Caramelle a S.Pietroburgo

Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
45
Reaction score
30
In un viaggio di lavoro con pochi ritagli di tempo utili ho imparato un paio di cose sulle patatine pay locali su questa bellissima città che mi sento di condividere. La lingua è un ostacolo notevole e lurkare forum russi scritti in cirillico è complicato.
Ospitare in albergo è possibile, ma bisogna accompagnare la ragazza ricevendola in reception. Di andare in casa loro...non mi sono fidato.
Ci sono vari bordelli: il migliore a quanto pare è http://www.karamelki.com.
Meglio usare un traduttore online per capire i servizi offerti e i costi. Il bbj e cim di regola non sono offerti, ma poi dipende dalla ragazza...io sono stato fortunato. Le ragazze sono quelle delle foto. Gli indirizzi li forniscono solo al telefono (parlano a fatica un po' di inglese) e non aspettatevi insegne: questi salon/bordelli sono noti a tutti ma tecnicamente illegali quindi risiedono in condomini, anche fatiscenti. Dentro tutto pulito e lenzuola pulite ad ogni cliente.
Un altro sito orientativo con utile mappa è http://www.rusdosug.com/interactive.php.
Che altro dire: sono bellissime.
Al prossimo viaggio non partirò da zero (purtroppo non conoscevo ancora questo forum :unknw: )
Spero vi sia stato utile!

xanax39
 

leo-321

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Invece di andare in hotel affitta un appartamento in centro, non sono affatto male e costano anche meno degli alberghi. Concordo sul fatto della lingua, sapere anche solo qualche parola in russo ti da una marcia in piu'.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
45
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, anche altri me l'hanno suggerito. In questo caso ero via per lavoro.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Io avrò un appartamento vicino la Nevsky, sul lato free hai qualche esperienza da raccontare o suggerimento da dare?
 
Commenta
Registrato