lara - alba adriatica - corriereincontri

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
SIMONA - ALBA ADRIATICA - C.I.

RIFERIMENTO INTERNET http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... nne/SIMONA
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai 1 bbj, fkiss
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 150 per un’ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, molto abbondante, seno sicuramente oltre la quinta, naturale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: entro e mi riceve in un bell’appartamento molto curato, lei è molto abbondante, ti accoglie con un baby doll, che non toglie mai, già questo non è di mio gradimento. Abbiamo concordato un’ora, passa al bbj, fatto bene ma poi cominciano a squillare i telefoni, buon fkiss, ma non sopporto più i telefoni, mi faccio rendere 100, mi rivesto e me ne vado. Probabilmente per un rapporto veloce è validissima per chi cerca le ragazze formose.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: SIMONA - ALBA ADRIATICA - C.I.

MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • 34643952AC_SIMONA.zip
    46,1 KB · Visite: 333
Commenta
Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Età
44
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.it/componen ... 0&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: Lara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, fk [accennato], all covered
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: burrosa e tettona, pancia visibile
ATTITUDINE: se la tira un po, ti guarda "dall'alto in basso"
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Troppo tempo passato dalla tettona Desirè [vedi rece in forum Macerata] ecco che mi è capitata di nuovo quella voglia di carne; prendo quindi il corriere incontri e trovo la foto di questa Lara [che poi scopro avere anche un altro annuncio come Elenoar ma che tolse qualche settimana fa] e vedo forse almeno una "sesta misura". Chiamo e mi risponde una tranquilla voce che mi spiega com'è messa fisicamente confermandomi le due mega tette; chiedo altre picccole informazioni riguardo a tutto al resto ma spazientita mi dice "non posso parlare di altro, se vuoi vieni qua". Dopo aver preso la strada per l'Abruzzo giungo in zona e la richiamo: mi spiega sommariamente dove si trova e qua inizia il brutto. Passo un ora a girare per alba adriatica ogni tanto chiamandola per capire dove si trovi, in quale viuzza quella bontà mi aspetta. Finalmente trovo la zona e salgo, sempre all'ultimo piano ovviamente, in un appartamentino. Mi apre con lo stesso vestito della foto, un completo d'intimo nero in cui si intravedono quei due meloni abbondanti. Facciamo due parole veloci e dopo avergli dato ottanta fiori apriamo le danze: inizia con un BJ coperto guardandomi mentre lo succhia ed io eccittato iniziano a palpare quelle sacche di carne. Dopo una decina di minuti tra cui qualche bacio poco più che accennato, passiamo alle classiche tre posizioni dove pare prenderci gusto anche se io penso a succhiare quei capezzoloni che si porta appresso. Verso la fine mi concede un bacio profondo con la lingua mentre gemeva per i forti colpi che le davo [pare che gli piaccia essere trattata un po duramente]. Le chiedo di venire su quella carne e lei con un lavoro manuale mi fa godere in mezzo a quell'oceano. Puliti, mi concede altre due parole per poi partire mediamente soddisfatto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: Lara, tettona ad Alba Adriatica - Corriere Incontri

La tipa è presente da diverso tempo ma nessuno l'aveva recensita quindi ti ringrazio a nome di tutti e metto index 34933347xx e matriciana [spoiler:3abvsjm7][attachment=0:3abvsjm7]Lara.zip[/attachment:3abvsjm7][/spoiler:3abvsjm7] :bye:
 

Allegati

  • Lara.zip
    176,4 KB · Visite: 270
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: Lara, tettona ad Alba Adriatica - Corriere Incontri

Appoggio i ringraziamenti :good: ...è giusto che questa figurina da anni presente in zona trovasse il suo spazio...
complimenti per l'abboffata di carne di questi due ultimi gg. :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: lara - alba adritatica - corriereincontri

Si attento al colesterolo :biggrin: Cerca di preferire le carni bianche :rofl: :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
47
Reaction score
0
Re: lara - alba adritatica - corriereincontri

Non per fare il puntiglioso ma la signora in questione, che ho frequentato almeno 4 anni fa per un breve periodo con assiduità, non è italiana ma russa. Lei, l'artista, trovava l'ispirazione in argomenti cerebrali e con le cure di Bacco...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: lara - alba adritatica - corriereincontri

rammento suo trascorso in quel di citanò .. corso l'eroe dei due mondi
se non erro .... ma ebbe poco clamore .. si spacciava per crocerossina
all'epoca; di lei senti parlare (mai frequntata difatti non è proprio il mio
genere e tipo) ma senza grande entusiasmo .. anzi .. direi.
Se fa del bene da Voi ... ben per chi la frequenta.

ing@

noto che fra le due zone c'è un certo giro e ricambio ...
qualcuna da giù viene su e qualcuna da su va giù
come la biondina ex citanò ... ora da voi a villa rosa
okkio che si diceva fosse una kamikaze
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: lara - alba adritatica - corriereincontri

Come dice Guru Ing :biggrin: me la ricordo anche io con un passato da dottoressa ma oltre non posso andare perchè mai chiamata in vita mia :unknw:

Ing nel topic marche ho fatto le stesse tue considerazioni :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: lara - alba adritatica - corriereincontri

E quindi? Sti cazzi! Non mi sembra che qualcuno l'abbia chiesto... e comunque sia questo tipo di interventi non sono di utilità per la comunity. Ti ricordo che questo è uno spazio recensivo... se l'hai conosciuta e vuoi raccontarci la tua esperienza bene, altrimenti per il resto ognuno provvede da se...
:bye:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:attualmente su http://www.corriereincontri.it/lara-italiana
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche zona parigina
NOME INSERZIONISTA: Simona all'epoca....era il periodo crocerossina
NAZIONALITA': italiana ma cn una strana cadenza oltre la cortina di ferro
ETA': all'epoca sui 38/39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è sempre lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk rai uno bj divertimento ispanico
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min circa
DESCRIZIONE FISICA:alta tettona una bella milfona
ATTITUDINE:sa fare il suo lavoro
REPERIBILITA': buona all'epoca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:era al 2do piano a civitanova in zona eroe unità d'italia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Era l'8 dicembre del 2006 e di ritorno da Falconara aereoporto, x strada vengo colto da un eccitamento consistente.
decido di ricorrere al famoso the red book pussy e trovo lei,era il mio periodo tettone e milfone quindi la chiamo alle nove di mattina e decido di andarla trovare....
appena entrato nella sua casa piccolo bilocale pulito caldo e un'atmosfera mlt soft e onirica.....
ANDIAMO IN ZONA WC X LAVAGGI DI TURNO POI SI PROCEDE suo talamo
una volta in camera mi affogo tra le sue morbidezze e iniziamo a baciarci appassionatamente
procediamo ad un 69 fatto cn molta enfasi e qui mi voglio soffermare:l'infermiera è un 'amante del cunnilinguo e si è lasciata spupazzare...
le sn salito sopra e dopo 5 min di stantuffamento,nel mentre le leccavo i meloni e ci baciavamo,capisco che sto per capitolare quindi le kiedo se posso imbiancarle le tette e lei acconsente.....
a distanza di anni posso dire che se si è in periodo di donne sostanziose lara/simona rappresenta un'ottima risposta a questi bisogni
ne vale la pena anke perkè è una donna che ti trasmette calma e pace
tanto vi dovevo e tanto vi devo buona domenica
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    81,1 KB · Visite: 211
  • image.jpg
    image.jpg
    17,3 KB · Visite: 164
  • image.jpg
    image.jpg
    15,6 KB · Visite: 196
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Index + topic vecchio per richiesta unione

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


34643952xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
qst erano le foto dell'epoca ed esattamente era qll vestita da infermiera

a quell'epoca la conoscemmo con un mio amico in un locale a citano', il mio amico e' un attaccadiscorsi nato, io la riconobbi subito dai suoi annunci, ma non le dissi niente della sua attivita' anche perche' si era fatto avanti il mio amico e ci ho fatto parlare soprattutto lui, lei ci dichiaro' che e' russa, e che come lavoro lavorava in una clinica privata o ambulatorio o qualcosa di simile come infermiera o qualcosa del genere.
Non andai mai a trovarla a casa in quanto non mi attrabbe molto per un mio giudizio in generale, pero' per gli amanti delle milf abbondantissime credo che sia proprio giusta. Col tempo ha cambiato location, una volta accompagnai da lei un altro mio punteramico quando stava ad alba in una palazzina nella zona dietro al gattopardo. Rimase piuttosto contento. Di piu' ninzo'
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LUCREZIA/LARA
RIFERIMENTO INTERNET:attualmente su http://www.corriereincontri.it/lara-italiana
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NOME INSERZIONISTA: Lucrezia/Lara
NAZIONALITA': italiana
ETA': all'epoca sui 40 anche se dichiarava di meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma con qualche anno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk e rai uno
SERVIZI USUFRUITI:rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:20min circa
DESCRIZIONE FISICA:alta tettona e milfona
ATTITUDINE:sa fare il suo lavoro
REPERIBILITA': buona all'epoca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:era al piano terra in zona quartiere nuovo - quello colorato - vicino a stazione ferroviaria
INDEX RICERCHE: 34933347xx

mi associo con la precedente recensione di patonzapertutti... anche se l'ho visionata e assaggiata qualche mese fà a Porto Recanati... l'avevo vista più volte sul famoso the red book pussy e quando l'ho rivista...lei...tettona e milfona ho deciso di andarla a trovare... un po' cara... perchè pensavo che per 100 neuro a fronte dei 50 che volevo spendere mi avrebbe concesso molto di piu'... mi ha fatto lavare da solo e non mi ha aiutato (come le avevo chiesto), nella sua casa nuova, nella zona nuova nei pressi della stazione ferroviaria... in un ambiente, pulito caldo e un'atmosfera soft.....una volta in camera mi sono fiondato tra le sue morbidezze e iniziamo a baciarci appassionatamente procediamo ad un 69 fatto con trasporto e poi le sono salito sopra ma dopo pochi minuti di stantuffamento mi ha fatto capitolare e non ha voluto che le imbiancassi le tette..... peccato... mi dispiace dirlo ma è una donna molto formosa e ci tornerei se fosse più disponibile....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto