LAP DANCE E NIGHT CLUB A BOLOGNA E PROVINCIA

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ciao al Marina di Nova Gorica che è un bordello c'è una ragazza che si ga chiamare Sonia, alta , mora capelli lunghi e lisci, tette piccole, bel viso che ha lavorato in lap in provincia di Bologna. Per caso la conoscete? È un missile come tutte le ex lap dancer.
Conosco il Marina ,ma questa Sonia proprio no
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Ho provato a fare una ricerca su questo lap/night ai beni comunali..non ho trovato niente di recente.si va al 2007 con la chiusura dello "sporting club".
Che nome ha adesso?pagina web o facebook?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.010
Reaction score
202
Località
EMILIA
Adesso si chiama Shirling club con 4/5 ragazze clientela scarsa per tutta la settimana e l'età della clientela é dai 60 anni in su. Questo da un ultimo riscontro fatto a marzo 2018.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
posto consigliato a chi ha solo la bicicletta e non puo' spostarsi..
o chi dopo anni a giocare a tresette o al bar a bere un amaro o una birretta e fare 2 chiacchere ..scopre un posto vicino con dentro qualche donnina normale o rancida che sia..
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Scusate,ma con quel nome non riesco a trovare nulla..solo lo "shilling" ma è a modena.. esiste un indirizzo,o riferimento google maps? grazie
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.010
Reaction score
202
Località
EMILIA
Non c'è nessuna traccia ,poiché al titolare non interessa fare pubblicità .
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
ok..ma visto che il posto è stato qui citato ed esiste,se io volessi andarci,come faccio? ci si va per passaparola?
indirizzo o coordinate google maps? penso non sia utile parlarne,ma poi dire che non ci si può andare..se era segreto,bastava non scriverne..parere mio,,boh
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
ci sono posti come questo o nella bassa modenese che ci si arriva proprio con il passaparola dove fanno zero pubblicita' non hanno siti internet e rimangono aperti molto piu' del dovuto ..grazie a qualche pensionato..
mi ci hanno portato non ti so' aiutare x la via..
ricordo bene che finimmo dopo 20-25 minuti di pena e pietosita' passati qui dentro in un posto ancora piu' deprimente senza neanche una donnina brutta.. un barrettino osteria storico e triste a decima a passare la serata a bere del vino che a me' schifa e manco avevano la birra..
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Io mi ricordo anni fa a san matteo della decima il famoso country club, casa di campagna a due piani, d'estate c'era anche l'estivo, ci andavo spesso, Molto frequentato e conosciuto anche se imboscato, ma avrà chiuso da almeno dieci anni...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... al country club ero andato anch'io
qualche volta
c' erano belle sudamerican caraibiche
periodo pre invasione rumena
bei tempi
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
perchè forse se vuole tenere aperto meglio non si sappia in giro il meccanismo

mica deve scriverlo nella pubblicita'..

comunque statisticamente e' cosi'.. i posti imboscati piccoli night ibridi piccolini..e posso dire bruttini o almeno insignificanti e noiosi?? riescono ad andare avanti x una sola ragione..che sanno tutti!!!!

Io mi ricordo anni fa a san matteo della decima il famoso country club, casa di campagna a due piani, d'estate c'era anche l'estivo, ci andavo spesso, Molto frequentato e conosciuto anche se imboscato, ma avrà chiuso da almeno dieci anni...

eh direi molti molti di piu'...
frequentavo.. bei tempi bella balotta..e anche qualche bel figozzo a zero tiraggio!!!
posto chiuso spesso x qualche problemino, poi chiusura definitiva

comunque li' vicino a decima(mi pare una stradina che andava verso la campagna di crevalcore che partiva dalla scuola elementare di decima) era presente anche un altro bel lap ..bello grande e belle fighe.. ma non duro' molto mi pare.. non mi ricordo il nome.
Chi se lo ricorda???
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
mica deve scriverlo nella pubblicita'..

comunque statisticamente e' cosi'.. i posti imboscati piccoli night ibridi piccolini..e posso dire bruttini o almeno insignificanti e noiosi?? riescono ad andare avanti x una sola ragione..che sanno tutti!!!!
eh
eh metti che fanno un giro quelli con le strisce rosse sui pantaloni neri
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.010
Reaction score
202
Località
EMILIA
Quelli con le strisce rosse sui pantaloni sanno tutto e spesso sono li dentro in divisa o in borghese a bere e......
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
aaaaaaaaaaaaaaaaaah spero sempre di leggere di aperture di un nuovo locale pia illusione.. perche' tra reggio e parma tanti lap-night anche grandi e bologna rimasto solo con carosello e mikonos??
ci sono delle tasse che a reggio non ci sono?:yess:
sono anni che va' avanti cosi'...
e dire che i bolognesi mi sembrano anche un po' piu' spendaccioni dei cugini di reggio e direi anche forse meno pretenziosi mediamente di sportivita'(un po' e'..mica di tanto:prankster2:)eppure c'e' qualcosa .. che frena, perche' re sovrappopolata di lap night e noi numero uno di centri china??????????
oltretutto rispetto a reggio abbiamo pure le fiere.. bacino di clienti:rtfm: occasionali inimmaginabile
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Forse i cugini bolognesi vogliono andare più al sodo e in lap, formalmente, non v'è certezza.

Magari lo conferma anche il fatto d'essere inflazionati di centri massaggi cinesi.

Peraltro, per me, Bologna, in regione, è il "paradiso" delle loft, quindi se tanto mi da tanto...

E sì che una volta, ma parlo di 20 anni fa credo, Bologna era un riferimento per lap e night.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
boh perche' riaprire holly a reggio dopo anni o riaprire orbita dopo un tot.. nel reggiano.. quando sei circondato da lap..:punish:
e a bologna che hai solo il carosello come competitor (e sono sicuramente bravissimi ad amministrarlo)non tentare di aprire un localone sparando prezzi bassi almeno inizialmente stile orbita holly lolita??? faccio notare che in quei 3 locali con l'ingresso a 15-17 bevi tu e la ragazza mentre ad es. al carosello non beve nessuno.... in piu' se ti sbatti un po' hai le fiere che a parte l'estate ce ne sono tante e di omarelli italici e stranieri ce ne sono a vagonate.. vuoi che stando fuori dal loro territorio, questi omarelli se pubblicizzi bene il tuo locale non ci passino una serata di nascosto da mogli e fidanzate o conviventi???????????:w00t:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Quoto pienamente. Questo era il modello della Bologna che fu.
Locali tanti (forse una 10ina nel picco massimo?) e sempre frequentati con sovraffollamento e spennamento selvaggio durante le fiere.
Ma oggi deserto, il business non vo o forse il modo di farlo non va. Di locali squallidi ne hanno aperti e chiusi a bizzeffe negli anni ma con vita brevissima. Forse le gestioni erano ancora meno limpide del minimo consentito, unica spiegazione che riesco a darmi.
Bisognerebbe adottare il modelle Veneto, nelle sue eccellenze. Qualità, qualità, qualità. Non più eccelsa come in passato perchè ovunque il calo c'è stato.
Ho paura però che sia proprio Bologna a non volerlo, basta guardare il tipo di movida in città in questo momento. 80% sfascio low cost, il resto fighetteria finto perbenista.
Dispiace dispiace assai.
Ovviamente, mia personalissima opinione.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.010
Reaction score
202
Località
EMILIA
Dai ragazzi uniamoci e ne apriamo uno uno noi a Bologna.....Spranzo di non essere scomodo per qualcuna che ha il monopolio e le conoscenze giuste.
 
Commenta
Alto