Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.ilmercatone.com/rela...emella___relazione/bella_signora_1239802.html
CITTA DELL'INCONTRO: capriate
NOME INSERZIONISTA: s.n. si chiama Marisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 54
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, foto sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: viso 6; fisicamente come da foto, robusta, medio-alta, pancia gonfia, quinta di tette, belle grosse e sode, gambe sottili
ATTITUDINE: amichevole, non mette fretta, ma parla troppo
REPERIBILITA': facile ma solo dal pomeriggio in po

che dire ragazzi, confermo le precedenti analisi.
incontrata venerdi alle 16 in quel del centro di Capriate, mi viene in contro lei, con io imbarazzatissimo e misembrava che il paese intero mi stesse guardando, ma finalmente entrati in casa al 1° piano, mi sono ritranquillizzato.
lei parla delle sue cose, dei sui problemi, ma con un tono che sa di basso profilo culturale...infastidente, non diceva cose "interessanti".
io mi spoglio, mi lavo l'arnese al lavandino e lei parla e parla, si spoglia e vedo le tettone...al che stavolta le chiedo io, ma perche' lo fai???....ma per i soldi ho problemi...ecc.ecc...e perchè mi piace scopare. ok dico io finalmente ci sintonizziamo.....via sul lettone, lei me lo prende in mano di forza e giu di pompa aggressiva. Mio fratello era a mille, lei apprezza e via cosi. poi la prendo per le tette e me le lecco tutte.per la prima volat una donna in meno di 20 sec mi stava facendo venire....la stacco a forza per godermi il rsto. le mi guarda infoiata e mi dice " mi sfondi il culo" (premetto all'inizio mia ha detto no a rai 2 perchè era toppo grosso). al che io eccitatissimo la sbatto per 15 min solo di culo e vengo abbondantemente dentro.
al lavaggio me lo lava lei e vuole un secondo giro....ma come dire era passsat la poesia. saluto e me ne vado
analisi 6 il tutto maialaggine e infoiamneto 8,5. :bye:

Per caso sai come rintracciare la signora?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto