si fa sempre piu' veloce e i colpi la fanno sobbalzare,la tengo per i capelli continuando cosi per un bel po'dopodiche si gira e noto che si sta masturbando,mi dice di non smettere e ad un certo punto espode in 2/3 schizzi potentissimi che le ricadono sul seno,esco in tutta fretta e le sborro addosso.Il tempo non l'ho calcolato,in generale esperienza positiva.Au revoir
 
Commenta
Alto