LAP DANCE E NIGHT CLUB A BOLOGNA E PROVINCIA

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Buongiorno a tutti .
Apro questo argomento , di profilo volutamente generico , per favorire lo scambio di informazioni a 360°sulla vita notturna di Bologna .
Primo "lancio" : qualcuno ha visitato il vecchio , glorioso Agatha di Via Calzoni , zona fiera davanti all'Unipol , che ha riaperto da poco con il nome di Maxim Sexy , o giù di lì ?
Grazie e buon lavoro ai colleghi puttanieri della notte
:bye:
ps non ho trovato alcun riferimento , ma non sono neppure un genio dell'informatica , anzi :sorry:
 
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
scudettato ha scritto:
Buongiorno a tutti .
Apro questo argomento , di profilo volutamente generico , per favorire lo scambio di informazioni a 360°sulla vita notturna di Bologna .
Primo "lancio" : qualcuno ha visitato il vecchio , glorioso Agatha di Via Calzoni , zona fiera davanti all'Unipol , che ha riaperto da poco con il nome di Maxim Sexy , o giù di lì ?
Grazie e buon lavoro ai colleghi puttanieri della notte
:bye:
ps non ho trovato alcun riferimento , ma non sono neppure un genio dell'informatica , anzi :sorry:

Ne ho sentito parlare ma non ho ancora avuto tempo di passarci...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Dovrebbe essere stato riaperto ai primi di maggio da Aldo , l'ex titolare dell'Agatha , lap che in passato ha alternato momenti buoni :biggrin: :biggrin: ad altri meno :mda: :mda:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Si chiama Magic Sexy.
Un tempo l' Agata era sportivo, chissà adesso..
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
io sono poco ottimista per quello che riguarda nuovi locali a bologna. di solito non vanno molto bene.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
mikelicius ha scritto:
io sono poco ottimista per quello che riguarda nuovi locali a bologna. di solito non vanno molto bene.

hai perfettamente ragione , proprio per questo si spera che a volte uno decolli , sai mai... :unknw:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao a tutti,per lavoro alloggio spesso in città ma non ho mai trovato soddisfazioni nei locali Bolognesi.
Il Carosello è l'unico che lavora con continuità da anni ma lo trovo troppo caotico,io non sono un teenager quindi apprezzo la tranquillità di un club.
In provincia preferisco il Dafne a Malalbergo,dove si sta bene e c'è un buon ricambio di ragazze e il Blue Moon a Rastignano,anche se spesso lo trovo chiuso.
Cosa ne pensate?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
senzamore ha scritto:
Ciao a tutti,per lavoro alloggio spesso in città ma non ho mai trovato soddisfazioni nei locali Bolognesi.
Il Carosello è l'unico che lavora con continuità da anni ma lo trovo troppo caotico,io non sono un teenager quindi apprezzo la tranquillità di un club.
In provincia preferisco il Dafne a Malalbergo,dove si sta bene e c'è un buon ricambio di ragazze e il Blue Moon a Rastignano,anche se spesso lo trovo chiuso.
Cosa ne pensate?

Sul Carosello ti quoto al 100% .
Il Blue Moon è definitivamente chiuso , peccato perchè strutturalmente era un locale perfetto .
:bye:
 
Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
95
Reaction score
0
mikelicius ha scritto:
anche a me piace il dafne. si sta tranquilli. per le girls dipende dai periodi..
Ma il Dafne di Gallo è ancora un night club o è diventato un locale lap dance? Ci sono i privé?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
spaolino ha scritto:
mikelicius ha scritto:
anche a me piace il dafne. si sta tranquilli. per le girls dipende dai periodi..
Ma il Dafne di Gallo è ancora un night club o è diventato un locale lap dance? Ci sono i privé?
fino ad un paio di anni fà era un night club adesso nn so. (Una buona parte di ragazze erano sante)
le girl abitavano tra pogio renatico,e lidi ferraresi avevo conosciuto un russa di nome vera 23 enne fisico da velina alta 1,60 capello bianco corto :give_heart: gran porca sopratutto quando le o praticato il dati da lei molto gradito.Mi diceva noi uomini italiani siamo porci,è caldi :biggrin: invece uomo russo non piaceva praticare il dati solo sesso senza preliminari
spesso :drinks: .All epoca costo della ginnastica 150+ camera :good:
 
Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
95
Reaction score
0
tempimoderni ha scritto:
spaolino ha scritto:
mikelicius ha scritto:
anche a me piace il dafne. si sta tranquilli. per le girls dipende dai periodi..
Ma il Dafne di Gallo è ancora un night club o è diventato un locale lap dance? Ci sono i privé?
fino ad un paio di anni fà era un night club adesso nn so. (Una buona parte di ragazze erano sante)
le girl abitavano tra pogio renatico,e lidi ferraresi avevo conosciuto un russa di nome vera 23 enne fisico da velina alta 1,60 capello bianco corto :give_heart: gran porca sopratutto quando le o praticato il dati da lei molto gradito.Mi diceva noi uomini italiani siamo porci,è caldi :biggrin: invece uomo russo non piaceva praticare il dati solo sesso senza preliminari
spesso :drinks: .All epoca costo della ginnastica 150+ camera :good:
Le russe credo siano tutte su quel livello di porcaggine. Anche a me quella che ho conosciuta mi ha dato l'impressione di apprezzare molto certi trattamenti preliminari. Ricordo che una volta sie era talmente lasciata andare che per poco non sbatteva la testa sul pavimento poi ridendo mi ha detto che pensava di essere sopra un letto e non sul suo divano :rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
D'accordo che c'è la crisi , d'accordo che i week end lunghi a Bologna svuotano in parte la città , ma la desolazione di venerdì...... :suicide2:
nei 3 locali visitati , una consumazione in tutto offerta dal titolare , non ho visto una , dico una girl che mi ispirasse per un privè :mda:
clienti pochissimi e quasi tutti scazzati come le ragazze :bad:
Visitati Colpo grosso , Enigma e Magic , non sono passato dal Carosello perchè lì ormai i privè sono da convento :diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
29
Reaction score
1
Ciao,
io abito in provincia di Bologna ma ammetto di non conoscere né l'Enigma né il Magic. Mi puoi dire dove sono e se se si tratta di lap dance o night club? Molte grazie. Per quel che riguarda la desolazione, io venerdì ho provato il Melita di Forlì e anche quello mi è sembrato desolante. Quindi forse il problema riguarda un po' tutti i piccoli locali emiliano-romagnoli. Per trovare un po' di movimento bisogna arrivare almeno in provincia di Reggio dove ci sono locali più grandi, come il Lolita di Poviglio.

Aldo
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Analisi corretta. Bisogna spostarsi a Reggio o Parma. Nel bolognese, tolto il Mikonos...paiùra... :bad:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Aldo62 ha scritto:
Ciao,
io abito in provincia di Bologna ma ammetto di non conoscere né l'Enigma né il Magic. Mi puoi dire dove sono e se se si tratta di lap dance o night club? Molte grazie. Per quel che riguarda la desolazione, io venerdì ho provato il Melita di Forlì e anche quello mi è sembrato desolante. Quindi forse il problema riguarda un po' tutti i piccoli locali emiliano-romagnoli. Per trovare un po' di movimento bisogna arrivare almeno in provincia di Reggio dove ci sono locali più grandi, come il Lolita di Poviglio.

Aldo

L'Enigma è l'ex Night Fever di via Boldrini ( zona stazione) Lap Dance ,
Il Magic è l'ex Agata in via calzoni (zona fiera , di fianco all'unipol) + Lap che Night
:bye:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
scudettato ha scritto:
D'accordo che c'è la crisi , d'accordo che i week end lunghi a Bologna svuotano in parte la città , ma la desolazione di venerdì...... :suicide2:
nei 3 locali visitati , una consumazione in tutto offerta dal titolare , non ho visto una , dico una girl che mi ispirasse per un privè :mda:
clienti pochissimi e quasi tutti scazzati come le ragazze :bad:
Visitati Colpo grosso , Enigma e Magic , non sono passato dal Carosello perchè lì ormai i privè sono da convento :diablo: :diablo:
E' da qualche anno che non vado dalle parti di Casalecchio, ma se adesso le cose stanno veramente così comincio a preoccuparmi. E il buon Cacciatores che diritte ci potrebbe dare? Dove le ha sguinzagliate le sue cacciatorines se il carosello è diventato una specie di convento? :biggrin:
 
Commenta
Alto