SUGGERIMENTI INTIMI

Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Qui e là posto i miei piccoli consigli, spero che questo post non sia fuori la politica del forum, in caso chiedo scusa da subito al boss e accetto di buon grado il cestinamento:
1) il SAUGELLA UOMO esiste, vi consiglio di prenderlo, è perfetto per il PH e contiene sia disinfettanti che emolienti.
2) 1 volta ogni 2 settimane per 3 giorni dare un pò di crema PEROXEN per disinfettare.
3) d'estate, quando si suda, nei genitali ci potebbero essere prolificazioni, tagliare la peluria e prendere VAGISIL POLVERE, è una polvere per il sudore che può stare a contatto con i genitali, metterne un pò sugli slip. NO AL BOROTALCO, NON LASCIA TRASPIRARE. In caso potreste prendere della POLVERE DI RISO, in erboristeria.
RICORDATEVI CHE: a chi si dedica al punteraggio non basta il semplice sapone.

Ultima cosina: le malattie genitali femminili portano quasi sempre ad un brutto odore, che non corrisponde a cattiva igiene, dunque alla larga dalla patata con la bocca e dita.
 
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Firenze
Re: [VIETATO] INTIMI

Io uso del normale sapone liquido da bidè e poi del normale disinfettante per ferite, che ne pensi?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
Re: [VIETATO] INTIMI

FrancescoV ha scritto:
Io uso del normale sapone liquido da bidè e poi del normale disinfettante per ferite, che ne pensi?
al posto del disinfettante usa l'acqua borica in soluzione.
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: [VIETATO] INTIMI

Grazie Alba, ma se vai nella sezione "rischi per il punter" nella "cartella clinica" si parla ampiamente di queste problematiche che d'estate possono diventare molto imbarazzanti.....
Si è discusso molto anche dell'ultima cosina di cui tu hai parlato.
Ciao
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [VIETATO] INTIMI

FrancescoV ha scritto:
Io uso del normale sapone liquido da bidè e poi del normale disinfettante per ferite, che ne pensi?

Sei impazzito??? troppo invasivo, rischi, quelle sono parti intime, se vuoi proprio stare sicuro vai dal famacista e con tranquillità gli chiedi di consigliarti una crema disinfettante genitale esterna per uomo.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
200
Reaction score
18
Re: [VIETATO] INTIMI

AlbaChiara ha scritto:
Qui e là posto i miei piccoli [VIETATO] spero che questo post non sia fuori la politica del forum, in caso chiedo scusa da subito al boss e accetto di buon grado il cestinamento:
1) il SAUGELLA UOMO esiste, vi [VIETATO] di prenderlo, è perfetto per il PH e contiene sia disinfettanti che emolienti.
2) 1 volta ogni 2 settimane per 3 giorni dare un pò di crema PEROXEN per disinfettare.
3) d'estate, quando si suda, nei genitali ci potebbero essere prolificazioni, tagliare la peluria e prendere VAGISIL POLVERE, è una polvere per il sudore che può stare a contatto con i genitali, metterne un pò sugli slip.

Approfitto delle tue indicazioni per chiederti il peroxen dove si può trovare/comprare generalmente?
Io come sapone intimo ho comprato uno generico, ma suggerimenti su che marca privilegiare son bene accetti.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [VIETATO] INTIMI

Utili konzigli Alba, uso pure io il Saugella da quando me l'ha konzigliato l'utente Pentito.
Ora permettetemi uno skonziglio: una volta ho avuto la sciagurata idea di spruzzare sopra la cappella un po' di alcool denaturato (quello rosa che si trova comunemente al supermercato)... non fatelo mai :shok:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [VIETATO] INTIMI

Scusate se rispondo solo ora ma sono stata fuori.
Meekong trovi tutto anche in parafarmacia, ti ho suggerito il saugella perchè è ph 3.5, è emoliente e disinfettante, dopo che lo provi non lo lasci più.
Anche il peroxen in farmacia, senza ricetta, digli che è per la tua compagna in caso dovessero domandarti qualcosa, anzi, nel caso te lo domandano digli da parte di Alba "ha detto Alba che voi farmacisti ogni tanto una padellata di cavoli vostri ve la potreste fare" ahahahahah.

NON DATEVI ALCOOL E SOLUZIONI PER FERITE... PAZZI!
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
200
Reaction score
18
Re: [VIETATO] INTIMI

Gentilissima, la prossima volta che vado in un centro commerciale vado a fare qualche acquisto in parafarmacia.

Il problema nelle farmacie è che non c'è il farmacista, ma LA farmacista quindi il rischio che lei ti guardi male c'è sempre
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: [VIETATO] INTIMI

invernizzi ha scritto:
Ora permettetemi uno skonziglio: una volta ho avuto la sciagurata idea di spruzzare sopra la cappella un po' di alcool denaturato (quello rosa che si trova comunemente al supermercato)... non fatelo mai :shok:
Scommetto che hai avvertito un leggerissimo senso di bruciore... :rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: [VIETATO] INTIMI

satiro ha scritto:
invernizzi ha scritto:
Ora permettetemi uno skonziglio: una volta ho avuto la sciagurata idea di spruzzare sopra la cappella un po' di alcool denaturato (quello rosa che si trova comunemente al supermercato)... non fatelo mai :shok:
Scommetto che hai avvertito un leggerissimo senso di bruciore... :rofl:

:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
Re: [VIETATO] INTIMI

come detergente uso chilly , che dite ? io mi ci trovo abbastanza bene....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Re: [VIETATO] INTIMI

invernizzi ha scritto:
Utili konzigli Alba, uso pure io il Saugella da quando me l'ha konzigliato l'utente Pentito.
Ora permettetemi uno skonziglio: una volta ho avuto la sciagurata idea di spruzzare sopra la cappella un po' di alcool denaturato (quello rosa che si trova comunemente al supermercato)... non fatelo mai :shok:


german... io ho fatto di paggio...per fare il simpatico ci ho spruzzato il profumo :diablo: :diablo: :diablo:

le madonne che ci ho snocciolato!!!! :shok:

all'inizio è stato come se qualcuno mi avesse avvicinato il phon al pisello.... dopo un nanosecondo sembrava di averci l'incendio di Chicago!!!

che esperienza!!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [VIETATO] INTIMI

ilmerlomaschio3 ha scritto:
invernizzi ha scritto:
Utili konzigli Alba, uso pure io il Saugella da quando me l'ha konzigliato l'utente Pentito.
Ora permettetemi uno skonziglio: una volta ho avuto la sciagurata idea di spruzzare sopra la cappella un po' di alcool denaturato (quello rosa che si trova comunemente al supermercato)... non fatelo mai :shok:


german... io ho fatto di paggio...per fare il simpatico ci ho spruzzato il profumo :diablo: :diablo: :diablo:

le madonne che ci ho snocciolato!!!! :shok:

all'inizio è stato come se qualcuno mi avesse avvicinato il phon al pisello.... dopo un nanosecondo sembrava di averci l'incendio di Chicago!!!

che esperienza!!!
Sì, in fondo il profumo è a base di alcool. E' come avere un accendino acceso sotto la cappella... unica nota positiva: la disinfezione è sicura, vai tranquillo. :fool:
Evitate il fai da te ed usate solo prodotti specifici per l'igiene intima.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
si perche', mai capitato quando vi lavate con un sapone qualsiasi e ve ne entra un po' dentro..dal canale uretrale?
pare di averci i chiodi conficcati nella chapel!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
AHIAHIAHIAHIIIIIIIIIII
:punish: per evitare "effetti secondari" è meglio usare un detergente intimo specifico...
io uso saugella uomo e devo dire che mi trovo veramente bene :good:
 
Commenta
Alto