[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Mulatta trav o trans? Io non giro mai se non con 20+20+10 , senza nulla di accessorio, sono 190 x 90 kg e non credo gli convenga cercare..al massimo perdo un 40ello se la prestazione è pessima..ma è peggio per loro. Quindi oltre la famosa zona ladre/mose , abbiamo una new zona ladre? Ma ci sono testimonianze?
 
Commenta

ziocan

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
55
Reaction score
3
Mi sembra che sia senza tette quindi trav ma esteticamente sembra una ragazza, il viso non mi è nuovo, mi sembra di aver visto suoi annunci appunto in quel di napoli... la sto cercando ma non trovo più nulla sia su toptrnas che toptrav
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
655
Ciao qualcuno ha info sul Trans che staziona sulla rotondina davanti a magazzino Ikea zona palabanca? Capello biondo, bella piazzata intervistata chiede 50 per scopare e 30 per un pompino.
 
Commenta

ziocan

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
55
Reaction score
3
Bella piazzata con testa grossa è gisella araujo, intervistata vuole 30 bj e 50 tutto, ti porta nel parcheggio in fianco (zona poco appartata, troppo illuminata). Ho sostato in quel parcheggio mentre aspettavo un altra e le sue prestazioni non duravano più di dieci minuti.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
655
In effetti durante l’intervista fatta il suo modo sbrigativo di liquidarmi,oltre al rate per la prestazione mi fece dubitare e desistere nel frequentarla.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
655
Ieri sera nel mio fugace giretto orario pre cena intervisto 2 Trans che stazionavano al buio 100 metri più avanti dell’entrata principale dell’Ikea, una bionda apparentemente un po’ skinny altra più carina castana, entrambe chiedevano 30 solo bocca 50 completo. Appena più avanti altra Trans alta e grossa con seno di fuori, sull’agitato andante (probabilmente alerata da qualcosa) tentava di fermare le auto per proporsi, non essendo alla ricerca di guai ho girato alla larga. La mia domanda è, ma la maggior parte delle Trans stanno giocando ad alzare il rate? Prima con 30 euro di scopava adesso la maggior parte delle volte per lo stesso c’è ne vogliono 50.
Con me cascano male io 5o€ per un OTR che la maggior parte delle volte si risolve in 10 minuti di servizio sbrigativo non lì spendo.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
797
Reaction score
385
Località
ingoioville
chiamasi oligopolio segamelo, se quattro o cinque gatte si parlano e si distribuiscono sul territorio, ti proporrano le stesse tariffe. sta al consumatore trattare o sfanculare
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
655
Pienamente d’accordo con te Mark, solo che sta cosa ultimamente l’ho sentita un po’ troppo spesso rispetto al passato. O manco di esperienza io oppure realmente c’è stata questa inversione di tendenza per cui molte giocano al rialzo. Da notare che anche proponendo un rate più basso ( da me proposto) loro rifiutano. Tu che sicuramente hai più esperienza di me in zona, conosci il nome delle due Trans elencate nel mio post precedente ?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
655
Si Mark mi sa che ci hai beccato su entrambe. La valchiria agitata aveva un andamento veramente poco raccomandabile, almeno per i miei standard. Non è la prima volta che la vedo in pomeridiana, altre volte si presentava a seno scoperto, anche con temperature basse, il che mi ha fatto pensare a stati fisico-emotivi non proprio normali.
Fernanda bianca invece direi decisamente più tranquilla, quello che di lei non mi era piaciuto a parte il rate era il viso mascolino.
Ultimamente c’è un’altra Trans che vedo in tardo pomeriggio all’inizio del vialone che costeggia l Ikea,mora, abbastanza propsperosa che indossa spesso stivaloni con minigonna, intervistata un paio di settimane fa alla mia domanda “sei Trans”mi ha risposto “no pecora” iniziando a belare , si si proprio come le pecore beeeee beeee beeee.
Non essendo in veni di scherzi e con zero voglia di caricarmi in macchina una Trans fuori di testa ho girato la macchina e me ne sono andato
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Giretto 2 sere fa, ho notato peruviane ( bruttine , forse ladre) anche nella via che passa dietro al palabanca, Via Tirotti, dietro al Foi..dove di solito ci sono black oversize...le uniche 2 trans decenti avvistate alla fine della stessa via, quella che sbuca in salita alla rotonda vicino al motel..una popputa ma tranquilla brazza e la Jolie , sempre figa. In zona ladre la solita bionda milf in auto e zero ladre..pochissime anche le black . Ciao
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
655
Stasera ora di cena ho intervistato in zona parcheggio fiera Trans, alta magra,bionda, capelli lisci viso abbastanza femminile naso con narici larghe, ma comunque carina.
Sud americana, probabilmente from Brazil, quando le ho chiesto rate, ha sparato in macchina 30 bocca e 50 scopare, a casa 80.
Visto che 80 non li avevo, 50 per scopare in macchina a gennaio non glieli do, come 30 per un pompino coperto in macchina le ho detto no, ho salutato e me ne sono andato.Lei l’ha presa un po’ male e ha reagito mandandomi a fare in culo.
Quello che vorrei sapere è se qualcuno dalla discrezione fatta riesci a darmi qualche info su di lei.
Mi attizza e andrei volentieri a fare un giretto a casa sua.
Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Confermo in toto...50ello per sesso in car, al freddo piu o meno non valgono l'investimento...loro continuano con 30 BJ ( alcune nemmeno BBJ) e 50 Rai2..che si inculino :lol:
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
toscana
Salve gente, qualcuno sa il nome della trans in zona metro, leggermente mulatta, mora di capelli con un viso da porca a volte porta degli occhiali, tette abbastanza grosse e gran culo.
Sapete se ha qualche annuncio?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
Potrebbe essere la Paola /Eduarda recentemente tornata a calcare le mattonelle piacentine.... Su Bakeca è presente l annuncio... Controlla se è lei... Ciao...
 
Commenta
Alto