[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
614
Reaction score
1.215
Località
Piacenza
Ah ecco io infatti di solito vedevo una Nissan bianca. Vai vai recensisci. Lato Ikea intendi dove si trova anche la camargo ?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Esatto, dove si piazza la Camargo; vista su Citroen scura.
La Raffa ha avuto diverse macchine in comodato tra cui le ultime Nissan (suv piccolo) e la Fiat.
Domani posto recensione.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Giro serale di giovedì 04/10/2018. Tratteggerò solo le news o quelle di interesse.

Partenza Saint Anthony (che fa più fico) con amico su car per un "interessante" giro turistico.
Ore di svago tra le 23.00 e l'1.30 del matìn.

Primo (non) avvistamento la Fighellotta sugli 1,80 del quale purtroppo vediamo solo la macchina (Lancia color crema) nella postazione fronte ScaZvolini (togliete la Z). In tre passaggi, mai vista.

Al penultimo giro davanti alla nota sala scommesse, dove tempo dietro avevo già recensito una girl, un altro avvistamento (mia prima volta): ragazza sugli 1,80 fisico medio, giovane, mora capelli lunghi alle spalle. Non propriamente una gran gnocca, ma viso simpatico. C'ho fatto un mezzo pensiero.

Seconda vision, non molto interessante al Canale della Fame. La girl si poggia proprio su protezione del canale, in postazione opposta a noto pub. Altezza media, capelli neri lunghi alle spalle, non propriamente un bel viso e fisico abbastanza pesante.

Il nulla per larghi tratti sino a Barriera Milano dove sono in tre (penso le solite romene); una quarta che parlotta con loro, parecchio figa scappa su Renault rosso abbagliante. In effetti l'unica per cui valeva la pena tentare...
Appena dopo blocco della polizia, dunque ottima scelta.

Il nulla sino in via Colombo.
Davanti al secondo bar (partendo dalla Lupa) un trav la cui bellezza era parecchio opinabile sugli 175-180 faceva un suo spettacolino senza privè, sotto i pieni fumi alcoolici. Mai vista prima e spero manco di rivederla più.

Passando di fronte alla pensilina di via Emilia P.-Modonesi, tornata la moretta che prende il posto di Irina da me recensita di recente (vista in giugno). E' anche decisamente più figa (capello lungo nero e viso caruccio, fisico skinny), forse la sua coinquilina con cui whatsappava quando la scortavo in loco.

Zona Aldi semideserta, con 2 presenze alla fine ed un trio non proprio interessante all'inizio.

Zona rotonda concessionario-Montale: 2 trans piuttosto in carne nella solita postazione, mentre sulla destra 3 neri (lavoratori in attesa? boh). Diciamo che nella scala in cui il 10 è il massimo, qui siamo al 2 e mezzo massimo, tra fisico "opulento" e facce decisamente non fichissime. Una delle due potrebbe essere la Pia trans che era stata recensita in Livorno, e che compare su BK come new entry. La faccia di una mi pare un deja 50.

Zona Palabanca: 2 presenze storiche, tra cui Juliana. Vista pure la Jolie-Bug TxBunny con abitino rosso aderente, che era un bijou, ma sparisce solo intorno all'1 e qualcosa, prima non se la filava nessuno. E qui sovviene il dubbio; quanti lettori e mancati recensori ha sto forum, oltre alla platea dei soliti lurker?
Tra l'altro c'era un terzo amico che si è incaponito ed è stato tutta la sera senza far nulla di fronte alla postazione della bionda. Mah.

Zona Spazio: tornata Monica romana e avvistata Regina-Jessica.

Zona Ladre: niente di nuovo tra la solita marmittona all'angolo e la milf-tx-milanese.
 
Commenta

ziocan

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
55
Reaction score
3
Resoconto del tour di ieri sera, rotonda palabanca Gisella Araujo (trans manza bionda, testa squadrata) e Nikita ferraz, rate 50 per una sveltina. Mi sono fermato in uno spiazzo a messaggiare con il telefono e nel giro di 10 minuti andavano e tornavo, queste lavorano alla velocità della luce. Con Nikita tempo addietro avevo buttato via un trentello quindi evito.
Zona opel 4 trans (nuove) tra cui una bionda magra e una mora alta e robusta molto belle, anche qui stesso rate ma con l'aggiunta di insulti se declini la richiesta (una m'ha consigliato di andare al supermercato e comprare un cetriolo, boh!).
Monika fronte spazio (la più onesta), zona metro all'angolo peruviana/boh brutta e più avanti bionda tutta silicone, bel viso, con cui avevo avuto una delle mie prime trans esperienze. mi fermo e conferma che con un 30 è attiva e passiva. sale e andiamo dietro alla metro, chiede i soldi e da li si limita ad un bj di forse 2 min dopo di che inizia la solita storia che adesso prende gli ormoni, non può sborrare (chi l'ha chiesto??), non può scopare, che si è sposata ecc.
Al primo lamento ho iniziato a rivestirmi senza dire nulla, l'ennesimo trentello buttato, l'ennesimo viaggio fino a Piacenza per poi dover tornare a casa e farmi una sega.
Ci ho creduto fino a ieri, molti utenti m'hanno sempre consigliato di andare in altri lidi , per un fatto di comodità (abito a 15 minuti) ho sempre optato Piacenza ma adesso basta.
negli ultimi mesi troppe fregature, rate alti e trans che sanno solo lamentarsi e chiedere extra per ogni minima cosa. Ora basta, spenderò qualcosa in più ma almeno torno a casa soddisfatto.
Ora mangio qualcosa e parto per milano per dimenticare la serata di ieri, tornerò con il nuovo anno, chissà che con la primavera ci sia un cambio, una ventata fresca!!!
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
75
Reaction score
20
Località
Parma
passato sabato sera il deserto ... solo monika oliveira e due peruviane al solito posto
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Da un mesetto non passavo a Pc, stasera ho notato in zona Pm auto, via Milesi 5 presenze x me nuove: una trav peru carina e scazza, 3 trav , una mora ( bona giovane brazza) una rossa credo sudamericana e una bionda. Piu una trans intervistata, tranquilla, tettuta, pelle scura...40 BJ, 50 rai 2 ..viso squadrato ma assai trombabile. In zona ladre 3 presenze, ma ho tirato dritto...ciao
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
75
Reaction score
20
Località
Parma
attenzione a quelle lì amano tantissimo orologi collanine e cellulari vengono tutte da napoli non ben viste da quelle sulla caorsana
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
33
Giretto rapido prima del diluvio ieri sera ,avvistata la Thalia prada vicino alla fiera e insieme a lei un altra .
 
Commenta

ziocan

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
55
Reaction score
3
attenzione a quelle lì amano tantissimo orologi collanine e cellulari vengono tutte da napoli non ben viste da quelle sulla caorsana
Non aspettavo altro, tutte chiedono 50 e se rifiuti ti riempiono di parole. Assolutamente da evitare anche se c’è una mulatta tra di loro che è da capogiro, sono passato già diverse volte e non vengono mai caricate....chissà perché
 
Commenta
Alto