Caramelle a S.Pietroburgo

Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
45
Reaction score
30
In un viaggio di lavoro con pochi ritagli di tempo utili ho imparato un paio di cose sulle patatine pay locali su questa bellissima città che mi sento di condividere. La lingua è un ostacolo notevole e lurkare forum russi scritti in cirillico è complicato.
Ospitare in albergo è possibile, ma bisogna accompagnare la ragazza ricevendola in reception. Di andare in casa loro...non mi sono fidato.
Ci sono vari bordelli: il migliore a quanto pare è http://www.karamelki.com.
Meglio usare un traduttore online per capire i servizi offerti e i costi. Il bbj e cim di regola non sono offerti, ma poi dipende dalla ragazza...io sono stato fortunato. Le ragazze sono quelle delle foto. Gli indirizzi li forniscono solo al telefono (parlano a fatica un po' di inglese) e non aspettatevi insegne: questi salon/bordelli sono noti a tutti ma tecnicamente illegali quindi risiedono in condomini, anche fatiscenti. Dentro tutto pulito e lenzuola pulite ad ogni cliente.
Un altro sito orientativo con utile mappa è http://www.rusdosug.com/interactive.php.
Che altro dire: sono bellissime.
Al prossimo viaggio non partirò da zero (purtroppo non conoscevo ancora questo forum :unknw: )
Spero vi sia stato utile!

xanax39
 

leo-321

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Invece di andare in hotel affitta un appartamento in centro, non sono affatto male e costano anche meno degli alberghi. Concordo sul fatto della lingua, sapere anche solo qualche parola in russo ti da una marcia in piu'.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
45
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, anche altri me l'hanno suggerito. In questo caso ero via per lavoro.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Io avrò un appartamento vicino la Nevsky, sul lato free hai qualche esperienza da raccontare o suggerimento da dare?
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
45
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #5
Se sei di bell'aspetto ti conviene vestirti bene (sono attente ai vestiti, gli uomini russi vestono in modo...russo) e di provarci anche con quelle più fighe. Noterai che ci sono un sacco di ragazze che escono solo tra donne. Gli uomini russi sono tendenzialmente ubriachi e sgarbati (non tutti ovviamente) e non sono in competizione. La sensazione è che preferiscano un approccio deciso ma galante. Ci sono molti locali, vai e tenta. Se va male...a casa comunque non tornerai carico :biggrin:
Dimenticavo: stai alla larga dai locali tipo lap dance con insegne varie: fregature x turisti.
 
Commenta

leo-321

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Ti consiglio di andare alla discoteca Metro o al Papania, li e' difficile che ci siano stranieri.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
xanax39 ha scritto:
Se sei di bell'aspetto ti conviene vestirti bene (sono attente ai vestiti, gli uomini russi vestono in modo...russo) e di provarci anche con quelle più fighe. Noterai che ci sono un sacco di ragazze che escono solo tra donne. Gli uomini russi sono tendenzialmente ubriachi e sgarbati (non tutti ovviamente) e non sono in competizione. La sensazione è che preferiscano un approccio deciso ma galante. Ci sono molti locali, vai e tenta. Se va male...a casa comunque non tornerai carico :biggrin:
Dimenticavo: stai alla larga dai locali tipo lap dance con insegne varie: fregature x turisti.

Si sono di bell'aspetto e punto molto sul free, anche se sono puttaniere inside :biggrin: . Quindi mi dici che se non va l'approccio free avrò di che consolarmi... Ma come esattamente?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Karamelki in pratica sono appartamenti privati con il sollazzo incorporato giusto? Tu ci sei stato? Prezzi e servizi? Bellezza? Il secondo sito che hai scritto mi rimanda alla mappa di Mosca.. Che mi dici delle prof e semi che si aggirano per le discoteche? Com'è l'approccio? Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
45
Reaction score
30
Io sono stato nel karamelki di gritsova. C'è un appartamento e una tipa che gentilmente ti accoglie e ti porta in una stanza. Poi arriva la tipa che hais celto. Bisogna chiamare almeno mezz'ora prima, sentire chi c'è disponibile e dare un numero per essere richiamati. Se dici che stai chiamando con skype eviti il giro di chiamate e ti danno indirizzo e piano. Trovarli è un po' incasinato. Le ragazze sono spettacolari. Nel mio caso bbj, cim, rai 1, gfe, fk tutto perfetto a 2500 rubli (circa 1,5 v.u.). Il bbj e il cim ufficialmente non li fanno, poi dipende dalla ragazza se gli vai a genio, se le piaci, se ha voglia ecc.
rusdosug: se guardi bene c'è la mappa anche di s.pietroburgo. E' un po' difficile ma poi trovi tutto.
Su quelle da disco non so cosa dirti. Girano prezzi molto più alti (anche 4-6 v.u.) e mi sembra davvero uno spreco.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
Leggo con molto interesse, volevo chiederti: al telefono devi parlare in russo? Come fai a trovare l'appartamento giusto una volta arrivato davanti all'edificio?
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
45
Reaction score
30
Scusami bloodclot, era passato un po' di tempo da quando avevo postato e non ho notato la richiesta di informazioni. Immagino che non ti serva più, ma rispondo lo stesso per altri eventualmente interessati.
Al telefono parlano un inglese stentato ma in qualche modo ci siamo capiti. Il sito del resto è esauriente (con un traduttore on line...).
Arrivato lì non ho trovato il numero civico ma ho girato un po' intorno e sono andato per esclusione: il portoncino era aperto e sono salito al secondo piano. Resistete al brivido dell'interno del palazzo (abbastanza fatiscente): ne varrà la pena. Ho suonato 2-3 volte al campanello. la tipa che ti accoglie (una sorta di maitresse) è sorridente e gentile. Stanze pulite con lenzuola di copertura portate dalla ragazza. Pagamento, Lavaggio e buon divertimento. Consiglio la tariffa all inclusive che comprende i servizi indicati sul sito per ogni ragazza. Il bis (almeno nel mio caso) era incluso nel tempo, ma non ne ho usufruito. Speravo di poterci tornare quest'anno ma la vedo grigia. Ci sono molti altri posti così, ma questo era uno dei pochi dove si parlava un po' di inglese ede rea recensito bene su un "punterforum" russo.
Chiedetemi pure altro se siete interessati.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
45
Reaction score
30
Nel mio caso sarebbe stato molto complicato. Era un viaggio di lavoro e la sera si era tutti in gruppo con alto rischio sputtanamento. In realtà un tentativo l'ho fatto, ma nel gruppo di tre quella carina non parlava inglese e quella che mi ha dato il numero non mi piaceva per niente. A me interessava solo un po' di sollazzo e senza corteggiamenti o complicazioni. Parlando ache con altri stranieri che vivono lì confermo quanto detto da fibonacci: meglio spostarsi più a est per ragazze che a quanto pare sono fighissime e disponibili, ma spesso in posti dimenticati da dio. Non ho approfondito: non sono mete per me in questo momento. La mia chiavata pay è stata la migliore in assoluto tra le mie (poche) esperienze e se potessi ci tornerei al volo. Tra l'altro la città è bellissima e interessante.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
45
Reaction score
30
http://www.karamelki.org/ nuovo link:preved:
purtroppo non è previsto un ritorno a breve, ma per i fortunati da quelle parti...
Al telefono o sul forum ufficiale dichiarano bj, in realtà alcune bbj e cim, ma bisogna cercare sui punterforum russi per saperne di più.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
http://www.karamelki.org/ nuovo link:preved:
purtroppo non è previsto un ritorno a breve, ma per i fortunati da quelle parti...
Al telefono o sul forum ufficiale dichiarano bj, in realtà alcune bbj e cim, ma bisogna cercare sui punterforum russi per saperne di più.
Quali sarebbero questi punterforum russi? Potresti per favore inserire qualche link?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
http://www.karamelki.org/ nuovo link:preved:
purtroppo non è previsto un ritorno a breve, ma per i fortunati da quelle parti...
Al telefono o sul forum ufficiale dichiarano bj, in realtà alcune bbj e cim, ma bisogna cercare sui punterforum russi per saperne di più.

ah se ci tornerò a San Pietroburgo, ah se ci tornerò!! (per il momento vediamo Mosca... :rofl:)
Ora che ho capito come funzionano gli indirizzi credo che riuscirò a trovarlo! :rofl:
 
Commenta
Alto