[RECE]MARIA-AUTOMUNITA(CLIO)-OTR-CONTROGUERRA(TE)-BONIFICA

Reaction score
35
RIFERIMENTO LUOGO:Controguerra(TE)-Bonifica
CITTA DELL'INCONTRO:Controguerra(TE)-Bonifica2
NOME:Maria
NAZIONALITA':Non penso sia nostrana
ETA':Forse tra i 25-30 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ,Rai1
RATE DI PARTENZA:30(BJ,Rai1)
RATE CONCORDATO:30(BJ,Rai1)
DESCRIZIONE FISICA: Non alta di statura.Capelli castani ricioletti che le arrivano sulle spalle.
ATTITUDINE: Il classico ghiacciolo dentro un frigorifero.

Diversi giorni fa di sera stavo girando sulla bonifica per cercare delle nuove street e dopo un pò di girovagare all'altezza di una traversa(Un 400-500 metri)prima della grande rotonda(quella che va anche a Pagliare e Colli del Tronto)andando verso Ascoli Piceno noto questa tipa che staziona su una clio(vecchio tipo)mi accosto di fianco a lei e la squadro un pò..capelli castani riccioletti sulle spalle,viso standard e ben vestita con una camicia nera e minigonna sempre nera un pò stretta..mai vista in precedenza(almeno io)..solite info e la tipa mi propone un menù standard(unico e senza extra)..
Decido di provarla!!
Non sembra altissima di statura(forse sul metro e 60/65 circa)..mi conduce lì vicino a un capannone,nel tragitto breve conoscenza, dice di chiamarsi Maria da poco in zona,sembra indecifrabile perchè e veramente di poche parole!!
Giusto non dare confidenza agli sconosciuti, ma a me mi ha lasciato perplesso sopratutto la sua prestazione..
E la solita che non si spoglia completamente e fisicamente forse un pò troppo asciutta per i miei gusti.
Comunque passa all'azione con un incappucciamento più veloce della luce :shok: al mio fratellino che era introvabile in quel momento :unknw: ..abbastanza negata nel bj non scende sotto il limite del glande ,ma peggio ancora dopo,mi concede una pecorina accennata(bel sederino..almeno quello) e classica missionaria con un coinvolgimento e trasporto praticamente sullo zero..mi era sembrato di scoparmi un cadavere,non so come ho fatto arrivare al traquardo.
Non ci torno nemmeno se sto scannato..pussa via!!

Re: [RECE]MARIA-AUTOMUNITA(CLIO)-OTR-CONTROGUERRA(TE)-BONIFI

Peccato che tu abbia avuto questa esperienza ma alla Bonifica ste tipe abbondano :proprio subito dopo il paese invece staziona una tipa con una golf grigia che mi è sembrata giovane e interessante.capelli rossi a caschetto e minigonna arrapante.Purtroppo non ho chiesto info perchè in giro nelle fabbriche dietro c'era gente sui cancelli a parlare quindi ho desistito ma era una delle poche bianche presenti nel pomeriggio che meritava. :bye:

Indietro
Alto