[RECE]MARIA-AUTOMUNITA(CLIO)-OTR-CONTROGUERRA(TE)-BONIFICA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO LUOGO:Controguerra(TE)-Bonifica
CITTA DELL'INCONTRO:Controguerra(TE)-Bonifica2
NOME:Maria
NAZIONALITA':Non penso sia nostrana
ETA':Forse tra i 25-30 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ,Rai1
RATE DI PARTENZA:30(BJ,Rai1)
RATE CONCORDATO:30(BJ,Rai1)
DESCRIZIONE FISICA: Non alta di statura.Capelli castani ricioletti che le arrivano sulle spalle.
ATTITUDINE: Il classico ghiacciolo dentro un frigorifero.

Diversi giorni fa di sera stavo girando sulla bonifica per cercare delle nuove street e dopo un pò di girovagare all'altezza di una traversa(Un 400-500 metri)prima della grande rotonda(quella che va anche a Pagliare e Colli del Tronto)andando verso Ascoli Piceno noto questa tipa che staziona su una clio(vecchio tipo)mi accosto di fianco a lei e la squadro un pò..capelli castani riccioletti sulle spalle,viso standard e ben vestita con una camicia nera e minigonna sempre nera un pò stretta..mai vista in precedenza(almeno io)..solite info e la tipa mi propone un menù standard(unico e senza extra)..
Decido di provarla!!
Non sembra altissima di statura(forse sul metro e 60/65 circa)..mi conduce lì vicino a un capannone,nel tragitto breve conoscenza, dice di chiamarsi Maria da poco in zona,sembra indecifrabile perchè e veramente di poche parole!!
Giusto non dare confidenza agli sconosciuti, ma a me mi ha lasciato perplesso sopratutto la sua prestazione..
E la solita che non si spoglia completamente e fisicamente forse un pò troppo asciutta per i miei gusti.
Comunque passa all'azione con un incappucciamento più veloce della luce :shok: al mio fratellino che era introvabile in quel momento :unknw: ..abbastanza negata nel bj non scende sotto il limite del glande ,ma peggio ancora dopo,mi concede una pecorina accennata(bel sederino..almeno quello) e classica missionaria con un coinvolgimento e trasporto praticamente sullo zero..mi era sembrato di scoparmi un cadavere,non so come ho fatto arrivare al traquardo.
Non ci torno nemmeno se sto scannato..pussa via!!
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: [RECE]MARIA-AUTOMUNITA(CLIO)-OTR-CONTROGUERRA(TE)-BONIFI

Peccato che tu abbia avuto questa esperienza ma alla Bonifica ste tipe abbondano :proprio subito dopo il paese invece staziona una tipa con una golf grigia che mi è sembrata giovane e interessante.capelli rossi a caschetto e minigonna arrapante.Purtroppo non ho chiesto info perchè in giro nelle fabbriche dietro c'era gente sui cancelli a parlare quindi ho desistito ma era una delle poche bianche presenti nel pomeriggio che meritava. :bye:
 
Commenta
Alto