[RECE]LAURA-BLACK-OTR-CONTROGUERRA(TE)-BONIFICA DEl TRONTO

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO LUOGO:Controguerra(TE)-Bonifica
CITTA DELL'INCONTRO:Controguerra(TE)-Bonifica2
NOME:Laura
NAZIONALITA':???
ETA':Sembra molto giovane
SERVIZI OFFERTI: BJ,Rai1
RATE DI PARTENZA:20(BJ,Rai1)
RATE CONCORDATO:20(BJ,Rai1)
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina e un pò magrolina,ma con un culo da sballo!!.Capelli lisci neri lunghi(natur) .
ATTITUDINE:Sorridente e tranquilla,ma nell'atto pratico sembra alle prime armi,acerbina e un pò frettolosa.

L'altra sera mentre me ne stavo tornando a casa faccio un breve passaggio di rito sulla nota strada della Bonifica,sinceramente con poca ispirazione in quel momento fino a quanto superando la rotonda(quella di Spinetoli) vicino allo stabilimento dell'Eurofrigor tra due "Barconi" scure.. noto un cioccolatino sul lato della strada,piccolina di statura con stivaloni bianchi e minigonna scesi che mostrava le mutandine :shok: ma sopratutto il suo culetto da sballo!! :shok:
Visto il traffico che c'era parto sparato e la carico al volo!!
La tipa porta una lunga chioma nera,molto curata(e truccata)in viso,occhi scuri maliziosi e vistoso rossetto,ma noto sopratutto che la tipa parla pochissimo l'italiano forse e da poco in zona e se capisco bene dice di chiamarsi Laura.
E molto sorridente e sembra tranquilla mi chiede un ventino per una sessione standard e ci appartiamo lì vicino..
Vista da vicino sembra giovanissima(senza esagerare) fisicamente è un pò magrolina si scopre un pò le poppe(una 2-3).
Incomincia con un rapido incappucciamento del mio ciccino a freddo con aggiunta dei soliti fazzoletti :treaten: intorno(per qualche mio pelo in avanzo :mda: ).
Bj macchinoso..il tempo di farmerlo erigere con qualche mia tastata al suo sederino da capogiro. :w00tmesalia: .poi si mette a doggie-style dove deduco che devo infilzarla!! A quella visione e con un certo ritmo me ne vengo quasi subito.
Sembra alle prime armi..un pò frettolosa..pesa anche che parla poco l'italiano(di più l'inglese) forse è da approfondire sopratutto se concede rai2.
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: [RECE]LAURA-BLACK-OTR-CONTROGUERRA(TE)-BONIFICA DEl TRON

Non testata ma l'ho adocchiata pure io e devo dire che merita veramente magari in altro giro oserei dire fisico ottimo e viso non brutto come le solite colored ma molto meglio.Prima di lei e prima della rotonda staziona anche una tipa più alta e ottima a cui ho osato chiedere se riceveva a casa ma lei insospettita mi ha detto un no categorico ...peccato perchè era davvero bella :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE]LAURA-BLACK-OTR-CONTROGUERRA(TE)-BONIFICA DEl TRON

Ciao Pentito..peccato che questa colored fa il piccolo compitino..questa volta un pò freddina(almeno con me)nell'atto pratico,ho acceso la luce nel mio abitacolo mentre la giostravo a pecorina.. e senza esagerare il suo sederino :shok: :shok: :shok: mi ha tolto un pò il sonno in nottata..deve migliorare e se ho capito bene abita a Martinsicuro(TE),ma non fa location all'inizio grande difficoltà nel chiederle Rai 2 offrendo 50 mazze..ma non lo dà(forse per adesso)..poi si scioglie un pò :unknw: facendola imparare qualche piccola frase in italiano mentre la riporto in postazione ricambiando con un bel sorriso..
Un saluto..
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: [RECE]LAURA-BLACK-OTR-CONTROGUERRA(TE)-BONIFICA DEl TRON

Be c'è da dire che queste tipe sono sempre un po' così( nel caso specifico pure l'età avrà avuto un suo peso credo) .Solo le vere scafate del mestiere hanno un atteggiamento più simile alle girl non colored ....la differenza però sta nel fatto che una volta sciolte sono molto meglio di quelle almeno questo nella mia esperienza :bye:
 
Commenta
Alto