LAP DANCE E NIGHT CLUB A BOLOGNA E PROVINCIA

Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Passato ieri sera verso le 22.30, ho bevuto qualcosa e fatto la tessera, locale rinnovato e abbellito, 4-5 presenze sudamerica ed est europa, niente male.
Le migliore rimangono le due veline dietro al bancone la bionda ungherese e la morettina simpatica con cui ho scambiato due chiacchere. Molto simpatica.
Non posso dire di più perchè ho fatto proprio una toccata e fuga per bere qualcosa.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
56
Reaction score
40
confermo, sono stato un paio di settimane fa: bel locale e ragazze interessanti (anche le italiane, soprattutto maria)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
214
Reaction score
249
In questo inizio di 2022 mi sono domandato quale fosse la situazione attuale di locali di lap dance a Bologna e zone limitrofe.
Per quanto ne so io, sopravvive imperituro solo il Carosello di Casalecchio.
Credo che i vari Tita e Dolcenera non siano più attivi, mentre il Mykonos di Pieve di Cento dovrebbe riaprire, ma al momento non ha ancora riaperto.

E' così?
Qualcuno ha informazioni più aggiornate oppure sa di altri posti che a me sfuggono?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
516
Reaction score
1.332
Località
Ferrara
Un mesetto, o poco più, fa ho sentito la pubblicità su radio bruno del Titaclub che credo abbia riaperto. Ma non so altro
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
In questo inizio di 2022 mi sono domandato quale fosse la situazione attuale di locali di lap dance a Bologna e zone limitrofe.
Per quanto ne so io, sopravvive imperituro solo il Carosello di Casalecchio.
Credo che i vari Tita e Dolcenera non siano più attivi, mentre il Mykonos di Pieve di Cento dovrebbe riaprire, ma al momento non ha ancora riaperto.

E' così?
Qualcuno ha informazioni più aggiornate oppure sa di altri posti che a me sfuggono?
Il Mikonos non penso che riaprirà più.
Oltre un anno fa è morto lo storico padrone [EDIT] Rimosse informazioni sulla vita privata
 
Commenta
Alto