ANA-OTR-EDEN PARK MARINAMONTEMARCIANO-ANCONA

Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ieri Notte ero carico e teso e ho deciso di scaricare testa e nervi sulla Mitica Statale 76 direzione Marina di MonterMarciano-Senigallia con punta fino a Cesano-Marotta! Insomma che dire serata fiacca visto una nuova presenza davanti alla chiesa del Cernin mora alta bulbo lungo tariffe esose by car ma per fortuna verso le 02,00 di notte dopo una pizza da asporto preso dallo sconforto trovo una vera primizia all'Eden Park di Marina di Montemarciano che nemmeno si vedeva dalla strada nascosta sotto una vecchia Pensilina prima della rotonda dell'Hotel Eden Park! Ana capelli castani raccolti con coda corta ha un corpicino minuto seno una prima e vestiva un bel completino con giacca e minigonna bianca sotto abito con pailletes nero brillante stile dancing anni ottanta che veramente dava nell'occhio se la vedevi ma quasi si nascondeva dietro alla Pensilina del bus in disuso del quartiere!Infatti avevo solo intravisto la sagoma di un donnone che credo fosse sempre Rumena inguardabile! Intervista veloce tariffe economiche 30 Kms macchina 50 Kms casa e 40 Kms macchina BBJ con Fuck io opto la macchina anche se forse per 40 sghelli avrebbe accettato anche casa visto l'alto rischio sgamo!! Parcheggio davani allo spiazzo dello Hotel vicino alle villette insomma era notte tarda ma si rischiava moltissimo!! Comunque devo dire che Ana era veramente troppo graziosa e paziente mi sono divertito quasi 20 mins con FK, BBJ, Fuck, CIM Finale e vari smandroppi e se potevo andavo in appartamento ma non avevo liquidi! La ragazza sembra nuova in zona e rimane solo fino a domani mattina peccato veramente carina educata e paziente con tariffe accessibili visti i tempi!!
 
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
  • Creatore Discussione
  • #2
Posto Aggiornamento per dire che Ana non è partita ed era ancora presente al Benzinaio prima dell'Eden Park insomma credo che la rivedrò in Futuro?
 
Commenta
Alto