Trans Graziella Toledo 3465892731

Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
83
Reaction score
24
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: GRAZIELLA TOLEDO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA O PASSIVA PER IL RATE RIPORTATO
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: abbondante ma tonica
ATTITUDINE: CORDIALE MA PROFESSIONALE
REPERIBILITA': come OTR, saltuaria
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore piccolo
Trovata OTR ieri sera in Principe Eugenio - vestitino blu e azzurro, sandali tacco 12. Lei è meglio che in foto - viso veramente bello, fisico abbondante ma tonico, belle gambe, pelle liscissima, pulita profumata... e con due tette tra le migliori mai viste, una vera gioia per gli occhi, per le mani e per la bocca :w00tmesalia: !
L'appartamento - piccolo ma pulito ed in ordine, è in zona isola, ed ha avuto molte padrone, tutte comunque, devo dire, della stessa indole di Graziella: il padrone di casa sceglie bene le inquiline, complimenti!
Prima cosa , appena arrivati, è stata offrirmi della desideratissima acqua fresca, sembra una stupidaggine, ma sono le piccole cose che fanno capire la persona che hai davanti: e io - essendo il primo incontro, ho posato il dovuto senza che lei me lo chiedesse sul mobile (quando incontro per la prima volta lo faccio senza che me lo chiedano, preferisco non dare adito a sospetti...).
Ci siamo spogliati (lei ha tenuto i sandali altissimi, cosa che ho gradito assai), e ci siamo sdraiati sul lettone, ampio e comodo, a giocare un pò, sino a che si è mostrata attratta dalle mie terga - io ero uscito con l'intenzione opposta, ma la curiosità di sentirla in azione, dopo averla vista in video, è stata troppo forte, ed ho acconsentito: copertura, cremina, e si inizia a pecora.
Mi dice subito di essere già venuta e di quindi di non poter dare il massimo, ma quello che le riesce è già più che buono :yes: (al 100% deve essere un discreto martello) , mi fà cambiare un paio di volte posizione, poi mi invita a schizzarle sul ventre e sul pisello.
Pulizie di rito, con concessione del lavabo per una rinfrescata.
L'ho trovata persona, gradevole, curatissima, probabilmente con il suo rate normale in casa sale anche la partecipazione - come attiva nulla da dire, ma nei preliminari e nei momenti finali si è mostrata un pò distaccata, sbirciando di quando in quando la TV: ammetto che a me fà sangue...
Voti: 6,5 per la prestazione, 7+ per la bellezza.

Saluti e buona fortuna
 

Allegati

  • 4331204-1672611194.jpeg
    4331204-1672611194.jpeg
    44,8 KB · Visite: 40.704
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.727
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] - GRAZIELLA TOLEDO - MILANO - TOPTRANSITALIA

Matrice allegata.
 

Allegati

  • ..-- Top Trans --.._1279143923619.zip
    57,2 KB · Visite: 476
  • ..-- Top Trans --.._1279143932622.zip
    60,9 KB · Visite: 317
  • Graziella toledo trans_1279144058593.zip
    113,4 KB · Visite: 584
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Re: [RECE] - GRAZIELLA TOLEDO - MILANO - TOPTRANSITALIA

Avvistata un paio di settimane fa OTR in via Messina. Tette al vento, faccia da gran troia. Confermo la bellezza del seno ma non ho consumato. Ero di ritorno dalla visita di Ionara.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: [RECE] - GRAZIELLA TOLEDO - MILANO - TOPTRANSITALIA

bella manza!!!!
complimenti a shokaku.
farò un giro in zona una di queste sere :biggrin:


saarinen
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Re: [RECE] - GRAZIELLA TOLEDO - MILANO - TOPTRANSITALIA

Scusate una domanda: la Graziella riceve a pochi passi da dove staziona OTR(questa notte via Messina)?
Ieri sera l'ho interrogata pensando di seguirla con la mia auto."No amore, non guido" mi dice.
Al che ho rinunciato poichè non carico volentieri trans sulla mia auto.
Graziella é un nome conosciuto da anni, é sicuramente famosa e probabilmente professionista seria ma... ci si puó fidare a caricarla OTR?
Sorry ma sono diventato dubbioso su tutto.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
83
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] - GRAZIELLA TOLEDO - MILANO - TOPTRANSITALIA

Ciao 'Cat,
la casa è in zona isola/garibaldi, un 10 minuti da dove la trovi.
Personalmente - impressione del tutto personale - la Toledo è una delle trans che puoi caricare in auto senza la minima preoccupazione: cosa che ha cercato oltretutto di ribadirmi più di una volta, come a differenziarsi dalle altre.
Per me , con lei puoi andare tranquillo.

Saluti & buona fortuna!
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Re: [RECE] - GRAZIELLA TOLEDO - MILANO - TOPTRANSITALIA

shokaku ha scritto:
Ciao 'Cat,
la casa e' in zona isola/garibaldi, un 10 minuti da dove la trovi.
Personalmente - impressione del tutto personale - la Toledo e' una delle trans che puoi caricare in auto senza la minima preoccupazione: cosa che ha cercato oltretutto di ribadirmi più di una volta, come a differenziarsi dalle altre.
Per me , con lei puoi andare tranquillo.

Saluti & buona fortuna!
Grazie shokaku. Vedró di rimediare la prossima volta, vigilantes permettendo...non vorrei beccarmi una multa da 400 euro.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: [RECE] - GRAZIELLA TOLEDO - MILANO - TOPTRANSITALIA

nel presentarmi agli amici - colleghi, (ciao, piacere :) confermo in toto la prima recensione . ho provato graziella almeno 3 anni fa, in quel di Torino. appartamento pulito e decoroso, lei molto bella e femminile e con atteggiamento "coccolone" (era anche una delle mie prime esperienze, ora le cerco sempre più...porcelle, anche se lei non lo è stata poco)., appena entrato nell'appartamento FK a lungo, esortandomi a spingere in fondo la lingua (a me piace così, il bacio, mi disse :). dopodichè..fisico bello abbondante ma tonico, abbigliamento sexy (non aveva calzature ma intimo nero sexyssimo..). poi BJ lungo e covered,reciproco, succhiate di tette che strizzai da matti godendo un sacco. mostrò interesse per il mio culetto (che è ancora verginello, ndr), chiedendomi di provare a mettermelo, ma non me la sentii (ora penso proprio lo farei..lasciandomi convincere..). la presi alla missionaria, con lei che mi teneva le gambe sulle spalle e mi incitava a darci più secco. per finire venuta nel gommino (io non avevo chiesto altro) e altre slinguate per concludere bene.
in conclusione, insieme alla scopata con la grande Juliana Marini, forse, la più bella di tutte quelle 14-15 che ho provato finora..dimenticavo: rate 60, credo, 3 anni fa (so che non trovai eccessivo, per la partecipazione che ci metteva..)

tanto dovevo, sperando di esservi stato utile.

peccato solo..che ora sia a milano, e non più a torino. troppo lontana, purtroppo (e peccato soprattutto che ora, a torino, non ce ne sia più una valida, dopo periodi di alternanza di varie t-fighe, sigh....)
 
Commenta

lapo1dinoi

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
197
Reaction score
1
Re: [RECE] - GRAZIELLA TOLEDO - MILANO - TOPTRANSITALIA

RIFERIMENTO INTERNET WWW.GRAZIELLATOEDO.COM
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: GRAZIELLA TOLEDO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% REALE
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA O PASSIVA PER IL RATE RIPORTATO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 NON HO TRATTATO
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante
ATTITUDINE: CORDIALE E PROFESSIONALE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 RAMPE DI SCALE
Ciao a tutti, finalmente dopo tanto tempo decido di tornare in campo e per questo ritorno decido di migrare dalle terre orobiche in quel della Gran Milan visto e considerato che avevo visto la gatta in questione sul suo sito personle e in alcuni film in rete e ne ero rimasto folgorato.
La zona fortunatamente la conosco, in zona stazione Garibaldi anche perchè ormai 10 anni fa sempre in zona facevo le mie prime trasferte meneghine per venire a trovare la Lucianona prima che si trasfeisse in pianta stabile a Bergamo.
Fatico un attimo a trovare parcheggio, individuo la Via e giunto al portone la chiamo e subito mi apre e mi fa salire.
L'appartamento è piccolo, arredate sono solo cucina e camera da letto mentre la stanza all'ingresso che in teoria sarebbe il salotto e vuoto e lei si giustifica col fatto di essersi da poco trasferita.
Ma facciamo un passo indietro a quando mi ha aperto la porta, la vado ed è lei Graziella la stessa identica persona che ho visto sui vari siti.
Non so perchè,ma il mio è un colpo di fulmine, esattamente quello che ho avuto vededola sul web.
Si presenta con una giacca nera aperta e niente sotto se non quelle 2 bellissime tettone, intimo leopardato autoreggenti e scarpa con un tacco 12 direi. Il culo è le gambe sono davero importanti e abbondanti, ma trovo la vista un vero spettacolo, la classica gatta giunonica anche se l'altezza è nella norma, credo sull'1,80.
Molto gentilmente mi chiede se voglio da bere, la ringrazio e accetto un bicchiere d'acqua.
Siccome ero troppo deciso, neanche ne avevo parlato della velocità perchè avevo 100 e quelli avevo deciso di investire, e mentre sorseggio l'acqua le chiedo se viaggiare a doppia velocità va bene, lei mi guarda e ridendo mi dice "pensavo la tripla" e ride, la guardo e rido pure io capendo che era una battuta.
Mi spoglio e mi sdraio sul letto, lei si avvicina subito e parte subito con un bel fk di quelli come piaciono a me, e penso pure a voi con le nostre lingue che si attorcigliano, con lei che a tratti si stacca poi di colpo riparte e mi da delle leccate alle labbra, dopodiche' mi sale sopra seduta e appoggiando il suo bel culone lo struscia sulla mia fava che è gia' decisamete sull'attenti e lei lo nota e mi fa notare di essersi resa conto della mia eccitazione.
Si sposta me lo sega un pò e poi finalmente parte con la bocca, è davvero brava è intensa e "profonda", le dico che così potrei non durare molto allora si stacca mi avvicina le sue belle tette alla bocca e se mi chiede di leccarle e succhiarle.
Ha una pelle liscia pofumatissima, una depilazione perfetta.
E' allora in questo momento che le infilo le mani tra le gambe, afferro il suo che dormiente è di dimensioni assai ridotte ma anche se si giustifica col fatto di aver lavorato abbastanza ma nel giro di un minuto e' gia' sull'attenti e le dimensioni sono più che buone.
Mi ritorna sopra e me lo schiaffa in bocca, la pompo per un attimo e lei gradisce molto, la lecco tutta, la bacio le palle e dopo poco mi chiede di possederla, avrei voluto provarla anch'io ma decido di fare solo l'attvo.Mi copre,mi viene sopra, e mi pompa con grandissima foga, poi si sdraia e mi chiede di scoparla con foga, io ubbidisco e nel mentre di un prfondo fk l riempio con grande gioia e sddisfazione.
E' stato un momento veramente intenso, mi vede un pò provato e sudato e super getilmente mi chiede se voglio fare una doccia, ma le dico che va bene cosi'.
Mi offre ancora da bere e ci fermiamo a parlare per un bel pò, mi racconta della sua ormai decennale presenza in Italia mentre io le dico venire ad aprire attività a Bergamo.
Dopo più di un'ora ci salutamo ci baciamo e riparto verso casa conteto, soddisfatto e felice.
Che dire, io mi sono trovato benissimo, lei è come la vedete in foto e in film cioe' un po' abbondante però in me devo dire che ha fatto veramente breccia, ero timorso perche' avevo trovato poco su di lei e anche uno che non si era trovato benissimo ma sicuramente tornero' prestisimo....sto già pensando a quando!!
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Re: [RECE] - GRAZIELLA TOLEDO - MILANO - TOPTRANSITALIA

Bella rece lapo, mi hai messo l'acquolina...
 
Commenta

lapo1dinoi

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
197
Reaction score
1
Re: [RECE] - GRAZIELLA TOLEDO - MILANO - TOPTRANSITALIA

Il retto via direi caro Caccia.
Se qualcuno voleva mandarmi un forte segnale che questa è la strada che devo tornare a seguire devo dire che lo ha fatto in modo chiaro e inequivocabile.
Insomma mi ha convinto!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [RECE] - GRAZIELLA TOLEDO - MILANO - TOPTRANSITALIA

lapo1dinoi ha scritto:
Il retto via direi caro Caccia.
Se qualcuno voleva mandarmi un forte segnale che questa e' la strada che devo tornare a seguire devo dire che lo ha fatto in modo chiaro e inequivocabile.
Insomma mi ha convinto!!

Lapo come Paolo, il persecutore, che Gesù ha atteso sulla via di Damasco e lo ha illuminato :biggrin:
Lapo come Paolo, il fariseo convinto, cui Gesù si è rivelato nella sua verità e tutto nella sua vita è cambiato dopo l’incontro :biggrin:
Lapo come Paolo, l’apostolo tra i pagani, che ha riconosciuto l’illuminazione :biggrin: e da quel momento l’ha amata per sempre

Dagli Atti 9.5

La luce
Eccola, la sento, ma non la vedo. (Sei a 90° e volgi le spalle, ndr ....)
I miei occhi sono di terra.
Chi sei biancore che mi parli?
Non attendevo l'aurora io.
Era tutto chiaro prima, solo adesso è notte.
Era un'altra la mia meta. ( ... a Brescia, ricordi ? ... ndr ....)
Adesso non so.
Che speranza mi rimane? ( ... pochissime, ormai, ndr ..... : :diablo: )
Ho sbagliato tutto! ( .. dipende dai punti di vista, ndr.... :diablo: )
Cosa faccio ora? ( ... vai avanti così, senza paura, ndr .... :diablo: )
Tu sei scoglio che infrange i miei progetti. ( ... e non solo quelli, temo... :diablo: )
Tu sei spada che trafigge i miei programmi. ( ... e non solo quelli .... :diablo: )
Io non sono sentinella sulle mura ma guerriero nella battaglia.
Ed ora?
Chi sei, Signore?

.. La risposta, come direbbe Corrado Guzzanti, la devi trovare in te stesso ........................
:bye:
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
0
Re: [RECE] - GRAZIELLA TOLEDO - MILANO - TOPTRANSITALIA

Ciao a tuuti
la Graziella per me è sempre una sicurezza.L'ho incontrata già 4 o 5 volte sempre a casa sua e sempre doppia v.u.
E' esattamente come ha scritto Lapo,gentile,simpatica,pulita con una faccia da porca incredibile e 2 tette stratosferiche.....
L'ho sempre provata solo da attivo anche perchè credo sia la parte che preferisce anche lei.Come detto lei sempre molto gentile,la incontro in Messina ma non l'ho mai caricata per non rischiare nulla...quindi taxi e poi la raggiungo...
Come direbbe il buon Piccinini voto 8: Sicurezza!!!
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2010
Messaggi
19
Reaction score
1
Re: [RECE] - GRAZIELLA TOLEDO - MILANO - TOPTRANSITALIA

una notte ubriaco e in motorino (che signore)
mi ha invitato chez lei nel suo appartamento uscito dalle fogne per un incontro for free
alchè niente, bj scopatina poi lei pretendeva di essere att ma niente, tanti saluti ci vediamo complimenti per i fontana e i burri appesi alle pareti
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
Re: [RECE] - GRAZIELLA TOLEDO - MILANO - TOPTRANSITALIA

Gianni, hai usato il traduttore di google?
 
Commenta

lapo1dinoi

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
197
Reaction score
1
Re: [RECE] - GRAZIELLA TOLEDO - MILANO - TOPTRANSITALIA

gianni86 ha scritto:
una notte ubriaco e in motorino (che signore)
mi ha invitato chez lei nel suo appartamento uscito dalle fogne per un incontro...... tanti saluti ci vediamo complimenti per i fontana e i burri appesi alle pareti
?????????????????????????
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Re: [RECE] - GRAZIELLA TOLEDO - MILANO - TOPTRANSITALIA

La signorina in oggetto è stata da me battezzata svariate e svariate volte ed è stata una delle prime ha riempire il mio ano col suo aeroplano.

Credo, anzi ne sono convinto, che non la toccherò più da quando una notte, di molti e molti mesi fà, mi invitò nella sua alcova dopo esser appena venuta e con mio sommo dispiacere il suo picciòlo non pervenne e quindi pagando il dovuto senza il divertimento voluto e risaputo me ne andai senza batter ciglia... ma pensai... il mio picciòlo, detta tro.. ooooppppsss signorina non lo vedrà mai più!!! E che c'era tanto di quel feeling.... ma si sa, chi troppo vuole nulla stringe... bastava che mi dicesse ( considerato anche il grado di conoscenza ) dammi la metà... ed ora di centelli ne avrebbe un bel pò in più... nei suoi cestelli!

Al Salut giovanotti!
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Re: [RECE] - GRAZIELLA TOLEDO - MILANO - TOPTRANSITALIA

sono d'accordo con te, a me a roma è capitato con carla di via castelfidardo zona termini la differenza che alla fine della seduta non ha voluto nemmeno una rosa...
 
Commenta
Alto