[RECE]MANUELA-OTR-MONTESILVANO(PE)-LUNGOMARE

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO LUOGO:Montesilvano(PE)-Lungomare
CITTA DELL'INCONTRO:Montesilvano(PE)-Lungomare2
NOME:Manuela
NAZIONALITA':Rumena
ETA':Ne dichiara 28..
SERVIZI OFFERTI: BJ,Rai1
RATE DI PARTENZA:40(BJ,Rai1)-No assoluto per BBJ
RATE CONCORDATO:30(BJ,Rai1)
DESCRIZIONE FISICA:1 metro e 70 circa.Formosa..bel culotto..
ATTITUDINE:Furbetta ma abbastanza amichevole..prestazione al limite dello standard.

Ieri notte stavo passando sul glorioso lungomare di Montesilvano dove in quel momento cadeva una leggera pioggerellina.. qualche avvistamento di ragazze,ma il mio occhio cade poco dopo nella nota traversa (mi sembra via Bocca di Valle) dove scorgo una furbetta vestita con pantaloni dei leopardati marroni è giubetto di pelle sempre marroni che ne esaltavano le forme che mi chiamava e mi mandava dei bacini. :umnik2: ero curioso di visionarla..
Faccio inversione e vado a chiedere informazioni, capelli di colore castani,lisci abbastanza lunghi,alta sul metro e 70 circa,viso forse un pò anomalo(occhi azzurri??)chiede 40 bon- bon solo in macchina se ho capito bene..no assoluto per BBJ,ma si accontenta anche di 30 per un menù standard(BJ-Rai1).
La tipa sembra tranquilla e con la solita voglia di "svuotarmi" mi carico questa tipa che di primo impatto e abbastanza amichevole e anche canterina.. :unknw: parla abbastanza bene l'italiano di nome Manuela,rumena da quasi 1 mese in zona..la postazione per la cupola e sinceramente non il massimo e anche un pò azzardato :shok: (in un piccolo parcheggio nell'interno :shok: )..
Aldilà che non si spoglia subito :rtfm: l'inizio sinceramente non mi dispiace mi scappella dolcemente l'amichetto..me lo massaggia e smanetta..poi incappucciamento e incomincia a succhiare e risucchiare alternando un pò con la mano..con difficoltà cercavo di rovistare sotto i pantaloni..porca miseria che culotto soffice!! :shok:
Poi è un mezzo disastro alla missionaria..difficile scoparla(serve location) non riuscivo a trovare bene la posizione :umnik2: ..diversi tentativi(figa rasata) poi alzo bandiera bianca :suicide2: e mi finisce con una pippa.:vava:.in confidenza le chiedo se fa rai2..divieto assoluto.. :dirol:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
"Ma si accontenta anche di 30" cosi sostiene la otr....certo che per sostenere ciò bisogna avere il culo in faccia :biggrin: :biggrin:

Grande tripletta Maser....io non conosco la signorina in questione nemmeno di vista e dal posto copula nemmeno la conoscerò
....grazie :bye: :bye:
 
Commenta
Alto