[RECE] ANDREA - OTR - FIRENZE - VIALE ASTRONAUTI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Olè!
Transitando nei consueti mari ecco che nel noto distibutore vedo questa piccoletta con capelli castani legati a coda, bassina, ma tanto carina. Immaginavo che facesse parte della squadriglia di rumene e così è stato. Immaginavo che mi avrebbe portato dietro il casotto e così è stato. A seguito di questi pensieri, in realtà, non avevo voglia di caricarla ma poi mi son detto: proviamo, vediamo se l'ormone aumenta di grado.
Piccola Andrea, questo è il suo nome, non parla quasi nulla d'italiano e, strana eccezione, non parla nenache spagnolo. Dietro al casotto le faccio notare che quello non è un gran posto. Lei dice che non devo preoccuparmi. Sarà, ma tutte queste circostanze, sebbene la ragazza fosse carina, mi hanno fatto passare la voglia di "espormi" così mi sono limitato a farle delle carezze e ad abbracciarla. E' rimasta immobile con il preservativo scartocciato in mano dall'inizio alla fine. Tutto il tempo mi fissava negli occhi e lanciava sorrisini a labbra strette, senza dire una parola. Forse non si aspettava questo mio comportamento. Unico azzardo alcune carezze su quelle tettine morbidissime. Alla fine lei scende e torna al posto a piedi. Social time inesistente. Ho viaggiato a 30 kmh per la sola compagnia.
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
invernizzi ha scritto:
Ho viaggiato a 30 kmh per la sola compagnia.
:spiteful: Il tuo stile mi piace un sacco, se ti va passi i fatti sennò saluti e baci. Immagino che da questa non ci tornerai più. :diablo: :bye:
 
Commenta
Alto