[rece] Ragazza bulgara S.S.16 San Severo (FG)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Non scrivo il nome in quanto, sebbene la ragazza lo abbia detto più volte, e sebbene io sia stato da lei due volte, non sono riuscito a capirlo :fool: .
Capelli biondi, raccolti a coda.
Età 24
Rate concordato: 20 euro
Servizi: Bj e Rai 1
E' la seconda volta che consumo con la ragazza e tutto sommato ho fatto del buon sesso.
La ragazza si lascia spogliare e toccare completamente, è simpatica e non mette fretta...unico neo, parla pochissimo l'italiano, ma si fa capire. La cosa particolare è che mentre eravamo in "opera" mi fa:"se mi dai 50 euro ti do pure il culo"... ho declinato l'invito, ma la cosa credo che sia interessante per gli amanti dell'optional :biggrin: ...
Lavora qui http://maps.google.it/maps?f=q&sour...d=RWanWrmQZH2jBA9eg96CRw&cbp=12,28.03,,0,6.31
 
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
ma come si fa a riconoscerla, ce ne sono tante........ li .dai info maggiori............
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Se vedi una ragazza bionda, abbastanza alta, bulgara sui 24 anni, che staziona sul muretto che ho indicato su google map è lei... dopotutto non capisco come avrebbe potuto aiutarti il fatto se avessi scritto che si chiama Anna, Monica, o Rossana... non trovi? se sei del luogo conosci la zona... si è pieno di ragazze, ma su quel muro (attualmente) c'è solo lei e una brunetta, non troppo carina e più bassa...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
Grazie per la rece collega :yahoo:
A proposito ti vorrei chiedere se il luogo dove si consuma è tranquillo e se si può tirare sul prezzo degli optional magari il CIM oltre il secondo canale.
Grazie :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #5
Il posto dove si consuma è abbastanza tranquillo, anche se io ci sono stato DUE volte, e mi ha portato in due posti diversi...come tu forse già sai, le ragazze si mettono d'accordo con il proprietario del terreno, basta che non sporcano in terra con fazzolettini e preservativi...sinceramente non so se fa "sconti", ma venti euro per orale e Rai 1 mi sembrano un prezzo onesto, in linea con il mercato locale :biggrin: . Certo gli optionals sono tutti da concordare :spiteful: ... giusto per la cronaca sabato scorso sono passato dal punto che ho indicato, alle 10:30 e la girl era li... io sono andato da un'altra, che prossimamente recensisco, una mia vecchia conoscenza :yahoo: ...Ciao.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
Grazie, ma incuriosito dalla tua rece ho testato ieri :heat:
La mia esperienza è in linea con la tua, ragazza tranquilla e simpatica. Per il regalo standard ti fa un servizio standard ma ogni extra (fa tutto) vuole 50 rose. Ho declinato gli extra e mi sono goduto quello base.
Alla prossima
:biggrin:
 
Commenta
Alto