[MISSILE] JASMIN - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Madonna ragazzi che inculata che ho preso.
Passando per il controviale Guidoni direz. aeroporto, arrivo nella mezzaluna situata poco dopo i famosi bus delle ex russe e trovo questa Jasmin (pron. giàsmin), una ragazza magra, capelli castani legati a coda, giubbottino nero, jeans e scarpette bianche con tacchetto. Faccio il giro dell'isolato un paio di volte per inquadrare meglio la situazione al che, scatta l'intervista.
Mi chiede CINQUANTA per bj+rai1. Rimango perplesso. Rimugino e immagino che a tal cifra sia compreso quantomeno il bbj (na' sega, lo scoprirò dopo). Mi dice al finestrino che non sa dove andare perchè non conosce location: ecco, questo particolare mi basta per caricarla, pensando di farle da Virgilio in questo inferno dantesco.
Appena monta, sento un puzzo incredibile. Questa non si lava da settimane, mi turo il naso e vado avanti come un idiota. Arrivati in un posto di mio gradimento mi avverte subito che non fa bbj. Non finisce di dirlo che, senza neanche spogliarsi e senza neanche abbassare il suo sedile, tenta di mettere il preserva a cazzo moscio. Le dico che devo prima farlo carburare perchè la gomma a cazzo moscio non entra. "Lascia fare a me" dice. A cazzo barzollo un pompino doloroso che a mente mia maledivo l'ora e il minuto in cui l'ho caricata. Alle urla di dolore seguiva un suo tentativo di sega che pareva di averlo infilato nella morsa di un fabbro. Crollo verticale. In mezzo al dolore e alla sua puzza ho finalmente un momento di lucidità: "adesso basta, adesso devo rispettare me stesso", così interrompo la tortura, accendo il motore e la riporto via. Imbocco l'autostrada scornato a tutta velocità e con i finestrini spalancati.
 

hardy

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
109
Reaction score
3
azz..pare la trama di un film del terrore..torturato e inpuzzato..sono i rischi del mestiere..hai tutta la mia comprensione.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
A cazzo barzollo un pompino doloroso che a mente mia maledivo l'ora e il minuto in cui l'ho caricata. Alle urla di dolore seguiva un suo tentativo di sega che pareva di averlo infilato nella morsa di un fabbro.

Tutta la mia solidarietà Inve, stò male solo ad immaginarmi la scena...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
invernizzi ha scritto:
pensando di farle da Virgilio in questo inferno dantesco.
:biggrin:
A quanto pare questa volta virgilio ha fatto lui un giro all'inferno :bad: . A parte gli scherzi mi associo agli altri amici, però il primo giro a qualcuno doveva toccare. Stai sicuro che io non mi avvicinerò nemmeno e sicuramente nessun altro lettore di questo 3D :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Sono scappato via così forte che i tacchi delle scarpe mi sbattevano in culo. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Oh ma è il periodo delle fregature questo.... anch'io sto sempre a ripensare al cinquantino che mi ha soffiato la "falsa magra" di migliarino, viewtopic.php?f=48&t=47370 ma almeno lei era pulita :bad: :bad:

P.S.: ma se è una leta come fa a raccattare clienti??? li può giusto fregare una volta e basta (e poi neanche se la voce si sparge)

tutta la mia solidarietà comunque :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
curioso74 ha scritto:
:

P.S.: ma se è una leta come fa a raccattare clienti??? li può giusto fregare una volta e basta (e poi neanche se la voce si sparge)

tutta la mia solidarietà comunque :bye: :bye:

Giusta considerazione di curioso74, il discorso andrebbe approfondito ma si va OT oppure andrebbe aperta una nuova discussione a parte.
La prima cosa che mi viene in mente è che sono in tanti a lurkare da questo forum ma forse sono molti di più i punter che non sono a conoscenza.
Per il resto basta non demoralizzarsi troppo.....sarà buona la prossima!! :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Certo, come osservato più volte dai vari colleghi, questi sono i rischi del punter. Ci sono fregature, ma ci sono anche perle che ti fanno toccare il cielo con un dito.
Andare a puttane è appassionante! :good:
 
Commenta
Alto