[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

speedyGonz

Espulso
UOMO
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
185
Reaction score
22
Località
italia
scusa mark.. ne approfitto.. ho letto rece contrastanti sulla suddetta, soprattutto su reattività e misure... hai qualche info a riguardo? l'hai testata?
thanks.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
quale suddetta speedy? raffael/a o altre?
nel primo caso ho indicato il link della mia rece al post #537
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Passato ad inizio settimana in zona Ladre-Trans.ho notato un discreto sparpaglio...ovviamente di basa qualità: adesso da Via Agricoltura si trovano Trans con angolo via Commercio, Via Berizzi e via Indutria. Molte peruviane cesse , ma di brutto, con la chicca angolo Via Industrie/agricoltura, di una panzona alla quale mi affianco segandomi il cazzo in auto...lei prova subito ad aprire la portiera ( seeeee ti piacerebbe) poi dice"andiamo fare un scgiro.." :rofl:...La saluto cortesemente e mi inveisce contro " Frocio bastardo di merda , ecc....Mi allontano ridendo
Comunque 4,5 presenze di bassa qualità e sempre attenzione!! Queste se sei alterato o sprovveduto ti saltano in macchina poi chissà che puo' succedere: se fanno schifo, sono alla ricerca di danaro, altrimenti perchè farsi ogni sera Milano-Piacenza e ritorno? Chi se le carica?? Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Venerdi sera giretto trans ...In zona ladre, 3,4 presenze , sempre le solite...zona palabanca, tutte le 7,8 stanziali : Giuliana and friende..sempre a bere in gruppo. In zona Ikea comparse altre 2 nuove trans, il piu il gioiellino in trasferta da zingona, la Jolie Trav :w00t:. In zona Piemme Auto una trans mulatta con micro bikini e maxi culone,,,l'avrei inculata volentieri, ma di viso e dubbi sul seno mi hanno fatto desistere...da testare, credo sia una trasfertista da Roma, 180, mulatta, culo over ma bello, simpatica e gentile...Ah Dimenticavo il Rate !! 30 Pompino, 50 scopare, idem la Jolie...a queste cifre le saluto caramente e prodìseguo i miei giretti. Forse i miei predecessori le hanno abituate bene...che si inculino :wink:
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
no gianni diurno o notturno... e da che ora. ieri sera un amico che ha fatto un blitz in ora non adeguata (20-21) non ha trovato nulla. Rferenziaci caro
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Da meno di una settimana sono in circolo come il più famoso "muscolo rosso".

Ottimo ripopolamento soprattutto il mercoledy night (perdonate lo strafottenglish) in cui si notano ben una dozzina di transex tra tutto il circondario piacentino.

Ma andiamo con ordine e giorno di presenza. Timbrano il cartellino sempre in poche, ma le presenze potrebbero variare in base alla voglia, ma col caldo si sa il passero solitario ha la tendenza ad uscire dalla tana.
Ma bando alle ciancie:

- Zona Dossi di Roncaglia: zero presenze.
- Zona ristorante del curvone: zero presenze.

- Zona Ikea: MER-GIO-VEN Monica "voglia mia saltami addosso" corvina in pista nella solita prevasca (solita).
In mezzo girl pettuta e panzuta, nel giorno di MER mostra il fico fiorone ai 4 venti. Da pagare solo per lo show...
In VEN verso ingresso due macchine, una familiare grigia con varie tgirl in stato avanzato d'età: la superpisellona (cui ora mi sfugge il nome) tappa sempre con l'arnese in mano e la Agata fiammata da segamelo (recex), intravedo una terza tipa, ma mi pare la Mariana, ma non son sicuro del tutto.

- Zona Opel (Montale_Piemme_auto): l'amica di Esthefany e trav come lei ossia Stephanie con nuovo nome di "Soraia".

- Zona verso Pontenure (Ristobar_Gianpino): Bionda piccola alla sinistra, bel fighino. 2 presenze more a destra, insieme ad una mezza stanghetta bionda. Niente di sbalorditivo.
- Zona rotonda per Pontenure: VEN tre presenze more, 1 piatta ma con un fisico da top.
- Zona ex ufficio Lirica: VEN 2 presenze bionde, una di cui avevamo parlato in precedenza.

- Zona rotonda Parmense-Stradiotti: la zona delle albanesine occupato solo il MER (1 presenza notevole e 3 medie), di VEN la presenza di 2 di basso livello estetico.
Fronte Gotico la solita operata.

- Zona Strada Anselma: storica presenza della morazza appiedata di lungo corso, poi macchina lancia se non ricordo male, in zona lavaggio.

- Zona Caorsana direz. Caorso: solita girl su solita vw nera, secondo distributore dall'autolavaggio. Mai fermato.

- Zona fronte Spazio: 2-3 presenze trans. La più alta è una bellissima coniglietta-tx, un sogno incubato direi recensito nell'apposita scheda, > http://community.punterforum.com/showthread.php?t=332557
L'altra la solita Monica romana pigiata dall'amico Mark.
Di MER anche il travesti sempre "romano" de Brazil Fernanda Lima, non pervenuta negli altri days.

- Zona under the bridge: verso PC, amica mulatta-tx del gruppo di Juliana.

- Zona chiesetta: Stefy e amica black, insieme alla coniglietta che si sposta in continuazione.
Vista qui anche la Monica bionda storica, ma solo di VEN.

- Zona rotonda-edile: verso Ikea, la mascellona trans bionda, che proprio mi fa cascar la bocca... Appena dietro il terzo imbosco della coniglietta-tx. Altra presenza non messa a fuoco, sparisce subito, vista il MER.
Sempre verso PC, stessa rotonda, fighella-tx di circa 1,80 con culotto poderoso e bella in viso (ma non come la coniglia), che avevo puntato prima di vedere la bunny. Capello riccio e lungo appena oltre il collo e un bel fisico seppure non grasso, abbastanza importante. La si trova dopo la mezzanotte.

- Zona strada per Mortizza: deserto.

- Zona pre-curvone direz. Caorso: solita stanziale con lucina bianca, che poi si invola con la mitica biciclettina verso il centro di Piacenza. La bionda che verte verso il maturo, mi intriga, ma mai consumato perchè mi nega il culo, per me imprescindibile...

- Zona viale dell'Artigianato: discreta popolazione black, una ventina in toto, poche presenze fronte Turlè (magna & ciava, dovrebbero ribattezzarlo), era più assediato il primo paninaro, con luci blu.
Ancora assente la Leonessa africana (ribattezzata così da me), per via della gran chioma riccia (molto bella), ora con capello liscio "ospitata da amiga" qui a Piacenza...

- Zona PalaBanca: di VEN Juliana e poi dopo la mezzanotte pure Monica bionda. Altra bionda interessante, non testata. Di MER la bionda con probabile parrucca, ma non potevo abbordare causa amiconi "etero" in macchina...

- Zona Ladre: 1 presenza VEN con chioma rosso scarlatto, dimenticabile.
MER e GIO invece ciccionazza giusto oltre la Metro con improbabile vestito rosso fiammone... Manco per il culo, guarda...

- Zona fronte Metro e post: zero presenze.
- Zona Portapuglia: zero presenze.

- Zona Cimitero: la solita donnona sotto la pensilina, lato bar Prima Porta.

- Zona Comet: nessuna presenza delle girl carrozzate.

- Zona Università-Centro Comm. San Lazzaro: zero presenze.
- Zona distributore Università: zero presenze.

- Zona old-trans: il celeberrimo triangolo (della bestia) str. Novate-Landi-Mafalda di Savoia senza presenze!!!

- Zona Big Ben-Admiral: 2 presenze femminili sotto pensilina opposta ad Admiral. Una alta capello rosso veramente bellina, l'altra scompare e riappare a momenti. Solo il VEN, mentre la sparitrice anche di MER,

- Zona Baraonda: nessuna presenza.

- Zona post curva-park Borgo Faxhall: 1 presenza mora, mi pare rimorchiata dal socio stewigriff.

- Zona park Stazione-Burger King: nessuno lato stazione, altro ufficio di Cassano-Kassandra. Zero.

- Zona Piazzale Milano-Mura: presenza 5 presenze di MER, due di GIO e 2 di VEN. Alcune interessanti si trovano a due passi dal monumento, le altre assolutamente dimenticabili.

- Zona Emilia Pavese-Don Carozza: al distributore Eni, presenza femminile giovane (mora) anche caruccia, ma nulla di più, però appena un pò spocchiosa.

- Zona Sant'Antonio: Zero presenze.

I giri nelle giornate di MER-GIO-VEN tra le 23.00 e l'1.00.
Pazienza...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Innanzitutto devo un ringraziamento a tutti quelli che hanno postato news relative a PC e dintorni. Queste informazioni mi hanno aiutato moltissimo nel tour di ieri. Premetto che PC non la conosco per nulla, sono capitato per motivi di lavoro nel pomeriggio di ieri ed ho deciso di sostare qualche ora in più per poter assaporare un sano OTR in una zona inesplorata. Il novello "Colombo" si è quindi piazzato al Mc nei pressi della stazione per potersi aggiornare meglio sui luoghi del peccato. Inizio il tour intorno alle 19:30 quando sta smettendo la prima pioggerellina della serata.
Non conosco la zona, cerco alcuni punti di riferimento ed individuo Metro, Tourlè, Spazio, Ikea (minki, mi aspettavo la "solita" Ikea ed invece è il centro logistico, praticamente grande come Zingonia solo quello ...), Pontenure, Dossi, Comet ed alcuni altri dei citati (ovviamente anche il Burger King e la stazione). Ho pure trovato la Caorsana ed il cimitero. Nel lungo peregrinare, però, la fauna stenta ad essere presente. Lo sapevo bene o, meglio, me l'aspettavo. Tour di lunedì, in orario pre-serale e con giornata piovosa ... Chi vuoi che ci sia in giro?
Ed in effetti trovo, praticamente, solo black. Le prime che compaiono sono quelle alla rotonda del palazzetto, dove ci si immette per andare verso l'Ikea. Niente di speciale in fondo ... Andando verso l'Ikea, prima del curvone che immette sul rettilineo che porta al cavalcavia della ferrovia, c'è una tipa piuttosto in gamba e faccio fatica a capire se sia una black o se sia una t-gatta. Comunque sia, come dice l'amico sopra, assolutamente dimenticabile quindi non mi spingo oltre nell'analisi. Queste black e la tipa in carne resteranno lì praticamente durante tutto il mio pellegrinaggio ad eccezione di alcune sparizioni che, spero per loro, immagino siano dovute a qualche cliente. Anche se direttamente non le ho mai viste caricate.
La prima t-gatta che vedo è nel piazzalino in zona Spazio. Almeno credo fosse una t-gatta. Era su un Qashqai bianco e mi è sembrata pure carina. Resterà poco e non tornerà. Peccato, forse era papabile.
Appena diventa un po' più scuro arrivano le black del Tourlè. Devo dire che le black, normalmente, non sono il mio genere. Le reputo per lo più delle slot machine con rarissime eccezioni, ma almeno un paio di queste sono veramente notevoli. Stavo quasi per vacillare all'incedere di un paio di quei bei culetti e quelle gambe lunghe ed affusolate. Beh, c'erano anche quelle dimenticabili ...
Sono le 21 ed inizia a piovere con insistenza ed anche con abbondanza. Gironzolo un po' ovunque, non conoscendo al meglio le zone dove stanno le tipe faccio passare tutta l'area logistica, dai passaggi a livello chiusi alla zona cassonetti, dal parcheggio che sa tanto di imbosco fino a Pontenure, dal palazzetto all'expo, arrivo in zona cimitero, lo circumnavigo. Insomma, faccio passare tutte le zone che mi ispiravano come zone di caccia.
Ma le prime t-gatte della sera le trovo in zona Metro. Se non ho capito male è proprio in quella zona che si trova anche la "zona-ladre" quindi sto particolarmente attento. Avvisto due ragazze, entrambe con lineamenti centro-americane più che orientaleggianti. Secondo me qualcosa come peruviane. Una di rosso (forse la cioccionazza che descrive fab) ed una di nero vestite. La rossa praticamente all'incrocio della via dove c'è il rugby club mentre l'altra sulla medesima traversa ma praticamente dietro il Tourlè. O lì intorno. Nel frattempo il diluvio da una tregua. Decido di parcheggiare e fare quattro passi a piedi più che altro per sgranchirmi un po'. Parcheggio vicino a dei tir e mi dirigo verso la tipa dietro al Tourlè. Arrivo in zona e non c'è più. Giro un po' nella zona industriale e faccio per tornare al mezzo. Nel mentre passo in parte ad un pandino e quando sono nei pressi noto che un sedile è abbassato ed una testa che fa su e giù. Cazzo! Ma vi sembra il posto per imboscarvi??? Ormai ero lì, ho proseguito e, dopotutto, sono un po' voyeur (come tutti, no?) e mi guardo per tre-secondi-tre la tipa (la ciccionazza .... quella in zona rugby) che pompa il tipo. Passato oltre, dopo qualche decina di metri, sento che la portiera si apre, scende la tipa che si accuccia e si mette a fare pipì. Siamo al top del trash!
Vabbè, torno al mezzo e finalmente, intorno alle 22 circa, iniziano davvero ad arrivare delle t-gatte, anche interessanti devo dire. Non molte presenze, intendiamoci, però in zona expo/palazzetto almeno tre gattine interessanti sono state avvistate. Una biondina alta, capelli lunghi e molto magra, una mulattina con un culetto decisamente interessante ed un'altra bionda che non ho potuto meglio ammirare. Questo credo sia stato il meglio avvistato. Peccato facessero capannello e quindi non mi è stato dato modo di intervistare.
Nel frattempo compaiono alcune morettine, una in zona Spazio ed un'altra nel piazzalino dopo la rotonda e prima del ristorante all'ingresso dell'Expo.
Nel frattempo anche la zona Ikea mostra la sua fauna. Una sul viale principale, dimenticabile, un'altra all'ingresso del polo logistico 2, dimenticabile anch'essa, ed un altro paio in via Lorenzini (almeno mi pare di ricordare ...). Ecco, l'unico avvistamento un po' più interessante è stato qui. Entrambe automunite ma una la vedo di sfuggita poi viene subito rapita. L'altra, al secondo passaggio, ha abbandonato la macchina per sedersi su uno dei panettoni della zona. In tutta onestà, la differenza fra lei ed il panettone sta forse nel fatto che lei è di nero vestita mentre il panettone è giallo ... Però mette in mostra il suo attrezzo. Anche solo per questo si è meritata l'intervista. Praticamente con il biglietto blu mi avrebbe portato in paradiso ed oltre, secondo le sue promesse. Ma l'attrezzo non mi è sembrato particolarmente interessante e visto anche il contorno, declino l'invito.
A Pontenure, nei pressi di una rotonda, avvisto una slava. Corpicino interessante tanto da spingermi all'intervista anche se sapevo già che non l'avrei caricata. Mi avrebbe portato anche lei in paradiso ma con il trentello. Il fare un po' scazzato mi ha fatto pensare ad una mangiasoldi, ma è stata un'impressione estemporanea.

Alla fine, gira e rigira, non è scattato il quid ed ho abbandonato la zona intorno alle 22:30/23:00. Un po' perchè non conoscevo bene le tipe, un po' perchè alcune puzzavano di fregatura lontano un miglio, un po' perchè alcune facevano capannello ... Non ho avuto modo di consumare. Però mi sono divertito nel tour, ho conosciuto zone nuove e visto anche qualcosa di bello ed interessante. Certo, nulla di tanto interessante che mi faccia ogni volta spostare dalle abituali zone di caccia per arrivare qui a Piacenza, però se ci sarà l'occasione un giretto lo farò volentieri. Magari in compagnia di qualche cicerone della zona. Tanto una birra ve la devo già ... :wink:

La serata, però, non è finita qui. Poi sono passato da Ospitaletto, tanto ero di strada.

Qui il seguito per Ospitaletto:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=50289&p=2218403#post2218403

E qui il finale a Zingonia:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=259987&p=2224792#post2224792
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ciao Blackmag, ormai anch'io posso essere, a ragione, considerato un saltuario, anche se quando sono in zona divento un addict dell'OTR.
Purtroppo il giro piacentino è molto variabile. Una volta la serata Top, che contava sino a quasi un centinaio di gattine (80-90 reali) era il venerdì, ora almeno in questa settimana posso affermare senza smentita che il Mercoledì è il top, nonostante negli anni si siano persi i "pezzi" migliori.
Da evitare in maniera assoluta la Domenica (trovata solo 1 interessante questa domenica) e il Lunedì dove si scende sia di numero che in qualità. Martedì-Giovedì se proprio non ne puoi fare a meno, ma più popolosa.
Venerdì probabilmente variabile dal tempo e dal periodo, ma decisamente meglio come fauna e il Sabato che di solito da qualcosa in più come t-gatte, ma invariato sulle girls (però è anche il giorno deputato ai controlli "a sorpresa").
Certo se paragonato a Cremona, siamo dei "privilegiati", ma con Parma, almeno del poco che conosco io in OTR non mi sembra troppo distante.

Certo se ci devi venire appositamente il gioco non vale la candela, qualunque sia il giorno feriale o non, ma se devi stare in zona per un certo periodo qualche chicca si trova, ma la qualità ormai per quanto concerne la t-gatte è rimasto poco (e quel poco recentemente ho constatato pure scarso di voia de laurà), mentre qualcosa di più chiccoso riguardano le girl. Il giorno migliore per le girl rimane il venerdì.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Domenica notte ulteriore giro.
Pochissimo in giro, presenze risicate all'osso.
A parte le solite dimenticabili e le solite "macchinate" segnalo una sola presenza interessante.

La zona è quella delle albanesi-Università, chiamiamola "Aldi" dal supermercato ad un centinaio di metri.
Segnalo la ragazzetta cuffiomunita che danza in reggiseno e mutandina nera. Intervista volante (30 full-cover e ciuppa uncover) e possibilità di ammirare da vicino la girl; primo impatto piacevole, simpatica, probabilmente rumena e non albany, con un fisico skinny e adolescenziale, sulla 20ina, capello corto nero e massimo una terza con retromarcia di sopra. Altezza (sefapeddì) 1,50 massimo.
Purtroppo no casa, e desisto, quantunque molto tentato.

Attenzione a due zone: voyeur parecchio audaci.


- Zona ex ufficio Lirica: DOM 2 presenze bionde. A inizio via, dove c'è incrocio interno, guardone con cannocchiale su automezzo blu notte (e luci spente). Abbagliato finge sorpresa.
- Zona Turlè: DOM ragazzo molesto e guardone sui 25-27 va a rompere i maroni a piedi a tutte le auto in sosta. Beccato mentre ero "in fase"... mi costringe ad interrompere. Il tizio ha una Ford grigio chiara. Occhio.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
toscana
Scusami blackmagpie da quello che ho letto nei tuoi due prosegui del tour alla fine mi pare di capire che Piacenza sia stata quella più affollata sbaglio?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Non capendo il perchè del cestinamento, ripropongo.
Che sia la Jolie di zingoniana fu presenza? E' da un mese che la vedo sempre li con trav bionda che si sposta continuamente sulla rotonsa accesso area Black/ trans appena giu dal cavalcavia davanti Expo. La Jolie, bellissima, ha questo fare un po stronzo...poi oltre la trav che da qualche mese bazzica in zona ho notato una new bionda che ho gia visto ma non ricordo dove. Io ho stampato 2 settimane fa la mulatta giunonica JulianaAntonelly o roba simile che sta davanti alla spazio, ma che si sposta da sotto al cavalcavia fin li. Disolito è con una bionda carina , 175, che non ho intervistato, ma sembra ok...la juliana ve la recensisco a breve...top! Almeno come carattere e prcaggine...poi cè una mora storica sempre li fronte spazio...ma non so chi sia. Ormai passo a fare 4 risae in zona peruviane ladre...hanno fatto terra bruciata, gli sta bene...è apparsa in zona una trans credo italiana, over45 automunita...ciao
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
dove di preciso la over 45 gianni? è quella che staziona dietro al gotico vicino al pinguino?(se si quella è operata)
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Non capendo il perchè del cestinamento, ripropongo.
Che sia la Jolie di zingoniana fu presenza? E' da un mese che la vedo sempre li con trav bionda che si sposta continuamente sulla rotonsa accesso area Black/ trans appena giu dal cavalcavia davanti Expo. La Jolie, bellissima, ha questo fare un po stronzo...poi oltre la trav che da qualche mese bazzica in zona ho notato una new bionda che ho gia visto ma non ricordo dove. Io ho stampato 2 settimane fa la mulatta giunonica JulianaAntonelly o roba simile che sta davanti alla spazio, ma che si sposta da sotto al cavalcavia fin li. Disolito è con una bionda carina , 175, che non ho intervistato, ma sembra ok...la juliana ve la recensisco a breve...top! Almeno come carattere e prcaggine...poi cè una mora storica sempre li fronte spazio...ma non so chi sia. Ormai passo a fare 4 risae in zona peruviane ladre...hanno fatto terra bruciata, gli sta bene...è apparsa in zona una trans credo italiana, over45 automunita...ciao

Ricordo che è vietato il preavviso di recensione, non vi lamentate se poi noi moderatori cestiniamo dopo la segnalazione di altri utenti... prima fate la recensione poi scrivete il post nei threads generici allegando il link della recensione appena fatta... questa è la prassi, ricordalo per il futuro, grazie...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Disolito è con una bionda carina

Come disolito... ?? Si traveste anche? Sparruccheggia? :sarcastic_hand:

Non credo di averla notata in questa ultima settimana, anche se di mercoledì me ne sono sfuggite 3 o 4, non dalla conta, ma dal resoconto descrittivo. Se è quel figon coi capelli biondi mossi, allora l'ho vista, abbastanza prorompente sia davanti che "dietro", ma essendo quasi sempre in compagnia della bunny io giro al largo.
Anzi giro sullo stretto, ma poi non consumo, così imparano a far le sòle.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Scusami blackmagpie da quello che ho letto nei tuoi due prosegui del tour alla fine mi pare di capire che Piacenza sia stata quella più affollata sbaglio?

Più affollata di certo, anche se in quanto a numero di t-gatte non è che ci fosse chissà cosa. Da tenere presente anche che quando sono arrivato ad Ospitaletto il diluvio era impressionante e a Zingonia il lunedì è quasi sempre vuoto. Però, effettivamente, sì, è stato il luogo più popolato.
 
Commenta
Alto