[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Ciao a tutti, nell'ultimo mese c' è stata un impennata nella presenza di OTR Tx Venezuelane ( soprattutto) e argentine nella zona industriale delle Mose...
Parliamone... :bye:
 
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
1
Re: INFO - Nuove Tx Sudamericane - Le Mose ( Piacenza)

intendi zona ikea? ...sicuro siano tx? ...a me non sembrano...
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: INFO - Nuove Tx Sudamericane - Le Mose ( Piacenza)

...se intendi quelle che stazionano zona metro-campo rugby è gia un po' che ci sono,alcune non sono neanche male,pero' imboscate bene portafogli,orologi e oggetti di valore,sono gia' stati segnalati vari episodi di furto (anche sulla cronaca locale)
ciao a tutti.
 
Commenta

win_smith

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
70
Reaction score
1
Località
crema
Re: INFO - Nuove Tx Sudamericane - Le Mose ( Piacenza)

"diurne" o solo dopo le 22 come al solito?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: INFO - Nuove Tx Sudamericane - Le Mose ( Piacenza)

Allora: http://maps.google.it/maps?q=le+mose+pi ... CBkQ8gEwAA alla prima rotonda arrivando dall'autostrada girare a DX, subito a sin ci sono le nigeriane, proseguire diritto e subito a SIN! stazionano dalle 22 di sera in poi, argentine e venezuelane! :give_heart:
spero che la mappa ( freccia verde, inox piacenza) sia di aiuto.
Hola :bye:
 
Commenta

win_smith

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
70
Reaction score
1
Località
crema
Re: INFO - Nuove Tx Sudamericane - Le Mose ( Piacenza)

grazie gianni preciso e diretto. Se arrivano dalle 22 e' remoto che facciano il servizio indoor, a meno che un'amica le presti la casa e data l'ordinanza da 500 tappi a multa , bisogna essere stra-attenti quando ci si apparta otr dato che li puffi, pizzardoni e militi-ignoti girano che è un piacere. il clu delle ronde , a esperienza dovrebbe essere nella fascia 11.20 - 0.30 ( quella che include il furgonato dei vigili)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [INFO][OTR][TRANS] Nuove Tx Sudamericane - Piacenza

stasera presenze anche qui: http://maps.google.it/maps?hl=it&sugexp ... CBkQ8gEwAA inizio di via Solenghi , incrocio con caorsana(B)...almeno 4 pattuglie tra polizia cc e urbani.....secondo me, vista l'ora ( 23) volevano che la strada x il ritorno in cittò dalla fiera ( ell'expo-piacenza) non fosse traumatica x i futuri Punteristi Piacentini.... :unknw:
ciao ( mi son fatto una negretta che ve la raccomando.....forse 18 anni :spiteful: , praticamente nuda, 175 magra e tettona :heat: ) ...
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO][OTR][TRANS] Nuove Tx Sudamericane - Piacenza

elius ha scritto:
Sicuri che diano ancora le multe? Io ero rimasto a questa notizia:

http://www.piacenza24.eu/Politica/31110 ... ezza'.html
Sul sito del Comune di Piacenza non è presente alcuna nuova Ordinanza Sindacale antiprostituzione.
Forse avranno tradotto i divieti del vecchio provvedimento in questione nel Regolamento di Polizia Municipale, il quale, però, deve essere conforme ai principi generali dell'Ordinamento. In altre parole, la suddetta norma regolamentare non può proibire il meretricio su strada in maniera indiscriminata, ma solo se causa problemi d'interferenza alla collettività, proprio nel rispetto dei dettami della Legge 75/1958 "Merlin" che all'articolo 5 vieta il meretricio sulle vie solo se viene compiuto con determinati fatti di disturbo pubblico. http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: [INFO][OTR][TRANS] Nuove Tx Sudamericane - Piacenza

,,,,quindi...?
 
Commenta

win_smith

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
70
Reaction score
1
Località
crema
Re: [INFO][OTR][TRANS] Nuove Tx Sudamericane - Piacenza

Sulla base delle informazioni attuali sicuramente potrai fare ricorso, pero' ma mi sembra una menata mica da ridere . Cioè: mi faccio un trip per una bella transoddisfazione, mi tanano nel corso della copula ( mi interrompono sul più bello)....generalità , ammosciamento e se gli giran le balle, ci segua in caserma, con poi il bello di dover magari stare li una vita . Poi il fare il ricorso e celare tutto (alle controparti presenti sotto o stesso tetto). Mi sembra veramente una rottura
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO][OTR][TRANS] Nuove Tx Sudamericane - Piacenza

win_smith ha scritto:
Sulla base delle informazioni attuali sicuramente potrai fare ricorso, pero' ma mi sembra una menata mica da ridere . Cioè: mi faccio un trip per una bella transoddisfazione, mi tanano nel corso della copula ( mi interrompono sul più bello)....generalità , ammosciamento e se gli giran le balle, ci segua in caserma, con poi il bello di dover magari stare li una vita . Poi il fare il ricorso e celare tutto (alle controparti presenti sotto o stesso tetto). Mi sembra veramente una rottura
Devo precisare che io intendo le sanzioni amministrative contro eventuali Ordinanze Sindacali e/o Regomaneti di Polizia Municipale non a norma; cioè quando questi provvedimenti puniscono il meretricio in maniera vasta ed indiscriminata, considerando una donna come prostituta solo dall'abbigliamento e/o dal comportamento.
Riguardo agli atti osceni in luogo esposto al pubblico, la Cassazione con le Sentenze n. 37129/2003 e 6340/2006, ha dichiarato che i relativi fatti illeciti sono evitabili in autovettura, se questa ha i vetri appanati o coperti.
Ovviamente, chi non ha nessuno a cui tener occultato la frequentazione di prostitute, avrebbe il dovere di far valere i propri diritti, altrimenti questi saranno sempre calpestati.
 
Commenta

win_smith

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
70
Reaction score
1
Località
crema
Re: [INFO][OTR][TRANS] Nuove Tx Sudamericane - Piacenza

minchia frank! sei un'autorità . preso come avvocato!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Re: [INFO][OTR][TRANS] Nuove Tx Sudamericane - Piacenza

win_smith ha scritto:
minchia frank! sei un'autorità . preso come avvocato!
Purtroppo non sono un avvocato e non ho nemmeno la laurea in giurisprudenza.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: [INFO][OTR][TRANS] Nuove Tx Sudamericane - Piacenza

..ieri sera nuovo avvistamento ...trattasi di T-gatta nippo-sudamericana con una seconda di tette...molto sulle sue ...x me è da molto poco in italy, non l'ho intervistata.....era l'unica tx della serata, delle amike neanke l'ombra, se non la sosia dfi dieguito maradonas.....
 
Commenta

win_smith

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
70
Reaction score
1
Località
crema
Re: [INFO][OTR][TRANS] Nuove Tx Sudamericane - Piacenza

provato a fare un test dei una nippo-argentina , che recensiro' nell'apposita zona. Una mezza inculata ( e non fisica)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: [INFO][OTR][TRANS] Nuove Tx Sudamericane - Piacenza

Ieri sera presenze in aumento...almeno 8 viste piu quelle a lavoro.....ho anke notato che nella via delle black hanno spento le luci, è qualke sera che passo, prima credevo saltasse la corrente , ma credo sia stato un intervento ad Hoc!
hola
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: [INFO][OTR][TRANS] Nuove Tx Sudamericane - Piacenza

...nessun aggiornamento? volevo passare a giorni....ci sono novità oltre alle nigger e peruviano TX argentinos?
 
Commenta
Alto