AMARCORD OTR PIACENZA

Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
49
ciao punter non so se capita anche a voi che passando in certe strade piacentine vi viene spontaneo quando arrivate in punti strategici di fissare il punto dove sostavano una volta le vostre otr di fiducia come a sperare che un giorno possano ritornare come per magia..ho fatto passare tutti i thread e ho visto che su piacenza non ce ne sono e ho deciso di aprirne uno per parlare delle vecchie esperienze(preferisco aprirne uno solo che per singole ragazze..poi ditemi se e' meglio cosi' o no) io mi ricordo in particolare di 3 ragazze..la prima si chiamava alba o albana di nazionalita' albanese e si trovava sempre mezza nuda in zona k2 o alla concessionaria appena dopo almeno un sette anni fa'..bel fisico mi sembrava un po' strabica ma di quel strabico che a me arrapava e poi era molto cordiale..mi aveva detto che aveva avuto il foglio di via da piacenza e poi non l'ho piu' vista..la seconda si chiamava katia (dalla russia???)e stava sempre all'agip o appena avanti dopo la renault sulla caorsana dove c'e' ancora una sua amica/cugina a cui ho chiesto notizie ma che mi ha risposto di chiamarla(e stronza se rispondeva al telefono venivo a chiedere a te come stava!!!)l'ultima si chiamava claudia di nazionalita' albanese e lavorava dopo la mercedes andando verso pontenure e aveva una fiat brava azzurra...di lei so per certo che e' sposata con un figlio/a e vive in un paesino in zona...spero che mi aiutate a ricordare altre ragazze visto che piacenza qualche anno fa' era meglio di oggi!!!ancora ciao e buon lavoro!!!!
 
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Beh le varie Russe dopo la rotonda andando verso Parma, qualcuna anche prima della rotonda (distributore con motel) e le altre nel vialetto della concessionaria Mercedes.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
49
  • Creatore Discussione
  • #3
beh qualcuno si ricorda di due ragazze italiane di cui non ricordo i nomi...una era di statura bassa bionda e formosa diceva di essere marchigiana(e in effetti l'accento romagnolo ce l'aveva) che aveva una 156 grigia mentre l'altra era magrissima abbastanza carina e stava spesso con un gonnellino che lasciava fuori le mutande..stavano al benzinaio in via emilia parmense e operavano dietro al benzinaio o alla rotonda di fronte all'agricar...beh quest'ultima sono convinto di averla vista in una puntata di chi l'ha visto di qualche anno fa' che cercava una persona forse il fidanzato che era sparito(non so perche' stavo guardando chi l'ha visto ma sono sicuro fosse lei)penso fosse il 2005 o il 2006..adesso vado la prossima vi racconto come mi sono fatto fottere 70 euri da pollo...ma ricordo bene che quella sera non sono stato l'unico!!ciao alla prossima
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
943
Località
Frauenfeld e pianura padana
I miei amarcord piacentini risalgono a 25/30 anni fa:
sulla caorsana, quando non c'era ancora la tangenziale di fronte all'IVECO, c'era una stradina che andava nei campi, già dal pomeriggio se ne trovavano sempre 3 o 4, rigorosamente italiane.
Oppure più avanti, sulla destra, dove adesso c'è il campo nomadi, si andava in camporella nei campi o lungo la ferrovia
In città c'era la signora di via Borghetto che a richiesta faceva una telefonata e in pochi minuti ti faceva arrivare a casa sua qualche infermeiera o impiegata che voleva arrotondare lo stipendio.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Eh... bei tempi....inizio anni '90
... via emilia parmense, c'era una argentina statuaria ....
e poi un gruppo di genovesi davanti a dove adesso c'è pittarello...
poi ricordo una biondina magra ma buona (italiana) in via colombo
poi un altra (piacentina) all'epoca molto buona in fondo a via Farnesiana angolo via rigolli, sotto ad un cartellone pubblicitario ....
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
49
  • Creatore Discussione
  • #6
allora non ricordo bene quanto tempo e' passato...forse 4 o 5 anni...comunque una sera mi trovavo in zona agricar e vedo una bella ragazza con un vestitino lungo che aspettava...avevo notato a pochi metri da lei un ragazzo che aspettava seduto sul marciapiede fuori da una golf4 blu...non ci ho dato peso e tornato indietro ho davanti una macchina...visto la bellezza della ragazza e il poco traffico aspetto il mio turno...vedo la ragazza che sale sulla macchina prima di me e si mette a parlare senza chiudere la portiera...parlotta per pochi minuti e scende...tra me e me penso che culo non devo neanche aspettare!!!!..parto accosto e senza chiedere niente sale in macchina e mi snocciola che sono 70 euri a casa sua li vicino che pero' lei viene a piedi perche' non vuole essere vista dai vicini e non vuole menate con i puffi...io pollo con il testosterone a mille non ci penso due volte le do' il dovuto e mi dirigo poche centinaia di metri piu' avanti dove mi aveva detto di aspettarla....ripartito ho controllato nello specchietto che mi seguisse a piedi e li' ho rivisto la scena di prima ma mi sono diretto comunque al posto indicato...dove naturalmente ho trovato il mio predecessore fermo ad aspettarla....e forse non era l'unico!!!!allora sono tornato indietro a vedere se ero stato proprio un pollo...ebbene quando sono tornata e' salita sulla golf blu dove la aspettava il suo pappone-collega di truffa ed e' sparita per 10 minuti...dopo un po' sono tornato per vedere se era ancora li...aveva ripreso il giochino allora mi sono fermato per chiedere indietro il dovuto...pero' ho visto che si avvicinava il suo socio e ho lasciato perdere...questo e' il tutto...dopo quella sera non li ho piu' rivisti...spero che non sia successo anche a qualcuno di voi...ma vi assicuro che al luogo indicato non eravamo in pochi!!!ciao alla prossima!!!
 
Commenta
L

Lele01

Ospite
Ospite
Io sono d MIlano ed a Piacenza ci venivo ormai 15 anni fa.
Mi ricordo il controviale dell'amore sulla Via Emilia PArmense dopo lo svincolo con la tangenziale.
Li c'era la Polli (bulgara) magra, snella una seconda di seno, ma in macchina porca porca porca, te lo succhiava con avidita' e se non la
scopavi almeno 20 minuti si incazzava, che meraviglia.....che svuotamento.
Una volta li ho anche trovato una ragazzina di primo pelo avra' avuto 22-23 anni, siamo stati in macchina 1 ora, vicino l'alta velocita,si vede che gli piaceva che lo faceva per diletto.
Poi alle Mose vicino la fiera trovavi Ramona, 5 di seno, spettacolare le tirava fuori in mezzo ai camion e lo succhiava con i camionisti che guardavano, insomma che bei tempi.....con le lette della Polli non ce ne facevi neanche una di tette di questa.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
I miei amarcord piacentini risalgono a 25/30 anni fa:
sulla caorsana, quando non c'era ancora la tangenziale di fronte all'IVECO, c'era una stradina che andava nei campi, già dal pomeriggio se ne trovavano sempre 3 o 4, rigorosamente italiane.
Oppure più avanti, sulla destra, dove adesso c'è il campo nomadi, si andava in camporella nei campi o lungo la ferrovia
In città c'era la signora di via Borghetto che a richiesta faceva una telefonata e in pochi minuti ti faceva arrivare a casa sua qualche infermeiera o impiegata che voleva arrotondare lo stipendio.


Già, ricordo anche io le zoccole della Caorsana....anni 80, 10.000 £..... ;) Bei tempi......
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Già, ricordo anche io le zoccole della Caorsana....anni 80, 10.000 £..... ;) Bei tempi......


E delle bellisime black alle mose di 10-15 anni fa'? A vedere i barilotti che girano adesso...d'estate tutte mezze nude erano uno spettacolo, ora sono solo in via delle industrie..allora le trovavi fino al cimitero, nelle vie interne, a gruppi di 4,5 ...che meraviglia
 
Commenta
Alto